Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Lovelyguns    22/02/2014    4 recensioni
Non posso crederci, non so minimamente dove cazzo sono e l’unica cosa a cui penso è a dove sia finito il telefono.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Prologo.
 
 
 
Adesso sono qui, seduto su questa spiaggia, davanti a questa distesa d’acqua limpida e piana, mentre guardo l’orizzonte e penso a quanto tutto sia cambiato, a quanto la mia vita sia cambiata in così poco tempo.
Mi sembra ieri il giorno in cui i miei genitori mi obbligarono a promettere di raggiungerli dopo il mio esame, il giorno in cui li accontentai e prenotai il jet per la settimana dopo.
Ero così elettrizzato all’idea… certo, non potevo immaginare cosa sarebbe successo dopo.
E tutto ciò che riesco a pensare adesso è porca troia.
 
 
 
 
 
Angolo autrici.
 
Salvee!
Questa storia è scritta a quattro mani, precisamente da Lovelyguns e PerfectStranger.
Speriamo che la trama vi abbia incuriosite almeno un po’ :)
Se a qualcuno è piaciuta, siamo disposte a mettere subito il primo capitolo, basta che recensiate :) ( sempre per favore ahah )
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Lovelyguns