Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FrenKillerQueen    23/02/2014    0 recensioni
"Ma adesso sai che talvolta i miracoli accadono anche quando non te lo aspetti, che quel bacio tanto desiderato a volte arriva, che questo mondo non è poi così tanto una valle di lacrime"
L'ho scritta di getto stamattina ascoltando Winter di Joshua Radin. Spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I remember the sound... 

Ricordo il suono della tua voce, della tua risata, del tuo respiro, delle tue parole dolci che mi sussurravi all'orecchio.

Of your November downtown..

Questa città che con gli amici sembra infinita, quelle sere in cui senti di contare qualcosa per qualcuno ed ognuno di noi quella sera sa di essere parte di un puzzle.

And I remember the truth..

I fraintendimenti, i litigi, le cose non dette e (talvolta) le bugie bianche dette per non ferire l'altro e non accrescere il suo cumulo di sofferenze che si porta sulle spalle.. Cose che succedono, ma l'importante è chiarirsi sempre e avere le migliori intenzioni, sempre.

A warm December with you..

Quella magnifica mattinata di dicembre, dove per una volta sentii veramente il cuore tremare.. Quella mattinata che fu poi seguita da un mese di cui ancora porto il ricordo gelosamente con me. 

But I don't have to make this mistake 
And I don't have to stay this way 
If only I would wake..


Gli amici che anche se non piangevo vedevano la maledetta tristezza negli occhi e la mia voglia di non parlarne perchè in fondo tutto quello che mi mancava eri tu. Mi dovevo svegliare, dicevano, che non mi meritavi, ma io ho sempre saputo che non è così. Sono state le circostanze a farci allontanare.

The walk has all been cleared by now 
Your voice is all I hear somehow 


Ma adesso sai che talvolta i miracoli accadono anche quando non te lo aspetti, che quel bacio tanto desiderato a volte arriva, che questo mondo non è poi così tanto una valle di lacrime, che stavolta sai di non poter morire di più di quanto non facevi già quando la persona che vuoi con te non c'è. Ed allora capisci che quando sei tu la persona a cui succede ti senti come se nulla ti potesse fermare e tenessi tutto il mondo nelle tue mani. E ti rendi conto della fortuna che possiedi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FrenKillerQueen