Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Chocolate    21/06/2008    6 recensioni
Maledetto sarai per avere atteso a confessarti.Maledetto sarai per aver atteso quel bang, bang, bang.Maledetto perchè hai amato. {Matt/Mello}
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bang bang bang
BANG, BANG, BANG



[Aspetta, aspetta, aspetta...Ma poi è troppo tardi]





Fine della corsa.

Fari puntati illuminano la scena dell'attore principale.

Chiuso in una morsa letale, è un animale in trappola.

Scende dal suo cavallo, che non ha retto la fuga, le mani alzate in segno di resa.

Bandiera bianca.

E poi bang, bang, bang.

Bandiera rossa.

Si accascia stanco, il cavaliere.

Macchiato da nettare scarlatto, si appresta ad abbandonarsi a un sonno ristoratore.

Canta le tue ultime lodi, cantale a lui, anche se non possono raggiungerlo.

Canta, uccello ferito.

'Ti amo, Mello'

E Morfeo ti stringe, bambino innamorato.

Ninna nanna di mezzanotte.

La sigaretta consumata, si adagia sul tuo corpo.

Brucia un calore freddo.

E le parole sussurrate il vento trasporta.

Lontano, lontano, lontano.

Sorridi, angelo caduto, perchè il tuo amore idilliaco sarà le sue ali.



'Mello, tu mi vuoi bene?'
'Sì, Matt, sei il mio migliore amico'



{Maledetto sarai per avere atteso a confessarti.

Maledetto sarai per aver atteso quel bang, bang, bang.

Maledetto perchè hai amato}








Angolo autrice

Questa storia nasce da una pazzia del momento, più precisamente dalla follia creatasi nel vedere il mio Matt ucciso dai tirapiedi di Takada, la mia mente si è gonfiata come un pallone e quando ho preso un ago e l'ho bucata al posto dell'aria ne è uscita questa drabble.
Bhè, Matty è il mio personaggio preferito, non potevo fregarmene e non descrivere il momento della sua morte (sigh, sigh), nonostante sia un argomento trito e ritrito. L'idea di descriverlo come un cavaliere viene dal fatto che si sacrifica per permettere a Mello di attuare il suo piano.
Così come l'uccello ferito, perchè se penso a lui associo subito le parole libertà e intrapendenza, calpestate quando quei bastardi in nero gli sparano. L'ultima definizione, angelo caduto, l'ho presa pensando che lui è l'unico con cui Mello condivide un rapporto di amicizia, intimo, quindi è un pò come se fosse il suo salvatore.
Lo so, questi, anzi tutta la shot in generale è un vero obbrobrio ma sapete quando una ha preso il via ha preso il via!
Bacioni e commentate (mi inchino in ginocchio e addio alla mia dignità)!




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Chocolate