Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Bjorn_Kyle    23/02/2014    3 recensioni
io... **si nasconde**
Io amo troppo la canzone "Son già solo" e vi consiglio di ascoltarla mentre leggete.
Non so' che senso abbia però... bho. Arito è troppo angioletto del ciel e Vector ... **volge lo sguardo al tizio che gioca a poker seduto insieme ai demoni di Notturnia** e vector è vector...
...................................................................
La troppa luce da fastidio ai tuoi occhi, gli occhi di un demone diventato tale dopo che la follia si intessuta nelle sue carni.
Ed oggi, per la terza volta ti diverti con me, con il mio corpo.
Non saprei più dire se per te questo è più sesso o amore: non mi guardi, non mi accarezzi, non mi chiedi se quello che fai mi fa star male o meno e non mi chiedi se sono d'accordo.
Giochi sporco, sadico.
Somigli ad un gatto: lancia in aria il topo e lo riafferra traffigendone le carni con i canini, poi lo artiglia e lo rilancia inaria, in gioco che non avrà mai fine.
Perchè un gatto, dopo che il topo è morto, ci gioca e ci rigioca, passandoci il suo tempo insieme fino a che di esso non ne rimangono solo le ossa.
--------------------------------------
Mirtilla98, Nefertiti_97 e chiunque voglia: è per voi!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troppa luce non ti piace
godi meglio a farlo al buio sottovoce
graffiando la mia pelle
e mordendomi le labbra
fino a farmi male, bene
senza farmi capire
se per te è più sesso o amore
Poi fuggi, ti vesti, mi confondi
non sai dirmi quando torni
e piangi, non rispondi, sparisci
e ogni quattro mesi torni

 
La troppa luce da fastidio ai tuoi occhi, gli occhi di un demone diventato tale dopo che la follia si intessuta nelle sue carni.
Ed oggi, per la terza volta ti diverti con me, con il mio corpo.
Non saprei più dire se per te questo è più sesso o amore: non mi guardi, non mi accarezzi, non mi chiedi se quello che fai mi fa star male o meno e non mi chiedi se sono d'accordo.
Giochi sporco, sadico.
Somigli ad un gatto: lancia in aria il topo e lo riafferra trafiggendone le carni con i canini, poi lo artiglia e lo rilancia in aria, in gioco che non avrà mai fine.
Perché un gatto, dopo che il topo è morto, ci gioca e ci rigioca, passandoci il suo tempo insieme fino a che di esso non ne rimangono solo le ossa.
Mi afferri un braccio e mi trascini nella tua stanza: è fredda, vuota e incute timore.
Mi butti sul letto disfatto e mi graffi, mi mordi; non so’ perché anche quando sei solo vuoi sentirti potente, ma so’ che questa potenza fa male, mentre i tuoi denti trafiggono la pelle del mio collo, mentre le tua mani mi stringono così forte da farmi lacrimare e mancare il respiro.
È così che cerchi di sentirti meno solo, ed è così che gli altri ti evitano.
Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
e sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo
 
Cerco di stabilire un contatto visivo con te, cercò di guardarti negli occhi e farti capire che mi fai male ma non ci riesco.
Approfitto di quando ti fermi pochi istanti per poterti accarezzare la schiena, per dirti che ti starò accanto qualsiasi siano le tue intenzioni e tu tremi un istante.
Voglio rimanere  luminoso, voglio continuare a voler bene solo per far capire a Vector cosa sta perdendo.
Lo abbraccio, chiudo gli occhi e lascio che lui si calmi.
So’ che ora si alzerà e se ne andrà, so’ che lui soffre quando mi comporto così ma so’ anche che gli piace.
Anche lui come gli altri vuole un po’ di luce, e io sono disposto a soffrire all’ infinito, in questo gioco senza fine, pur di donargli pochi istanti di paradiso.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Bjorn_Kyle