Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: kesese_93    23/02/2014    3 recensioni
Chi ha detto che l'Italia è uno zerbino? Chi ha detto che è debole? Chi ha detto che è stupida?
Chi ha detto che le cose non possono prendere un'altra piega?
E se riscrivessimo la storia del nostro amato paese?
_____________________________
[ALTERNATIVE HETALIA]
_____________________________
[SPAMANO] [UKITA] [AMERIPAN]
_____________________________
Dall'ultimo capitolo:
''Nonno... nonno ti prego... apri gli occhi... io, cosa devo fare in una situazione del genere?
_____________________________
Genere: Guerra, Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1
Un'infanzia ''serena''


La piccola Italia correva affannosamente nel giardino della villa di Nonno Roma in cerca di un nascondiglio da Sacro Romano Impero.
Aveva trovato rifugio dietro un cespuglio di bacche e in quel momento si mise a scrutare ogni centimetro del giardino sperando di non incontrare il bambino che la inseguiva giorno e notte.

Dannazione...perchè quel cortile doveva essere così grande?
Insomma, era bellissimo sì, ma decisamente troppo grande!
Amava l'infinita varietà di piante e fiori che nascevano su quel terreno, amava i frutti che gli alberi facevano cadere a terra una volta maturi,soprattutto le arance. 
Mentre le statue di marmo che raffiguravano Venere, Apollo,Giove e Minerva le facevano un pò paura,quando la fissavano con quegli occhi gelidi le si bloccava la circolazione.

-Italia! Dove sei finita?! Perché non diventi parte del Sacro Impero Romano?!-

Oh no...riconosceva quella voce,era arrivato il momento di smettere di pensare ai fiori e scappare.

-WAH! No lasciami stare! Sacro Roman..!- Urlò Isabella, ma venne interrotta dall'altro bambino, che letteralmente le si era buttato addosso facendola ruzzolare all'indietro e bloccandola in posizione supina.
-Ahia! Hei! Mi hai fatto male scemo!- Disse lei,stringendo gli occhi e cercando di liberarsi dalla presa dell'altro.
-Voglio che diventi parte del Sacro Romano Impero!- Disse lui, infischiandosene delle parole dell'altra.
-Ma lo sai che non posso...Nonno Roma non vuole e nemmeno io!-
-Allora se non riuscirò a convincerti con le buone, lo dovrò fare con le cattive!- Urlò lui.

Sacro Romano Impero voleva tanto bene a Isabella, lui la amava con tutto se stesso, ma non riusciva a esprimerle i suoi sentimenti.
In quel momento, mentre cercava di tenerla ferma, ne approfittava per vedere la bellezza della bambina che tanto desiderava, amava i riflessi che il sole dava ai suoi capelli platino, adorava quegli occhi azzurri così innocenti e curiosi, trovava bellissimo anche il corpo di Isabella, mentre la teneva per le mani ne approfittava per poter sentire la morbidezza della sua pelle e per poter sentire la forma di quelle dita affusolate.

Era semplicemente bellissima.

-KYAH! NONNO ROMA!!-

In quel momento Nonno Roma discuteva con Germania Magna, ma il grido di sua nipote lo mise in allarme.
Di corsa andò verso il punto dal quale veniva il grido seguito da Germania Magna.
Quando trovò Italia, fu felice e arrabbiato allo stesso tempo.
Felice perchè aveva la certezza che Isabella stesse bene, ma arrabbiato perchè Italia era sottomessa a Sacro Romano Impero, e lui le aveva detto fino alla noia di tenersi alla larga da quel bambino.

-Heilige Romische Reich! Was machst su denn Italien?!- Urlò Germania Magna a suo nipote, staccandolo da Italia tirandolo per il mantello nero.
-Tutto bene Italia? Ti ha fatto del male?- Disse premuroso Nonno Roma, tirando un'occhiataccia a Germania Magna e a Sacro Romano Impero.
Lei annuì facendogli un piccolo sorriso.
-Mh...Va bene,spero che non riaccada una cosa del genere.- E con questo Nonno Roma se ne andò.

Era sera inoltrata e Isabella,Romano e Nonno Roma stavano cenando.
-Allora? Che avete fatto oggi?- Chiese Nonno Roma ai due fratellini mentre mangiava un pezzo di carne in modo a dir poco sgraziato.
-Un bastardo spagnolo con la faccia da ebete mi ha inseguito tutto il giorno, e io l'ho scassato di botte. Fine.-
-Ah...capisco... e tu Isa?-
-Io sono scappata da tutti, tutto il giorno!-
-Cioè..?-
-Sì! Prima quel pazzoide di Sacro Romano Impero e poi da quel porco maiale di Francia!-
-Oh! Chi ti ha insegnato queste parole?!-
-L'ordine dei cavalieri teutonici!- 
-Cioè? Quello strambo ragazzino con una risata orrenda e un pulcino in testa?-
-Sì! Esatto!-
-Mh... Isa, a te piace disegnare?-
-Sì, tantissimo! Perchè me lo chiedi Nonno?-
-Così per sapere...sei molto affezzionata a tuo fratello, a Francia, a Sacro Romano Impero e a tutti gli altri?-
-Certo...gli voglio bene ma... mi fanno anche un pò paura. A volte vorrei essere da sola, senza nessun'altro. Avere un pò di pace.-
-Capisco, se così vuoi, così sarà.- Disse Nonno Roma.
-...?-

________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice di cui nessuno sentiva l'esigenza
Salve^^!
Eccoci al secondo capitolo,spero che vi sia piaciuto! :)
Finalmente iniziano ad apparire gli altri personaggi,
questo capitolo dovrebbe essere l'arco di tempo nel quale Nonno Roma prende la decisione di allontanare per un pò Italia dalle altre nazioni...
Che ne pensate della coppia Holy Roman Empire x Isabella :D?
I primi 3-4 capitoli di questa storia sono quelli più ''leggeri'',dopo la morte di Nonno Roma (Sigh T-T) arriveranno cose un pò più pesanti.
Al prossimo capitolo! <3

https://www.youtube.com/watch?v=TmJ2QRGghtY
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kesese_93