Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xsmjle    23/02/2014    3 recensioni
«Oddio, Jayjay che succede?»
«Non chiamarmi in quel modo, comunque.. IN BAGNO C’E’ UNA PIOVRA CAZZO!» gesticola frenetico verso il bagno.
«Che? Una piovra? Ti prego!» rido.
«Te lo giuro. Vai a vedere. Ho paura. Ho paura.»
Ma questo sarebbe il ragazzo prossimo ai vent’anni?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, svegliandomi di buon’umore, con gli uccelli che cinguettano e il sole che filtra fra le tende.. no, cazzo dico, buon’umore un corno.
«SAMMY HAI INTENZIONE DI DORMIRE PER TUTTO IL RESTO DELLA GIORNATA O TI ALZI?!» urla quello che purtroppo è mio fratello.
Sbuffo, mandandogli già la terza imprecazione in un secondo.
«MI ALZO, SMETTILA DI ROMPERE IL CAZZO!» urlo a mia volta per farmi sentire.
Mi alzo a malavoglia dal letto e scendo le scale barcollando, manco se fossi sbronza.
Entro in cucina e vedo mio fratello girato verso i fornelli, probabilmente prepara qualche pankake.
Non mi sente entrare ed appena si gira urla «AAAAAAAH! CAZZO SORELLINA, SEI PEGGIO DI VOLDERMORT!» si mette una mano sul cuore, ansimando per lo spavento.
«Vaffanculo. Iniziamo bene la giornata. Ah, e vaffanculo ancora.» gli mostro diverse volte il dito medio, per poi andarmi a sedere sullo sgabello della cucina, e puntualmente lo manco rischiando di cadere e rompermi l’osso sacro. Mio fratello ride.
Ops, ho dimenticato un particolare.. ma non ha molta importanza.. o si? Comunque mio fratello si chiama Justin, ma io preferisco chiamarlo “testa di cazzo”. Suona meglio.
Mette sul tavolo un piatto pieno zeppo di pankake, prendendo lo sciroppo d’acero e tutto il resto. Aspetto che prenda un piatto e delle posate per me, ma quando noto che non ha intenzione di farlo e che si sta appena ingozzando con tutti i pankake protesto «Hey! Hai intenzione di darne un po’ anche a me o no?!» sbotto.
«No.» dice ovvio con la bocca piena e continua a mangiare.
Razza di bastardo.
Mi alzo dallo sgabello e furiosa inizio a prepararmi la mia colazione.
Lo sento ridere.
«Cosa c’è ora?»
«Oggi tocca a te cambiare la traversina al cane e dargli da mangiare.» sghignazza.
Oh no, il cane no. Lo odio quel coso peloso, ma i miei ci tenevano tanto ad averne uno. Bleah.
«Devo proprio?» faccio una faccia da cucciolo sperando di corromperlo.
«Sì.», fanculo.
Dopo aver fatto  colazione vado verso la traversina e gliela cambio, mettendogliene una pulita. Il cane mi guarda del tipo “ma quella sarebbe per me?”.
«Per chi vuoi che sia?! Mica ci piscio io su quella cosa!» sbotto verso il cane.
«Credo che non sia convinto perché vuole che ce lo porti fuori a far pipì.» dice mio fratello sbucando dal nulla.
«Ma portacelo tu a far pipì!»
«Ancora?! Tocca a te, non rompere.»
Fratello gemello del cazzo, ti odio. Ti odio con tutto il cuore. I. HATE. YOU.
«Anche io ti odio.» oddio come cazzo a fatto a capire che stavo dicendo che lo odiavo?
«Come cazzo..?»
«Siamo fratelli gemelli, la maggior parte dei tuoi pensieri li conosco.» fa spallucce e va via.
 
UN’ORA DOPO.
Rientro in casa dopo aver portato l’ammasso di peli fuori.
Vedo mio fratello accovacciato dietro al divano, tutto tremante ed impaurito.
«Oddio, Jayjay che succede?»
«Non chiamarmi in quel modo, comunque.. IN BAGNO C’E’ UNA PIOVRA CAZZO!» gesticola frenetico verso il bagno.
«Che? Una piovra? Ti prego!» rido.
«Te lo giuro. Vai a vedere. Ho paura. Ho paura.»
Ma questo sarebbe il ragazzo prossimo ai vent’anni?
«Okay, vado a vedere.»
«Portati una mazza, per precauzione.»
«E dove la trovo la mazza? Idiota.»
«Portati la scopa!»
«Sì, giusto.» vado a prendere la scopa e con cautela vado verso il bagno, afferro la maniglia, la giro ed apro la porta e.. «AAAAAAAAH! JUSTIN VAFFANCULO, MA QUALE PIOVRA DEL CAZZO, E’ IL MOCHO VILEDA CHE USA LA MAMMA! SEI UN CRETINO!».
«Ah, meglio così.» vedo passare Justin indifferente, come se non fosse appena successo nulla, come se non si fosse appena cagato sotto per un cazzo di coso per lavare a terra.
«Justin?» lo chiamo.
«Sì?» torna indietro.
«Inizia a correre, testa di cazzo!»
 
E fu così che i due gemelli si rincorsero per casa, la ragazza tentava di picchiare il ragazzo con la scopa, ma tutto ciò che ne ricavarono fu un vaso rotto.
 
FIIIIIIIIINE.
THE END.
FINISH, LAVASTOVIGLIE. <- non c’entra n’cazzo, eh vabbè.

_______________________
sì okay è di una demenzialità unica.
l'ho fatto solo per ridere.
se proprio non piace a nessuno la cancello.
cosa dire? recensite e fatemi sapere cosa ne pensate c':

 
Un bacio,
Niky.


Se avete bisogno di contattarmi o qualsiasi altra cosa mi trovate su twitter come 'Hesmydopedriu'.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xsmjle