Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ehileen    23/02/2014    4 recensioni
Una ragazza annoiata davanti a un compito noioso e formale.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. La polarità


INTRODUZIONE TEORICA: "E ora che scrivo? Eh, eh? Come posso fare?" La polarità dipende da... "uffa che noia! Ma perchè, poi?"
La polarità dipende dal fatto che nei legami covalenti polari la sostanza attira gli elettroni di valenza verso di se.
Es l'acqua:  l'ossigeno piace un casino agli elettroni!!
Garibaldi fu feriito/ Fu ferito ad una gaaamba/ Garibaldi che comaaanda/ Che comanda il battaglion!/ Parapam!!

MATERIALI E STRUMENTI:                            SOSTANZE
-La mia penna (no, non la rivoglio indietro)                                        -Etile di petrolio
-I capelli di tutta la classe (seriamente, non la rivoglio!)                      -Acqua (non distillata! che cos'è, la rivoluzione?)
-Oggetti strani da laboratorio                                                           -Alcooooo(quante "o" ci sono? Beh, meglio abbondare!)ooooooooool

DESCRIZIONE DELL'ESPERIMENTO: Il prof mi ha fregato la penna per dimostrare la cosa più ovvia del mondo.
Quel deficente di Cordiale (che Cordiale non lo è affatto, sebbene questo sia il suo nome. [si si è proprio il nome, non il cognome!]) è andato in giro con la MIA penna in mano muovendosi come una scimmia addestrata e strofinando la MIA penna sulle teste di quella turba di ragazzi inebetiti e ragazze terrorizzate che gli si possano scompigliare i capelli (O MIO DIO! TI PREGO NO!) riuscendo solo a sporcarmela invece di elettrizzarla. (UFFA! Era la MIA MIA MIA penna santo cielo! Eh? Io possessiva? Ma che dici!)
Poi l'ha guardata con i soliti occhi da pesce lesso, stupito che non si sia caricata. (Si, i miei compagni di classe sono tutti e indistintamente dei geni. Polemica? Ma chi io?)
Alla fine siamo riusciti a strofinare quella penna BEN BENE sulla testa di Cordiale (che soddisfazione!!) così da caricarla elettrostaticamente.
Allora il prof l'ha avvicinata ai getti di liquidi e in un coro di << Ooooohh, si muove! >> (Ma dai?) i miei compagni hanno scoperto ciò che sa anche uno scoiattolo affumicato: esiste l' elettrostaticità (Si dirà così? Bah, ormai che me ne frega!)

CONCLUSIONI: sono circondata da una massa di ignoranti nella cui testa l'unico neurone solitario dorme e russa pure.
Sarà lui che gli fa fare tutte queste cose stupide oppure sono i suoi borbottii sognanti a parlare per i miei compagni?
In più c'è il prof che adora se loro pendono dalle sue labbra e ama vedere lo stupore nei loro occhi.
Beh, almeno ho scoperto una cosa nuova: l'Etile di petrolio è moooolto volatile e non fa proprio bene se aspirato...
Sarà per questo che i capelli mi stanno diventando verdini? Per ora me ne sono accorta solo io, ma che succederà quando aumenteranno?
Domani per una volta mi comporterò anch'io da scimmia e farò finta di voler spulciare i miei compagni, così potrò controllare se anche loro hanno strane mutazioni...
E se mi stessero venendo i superpoteri??? VOOOOLOooo00000...

No. Ora voglio scomparire,

scomparire,

scompari... *puf*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ehileen