Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Gattina Nera    23/02/2014    6 recensioni
Kagome viene tradita da Koga,suo primo amore.
Si trasferirà a Tokyo nel tentativo di dimenticarlo. incontrerà Inuyasha,un ragazzo "leggermente" bastardo , che le farà finalmente conoscere 'il vero amore'
-
Dedico questa fanfiction a RedSonja InuYsha93 che mi hanno aiutato col titolo della storia :3
A chi legge auguro: Buona Lettura ^^
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misi il telefono in tasca e mi distesi sul letto lasciando ricadere i capelli sul cuscino. Sospirai.
"Finalmente, da quanto tempo aspettavo questo momento,non vedo l'ora di cambiare citta'... Pero' ora dovrò dire addio a Koga."
Mi sollevai in malo modo mettendo la testa all'indietro respirando a pieni polmoni.
"Non voglio dirgli addio,non voglio...."
Mi alzai dal letto,mi diressi verso il bagno spogliandomi ed entrando nella doccia.
Aprì l'acqua ed il getto freddo mi fece rabbrividire. Aspettai qualche minuto cercando di svegliarmi definitivamente.
Dopo una mezz'ora piena, uscì dalla doccia e,preso un accappatoio di cotone azzurro,tamponai lentamente i capelli e rivolsi il mio sguardo alle foto sulla mia scrivania:
Io e Koga mentre ci abbracciavamo,sorridevamo,scherzavamo e... la prima volta che mi baciò prendendomi alla sprovvista.
Lasciai che la mia mente ritornasse a quel momento...
{inizio flashback}
Koga a quel tempo era il mio migliore amico,mi piaceva molto ma non potevo confessarglielo per paura di rovinare la nostra amicizia.
Un giorno mi chiese di fare delle foto con lui...non capi il motivo,ma quale occasione migliore di questa vi era per stare accanto al ragazzo della quale sei      perdutamente innamorata?
Cominciammo a scattare foto a dire basta e, quando dovetti andarmene lui mi implorò di farne un ultima,accettai sospirando arresa e prima che lo scatto della macchina fotografica partisse Koga mi prese il meno con due dita,mi avvicinò a se e fece incontrare immediatamente le nostre labbra in un dolce e casto bacio. 
{fine flashback}
Distolsi lo sguardo dalle foto e lo rivolsi distrattamente alla finestra.
Poi mi sfilai con una lentezza disumana l'accappatoio e mi vestì... Pronta a dire addio al mio amore.
Uscì di casa e mi diressi verso casa di Koga.
Durante il tragitto sfilai dalla tasca il mio pacchetto di sigarette.Presi l'accendino e ne accesi una. Quando arrivai a destinazione pero' dovetti buttare la sigaretta conoscendo l'odio che Koga riserva per me quando fumo. 
Bussai alla porta di casa sua e non ottenendo risposta entrai con la doppia chiave che lui mi aveva dato.
Salì le scale per vedere se fosse in camera e quando fui in procinto di bussare senti delle voci.
-  aaaaaah si.....continua amore... -
Non capendo a chi si stesse rivolgendo quella misteriosa voce socchiusi di poco la porta per poter vedere cosa stava succedendo.
Vedendo la scena che mi si presentava davanti  il mio cuore perse un battito:
Sul letto di Koga vi era una ragazza che ansimava con lui  che le stava sopra... Erano entrambi nudi.
In un attimo tutte le promesse e certezze che Koga mi aveva detto si sgretolarono in mille pezzi,assieme al mio cuore.
Continuai a guardare quella scena disgustata
- aaaaah,continua,continua!  -  gemette la ragazza inarcandosi
Koga come richiesto dalla puttana in calore spinse maggiormente,mentre con un sospiro venne.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime, 
"sapevo che non sarei riuscita a farmi accettare da nessuno"
Credevo di essere importante per lui ...ma mi sbagliavo.
Il bacio,i biglietti,le foto..... Tutte menzogne. 
Apri la porta di scatto mostrando una me con lo sguardo freddo ed impassibile anche se il cuore mi scoppiava dal dolore... Non farò mai più vedere il mio lato tenero a nessuno,soprattutto a chi mi ha illusa per tutto questo tempo.
- complimenti bastardo! -esclamai applaudendo.
Koga rimasto basito dalla mia improvvisa apparizione si alzò immediatamente e disse sudando freddo dimenticandosi della sua nudità' 
-  Kagome... Aspetta, ti posso spiegare... -cercò di dire lui nel panico più totale avvicinandosi a me
-  non toccarmi verme schifoso, non devi spiegarmi proprio un bel niente...     Ero solamente venuta ad avvertirti che domani mi trasferisco a Tokyo, ma sono contenta di sapere che non sarai solo quando mene sarò andata -confidai acida mentre Koga spiazzato dalla mia frase urlo'
- n-no Kagome aspetta non hai capito niente! I-io non conosco questa ragazza! - balbetto' indicando la ragazza che indifferente guardava la scena 
-  ma che stai dicendo! Se vieni con me da 1 mesi! - mi senti mancare per un momento.... Quindi Koga mi tradiva già da tutto questo tempo? E pensare che due settimane fa avevamo celebrato il nostro primo anniversario.
Mi aveva portato in un ristorante italiano e come ben sapeva io adoravo la cucina italiana. Quando finimmo  Koga mi propose di fare una passeggiata sulla spiaggia ed accettai. mi bendo' gli occhi con una benda dicendomi che mel'avrebbe cacciata solo al momento giusto. aspettai 2 minuti  e appena me la slaccio' difronte a me si presentò lo spettacolo più' bello che abbia mai visto:
 il cielo  sommerso di fuochi d'artificio di mille colori.guardai estasiata i fuochi che scoppiettavano,ci sedemmo vicino alla riva e poggiai la testa sulla sua spalla.Quando credetti che lo spettacolo fosse finito Koga mi bloccò e mi disse che ancora mancava la parte migliore,mi risedetti e rimasi sbalordita dalla frase che vi era scritta nel cielo stellato:
"KXK ti amavo,ti amo e ti amerò per sempre" 
{fine flashback}
Venni riportata alla realtà dalla voce di Koga
- ma  se e' la prima volta che sei andata con me! che cazzate dici?  - Chiese imbestialito alla ragazza che nel frattempo si era fatta rossa dalla rabbia.
- la verità! - rispose piccata
Umiliata fino in fondo nel essere stata tradita da l'unico amore della mia vita,mi girai pronta ad andarmene. scesi le scale ed arrivata alla porta però,Koga mi raggiunse vestito e mi disse
-  Kagome ti prego aspetta! Non è come credi tu! Fammi spiegare per favore! -  mi supplico' sul orlo del pianto.... Dovrebbero dargli il premio Oscar per la recitazione.
-  no Koga, .... Mi hai veramente deluso. prima di questo fatto credevo di conoscerti alla perfezione,essendo stata la tua migliore amica, invece scopro che sei totalmente diverso da come ti immagginavo: 
Ti credevo dolce,gentile,educato e Sincero...
 E invece sei bugiardo,menefreghista,imbroglione e soprattutto non ti importa niente dei sentimenti delle ragazze che hai addirittura tradito la tua ex migliore amica e la tua ex ragazza - gli confessai
- e-ex? - mi chiese sudando freddo
-  si Koga... Tra noi e' finita. - dissi fiera.continuai.
- e pensare che due settimane fa al nostro anniversario, hai scritto nel cielo che mi avresti amata per sempre...Scema sono stata ad averti creduto ed a essermi messa a piangere abbracciata a te,credendo di essere stata accettata finalmente da qualcuno,ma erano tutte bugie  > Lui Non disse niente sentendosi colpevole.
Mi girai in direzione della porta, quando dimenticai un piccolo particolare
- ah, Koga? -
- d-dimmi - balbetto' speranzoso credendo di poter riavere un altra possibilità sentendo il repentino cambio di tono della mia voce.
Alzai la mano destra e sfilai dall'anulare  un anello color argento tempestato di piccoli diamantini... Non ne indosserò mai più uno.
- questo è tuo -dissi porgendoglielo. 
Non ottenendo risposta da lui che guardava con occhi lucidi l'anello continuai.
-  Koga ricordati sempre di me, di cosa hai fatto alla tua"ex" ragazza.... Spero che la vita ti rinfacci il dolore che mi hai fatto provare.... Ah! salutami la tua amichetta e dille che tra noi due la puttanella e lei,perché al suo contrario io  non mi sono fatta ne' sverginare ne' toccare da uno stronzo.... Stammi bene Koga. Addio. - Conclusi  lasciando per terra le chiavi della casa di Koga.... Che aveva promesso che un giorno sarebbe stata la "nostra casa" ... parole al vento.
Detto questo uscì da quella casa sperando di non rivederla mai più,lei  ed il suo proprietario.
Arrivata a casa corsi nella mia stanza, sbattei la porta, la chiusi a chiave ed  iniziai a prendere tutte le foto che ritraevano me e Koga felici,sorridenti e le strappai cercando di non piangere...
Infine la nostra foto con il bacio.
La toccai esitante sentendo una morsa dolorosa allo stomaco e gli occhi pizzicarmi.Scossi la testa. Devo dimenticarlo.
 La sollevai dalla scrivania  e prendendo l'accendino che uso per fumare, con il cuore in gola le diedi fuoco.
Guardai la foto bruciarsi lentamente....lo stesso che stava accadendo col mio cuore.
Osservai fino a quando rimase solo un piccolo pezzetto intatto e quando il fuoco bruciò tutto osservai la foto tramutata in cenere. Mi inginocchiai,ne raccolsi un po' e dissi col cuore spezzato.
-  Koga... perché mi hai fatto questo? -  chiesi facendo uscire dai miei occhi una sola,singola e solitaria lacrima.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gattina Nera