Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 6Vega6    23/02/2014    2 recensioni
"È destino di quelli come noi, di quelli che dovrebbero farcela ma non c'è la fanno; e che alla fine, non si sa come, si arrendono e si salutano per sempre"
Ed è proprio così che è andata.. Una sola frase per raccontare un'intera storia: la mia.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 11:55 e ancora nulla. Sono distrutta.. Sento che da un momento all'altro scoppierò in lacrime. Senza neppure dire una minima parola entro in casa e corro in camera. Con me solo il mio caro amico cuscino e la mia più cara amica: la musica. Ed eccole, una dopo l'altra, scendere sul mio viso. Implacabili. Mezzanotte in punto. Ne un secondo di più ne uno in meno. Questo sta a significare solo una cosa. Questo sta a significare che ora.... Tutto è perduto.
Questo è ciò che mi è accaduto qualche mese fa... Quella notte è stata la fine di una storia.. forse un sogno.. Certi mi crederanno pazza. Come si fa a ritenere un sogno una cosa finita in quel modo.. Tuttavia per me lo era.. lo era davvero.

Ciao a tutti. Sono Summer Shelton, e quella che sto per raccontarvi è la mia storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 6Vega6