Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: dyoongoo    23/02/2014    1 recensioni
La pioggia autunnale era più calda dei quella estiva e ciò bastava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cr.euphorias per la storia.



 

Ci saranno sempre alcune persone, alcune cose, alcuni momenti, che non possiamo mai dimenticare, non importa quale.

 

 

 

 

Autunno, una stagione di colori vivaci. Fu un accenno di rosso brillante, marrone mogano e piccole macchie di verde e giallo, tutti accompagnati dal fruscio delle foglie che cadevano sotto la brezza. Alberi frusciano nel vento e gli uccelli cantano nel cielo, accanto alla brillante sole che brillava nel cielo blu scintillante. Avrebbe potuto essere una stagione di colori, ma per Sehun, era anche una stagione di ricordo e dimenticanza. Il sole era il calore dei ricordi, ed è nel vento, quando i dettagli sono da rivivere, perché a quel tempo, nessuno aveva pensato al per sempre.Dita calde cercano balbettando l'altro nel buio, alla ricerca di rassicurazione e conforto, e quando finalmente intralciano insieme, i gabbiani borbottano nel cielo, e tutto va bene.Tutto va bene.----------------------------------------------------«Perché devo fare questo?", Sehun brontola, come si china e afferra la bicicletta bianca di fronte a lui, lentamente, guardando il ragazzo dai capelli d'oro con gli occhi luminosi vivaci affacciano verso il basso e in possesso del suo registratore vocale. "Fallo e basta", Luhan sollecita come lui cambia il suo registratore vocale , uno sguardo di infinita pazienza è inciso sul suo volto. Sehun gira i pedali della bicicletta in modo rapido e Luhan ci si appoggia ancora di più, registrando i suoni del macchinario con il suo registratore, il suo viso lentamente si sta trasformando in uno di gioia e di stupore, e Sehun fa un piccolo sorriso tirando su un angolo delle propria labbra mentre continua a girare i pedali della bici.

 

 

"Mi piace il suono che fa", Luhan dice quando hanno finito. Si infila il suo registratore nella sua borsa e sorride. "Mi piace il ronzio costante della bicicletta. Mi calma, e mi rende felice." Si alza sulla bici, esortando Sehun a salire . Sehun sale e, insieme, pedalano per la strada di Noryangjin. Sehun pedala ed è parecchio faricoso mentre Luhan lo raggiunge per avvolgere le braccia saldamente intorno alla vita magra di Sehun. Sehun sente il calore di Luhan che preme contro di lui e si rende conto, in un impeto acuto, che amava anche lui i suoni del ronzio costante della bicicletta.--------------------------"I suoni sono le cose più belle del mondo."

 

 

Stavano camminando lungo un prato. Lavato da giorni di pioggia estiva, il prato era di un verde brillante, senza ostacoli da parte delle venute d'autunno, il brillante piumaggio rosso che minacciava di incombere sopra i cieli. Sehun si infila la borsa sopra la spalla e guarda come Luhan corre avanti, agitando il registratore di suoni in giro con le braccia, mentre crolla sull'erba calda. Sehun si sdraia sull'erba accanto a lui e guarda come Luhan cambia il suo registratore di suoni . Non c'erano persone. Non ci sono stati disordini. Solo i suoni della loro respirazione costante, e i ronzii degli uccelli che si librano nel cielo. L'erba frusciava leggermente sotto il vento, e Sehun si gira e vede Luhan che sta guardando il cielo, con uno sguardo di fascino incontaminato puro in faccia.
Luhan percepisce Sehun che lo guardava e gli sorrideva. "Se potessi, vorrei registrare tutti i suoni del mondo e trasformarli in note. mi piacerebbe ricordarli, e non avrei mai dimenticarli, perché mi fanno felice. E se potessi, io vorrei essere felice per sempre ." La sua voce va più morbida alla fine e il respiro di Sehun s'intoppa in gola. Un soffio di vento spazzò attraverso il prato e attraverso i capelli prima di scivolare in-un bosco nebbioso suono che sembrava raggiungerli dalla soglia di un altro mondo.

 

 

Non sentirono altri suoni. Non vi era altra gente.

 

 

Sehun sente il suono del proprio cuore che batte nel petto, e si chiede se Luhan potesse sentirlo.

Si incontrarono tre anni fa, sotto la grandine di pioggia autunnale, sognante di molte altre promesse a venire. Sehun era stato laureando in musica applicata all'Università Nazionale di Seoul poi, intento a cambiare il mondo con le sue abilità di suonare la chitarra.Si è esercitato con la chitarra spesso, rimanendo spesso nella stanza ad esercitarsi fino a quando le sue dita non erano intorpidite e il cielo era diventato scuro. Ha apprezzato soprattutto Norvegian Wood dei Baetles, ieri, Michelle e Qualcosa  finché egli dimenticò il mondo, e tutto ciò che esso rappresentava. Era troppo perso nel suo sogno a occhi aperti di pensieri che stava casualmente sorpreso sveglio da un'interpretazione splendidamente interpretata di Claire de Lune di Debussy.

 

 

Appoggia la sua chitarra e si dirige verso la parete, premendo delicatamente l'orecchio contro la superficie fredda. Sente Claire de Lune, e Sehun sente il cuore battere forte nel petto. Lui chiude gli occhi e immagina la fluidità dolce di lunghe dita sottili sfrecciare attraverso i tasti del pianoforte bianco puro, muovendosi rapidamente e che danzano con grazia, un movimento fluido vecchio come il tempo stesso, e si sente come si stesse innamorando di nuovo. Lui apre gli occhi e preme le dita contro la parete, rendendosi conto che il suono non c'era più.

---------------------------------------

Sehun corre subito nella stanza accanto ansioso di scoprire l'identità del pianista. Si ferma appena fuori la porta e osserva come Green Fields di Kyu Sakamoto inizia a suonare, ogni nota colpisce un punto preciso nel petto di Sehun. Egli guarda al ragazzo dai capelli d'oro dietro il pianoforte, che aveva un piccolo sorriso sul suo volto mentre le sue dita continuavano a ballare sui tasti. Aveva gli occhi chiusi e tutto il suo corpo oscillava leggermente al ritmo della musica, completamente perso nella musica. Appena finisce di suonare, il ragazzo biondo preme il tasto stop del registratore accanto al pianoforte quandonota Sehun che ormai era immerso nel suo mondo.

 

 

"Ho sentito la tua interpretazione di Claire de Lune". Sehun sbotta in silenzio contemplando il bisogno di fuggire. "E 'stato assolutamente bellissimo."Luhan sorride, e Sehun dimentica la necessità di fuggire sempre in primo luogo.Egli impara il nome di Luhan, quel giorno, e lui ricorda.

Luhan. 鹿晗. 루한.

Dopo tutto, era un nome che non avrebbe mai dimenticato

.---------------------------------

Stanno in piedi sui binari abbandonati della stazione ferroviaria di Yeocheon, e il calore del sole ancora indugiava sulla pelle di Sehun. Si accovaccia e si sente la superficie metallica fredda dei binari ferroviari. "Questo non è un brutto posto per rilassarsi." Luhan ride e si piega accanto a lui, i suoi capelli soffici d'oro al vento e gli occhi luminosi con la concentrazione mentre accende il suo registratore. Sehun sguardo incuriosito. "Che cosa stai ancora registrando? Non ci sono qui i treni. È un posto morto."

 

 

Luhan lui e gli sussurra zittisce. "Sto registrando il vuoto dei binari ferroviari. Queste tracce ferroviarie usato per avere treni che passano su di loro, ma ora, stanno Sto registrando quei suoni, quei suoni di abbandono abbandonato e vuoto." Stringe gli occhi chiusi e Sehun lo vede rilassarsi mentre assorbe completamente l'ambiente idilliaco. La foresta di alberi vicino a loro erano di colore verde brillante e Sehun poteva ancora sentire i suoni lontani delle foglie in fase di frusciare, lento e immobile. Era un pomeriggio d'autunno caldo, e le foglie d'autunno erano come vecchi tempi, ricordi del passato portati via dal vento che graffiava le foglie.

 

 

Luhan termina la registrazione e la riesegue, il suo volto vuoto senza alcuna emozione.Sehun si appoggia per ascoltare. "Non riesco a sentire niente."Luhan gli sorride. "Il vuoto è un suono , Sehun. Semplicemente non puoi sentirlo ancora".

 

 

Vanno ad un'altra stazione ferroviaria di in seguito, uno che era affollata e brulicante di gente, a differenza di quella abbandonata in Yeocheon.Luhan si accovaccia giù nella nicchia sotto il ponte della ferrovia, tenendo il suo registratore e anticipando i suoni di un treno sbuffante vivace attraverso le strade ferrate d'acciaio. 
Nell'orizzonte, potevano sentire i deboli suoni di un ronzio del motore e Sehun sapeva che un treno stava arrivando. I rimbombi di suoni diventano ancora più forti e quando il treno finalmente correva in lontananza, Luhan si alza e fa una smorfia leggermente causata dall'indolenzimento che la sua posizione precedente. Preme il pulsante di stop del registratore e si avvicina a Sehun, sorridendo raggiante come il sole. "Ascolta questo".
Preme il suo registratore alle orecchie di Sehun e riesegue le due registrazioni precedenti, quello del silenzio alla Yeocheon e quella di ora, a Chengdo. 
Sehun socchiude gli occhi e presta attenzione alle registrazioni, le sue dita che poggiano delicatamente sul braccio di Luhan. Luhan ha ripetuto la registrazione di Chengdo prima, e Sehun sente il rombo forte del treno e del suo sbuffo costante attraverso i binari ferroviari. Sente il fischio forte e il rimescolamento delle persone, cercando di sentire il suono treno. Sente il dolce suono della chiusura porte, che si sigilla, prima che il treno parta di nuovo, sbuffando in lontananza.

 

 

Poi, ascolta la registrazione di quella di Yeocheon, e il silenzio di tutto lo colpisce come un treno merci. In un primo momento, Sehun era in grado di distinguere il silenzio di tutto, ma ora, lui lo sa. Lui li ascolta.Sente il silenzio, il vuoto, l'abbandono desolato dei vecchi binari ferroviari arrugginiti, e il vuoto vuota tutto. Lui guarda lontano e negli occhi luminosi di Luhan. "Wow".Luhan sorride dolcemente. "Puoi sentire tutto ora, giusto?"

 

 

Passano le ore rimanenti mangiare in un negozio di ramen, e quando Luhan cerca di registrare i suoni di Sehun sorseggiare giù la sua ciotola di ramen, Sehun diventa imbarazzato e si rifiuta di mangiare, arrossendo un po 'ogni volta che Luhan rideva e cercò di persuaderlo.Egli finisce per ingoiare il resto comunque, seppur i divertimenti di Luhan, perché lui farà qualsiasi cosa Luhan gli chiede di fare.

 

Erano di nuovo stesi nel prato, e Sehun nota Luhan chiudere gli occhi mentre tiene il suo registratore, silenziosamente registra i suoni della natura, e tutto ciò che stava sotto. Il vento d'autunno era freddo ma delicato, persistentemente dolce sulla sua pelle e Sehun infila le mani in tasca.
Lui chiude gli occhi e cerca di assorbire i suoni della natura. Egli cerca di ascoltare i suoni degli uccelli che cinguettano nel cielo, i suoni del fruscio delle foglie e i tranquilli suoni dolci della brezza pomeridiana. Si diceva che se si chiudono gli occhi, gli altri sensi si intensificano drasticamente, e si è in grado di percepire le piccole cose,cose che normalmente passano inosservate se si aprono gli occhi.Egli dimostra questa teoria in quel momento, come le sue palpebre si chiudono e sente i piccoli suoni chelo bombardano, sovraccaricando i suoi sensi con una cacofonia di pensieri. Si avverte, si sente. Sente, ascolta. 
E Sehun ritiene che non esista nulla di più bello di questo.Sehun percepisce la presenza di Luhan che dolcemente posa le sue mani sugli occhi chiusi del giovane.Sehun sorride leggermente e sente, piuttosto che vedere, Luhan il sorriso in risposta. Sente il lieve scatto del registratore appena acceso, e ora, stanno in mezzo al prato e sa che Luhan sta chiudendo gli occhi. I piccoli suoni della natura li bombardano di nuovo, e Sehun sente una certa completezza gonfiarsi nel petto, e si sente il calore di Luhan persistente accanto a lui.
Quando finalmente aprono gli occhi, il sole inizia a tramontare e il prato è stato dipinto con brillanti tonalità vivaci di rigoglioso marrone e oro. Luhan preme il pulsante di arresto e si siedono sul prato insieme, ascoltando la registrazione. Sehun ascolta, e sente nient'altro che i suoni del loro respiro regolare, e i piccoli suoni indistinguibili della natura, e tutto era così bello che faceva male. Luhan tiene il registratore fino alle labbra e mormora "9 ott 2012" prima di spegnere il registratore e farlo scivolare in tasca. Lui allunga la mano e afferra la mano di Sehun, prima di tirarlo per il prato.Corrono fino a quando sono stanchi e senza fiato, ridendo follemente come la scarica di adrenalina che crea confusione.

Sehun guarda come Luhan si siede giù sull'erba accanto a lui, e quando il cielo finalmente si oscura e le stelle si avviano scintillanti nel cielo, sa che ricorderà quel momento per sempre, anche se non hanno un registratore da ricordare , e come i suoni della notte lo inghiottono, vede gli occhi luminosi di Luhan nel buio e sa che starà bene.Corrono in un edificio e si appoggiano al muro, ansimando come l'enorme scroscio di pioggia che continuava all'esterno.Luhan si asciuga la fronte e cerca il suo registratore, tenendolo alle labbra. "E 'un pomeriggio d'autunno a novembre", inizia lentamente, guardando verso Sehun.

 "C'è stato un enorme acquazzone."".... Ma la pioggia d'autunno, è più calda della pioggia d'estate."Ferma la registrazione e lancia un'occhiata Sehun di nuovo, che lo stava fissando intensamente da quando erano entrati nell'edificio.Sehun sente un desiderio intenso raggomitolarsi nel petto, e tutto quello che sa è che brama qualcosa di più, qualcosa che va oltre i piccoli sorrisi di Luhan e facili risate, qualcosa di più che il calore persistente, che non mancava mai fino a provocargli la pelle d'oca. 

Vuole molto di più, e lui non sa come lui non si lascia andare a questo.
Luhan guardandolo ancora una volta, con quella tranquilla espressione sul suo volto, e Sehun pensa di nuovo ai vecchi tempi, quando erano ancora studenti universitari, la specializzazione in musica con un cuore malinconico per il futuro e tutto ciò che si trovava al di là quella strada giallo-mattoni.
La pioggia autunnale è infatti, più calda della pioggia estiva. Forse era a causa della presenza temporanea del sole, o forse era il modo in cui tutto il resto sembrava essere doppiamente rafforzata sotto le umidità-macchie di rosso e verde e oro, il tutto sottolineato nella sua presenza sorprendente.
Sehun preferisce pensare che poteva sentire anche lui il calore così come poteva vedere, che poteva sentire il modo in cui la luce del sole così delicatamente cosparsa sull'erba illuminando tutto il resto che è venuto con esso.Ma la pioggia d'autunno ... è più calda della pioggia estiva.
因为身边的他是太阳.
Perché lui è il sole...

 

 

Con il tempo la pioggia si ferma, camminano di nuovo all'aperto e si distinguono dai binari della stazione ferroviaria di Chengdo. Entrambi erano sui lati opposti dei binari, e Sehun guarda Luhan nervosamente dall'altro lato, agitarsi terribilmente. Sta lottando per pronunciare le parole che sono state aggrappate ai bordi della sua gola, ma non sa come, e che solo lo fece agitarsi un po 'di più. Poteva sentire i rumori del treno in arrivo e vede un puntino sfocato all'orizzonte, con una sollevazione costante di fumo che riempivano l'aria mentre il treno entrava sferragliando su.

 

 

Quando il treno si avvicina ed i suoni diventano più forti, Sehun non è in grado di trattenersie alza la testa per gridare con la sua voce che si sta perdendo sotto i suoni del treno che attualmente passa da loro, una lunga fila di carrozze che tremavano leggermente sotto l'assalto del fischio del treno. "Mi piaci! Mi piaci davvero! Riesci a stare con me?"

 

 

Il treno finalmente sbuffa in lontananza, e quando Luhan lo guarda e gli sorride, gesticola verso di lui a correre attraverso i binari ferroviari e venire, Sehun realizza, con un basso tonfo nel suo cuore, che Luhan non aveva sentito la sua confessione. Per Sehun era importante, ma Luhan non era riuscito a sentire le parole che aveva detto, veramente contava per Sehun e lui ingoia di nuovo la delusione che sguazzava nel petto, mentre corre rapidamente attraverso i binari ferroviari ed accenna un sorriso, nascondendola a Luhan.Trovano due soriani dopo. Luhan li accarezza e registra i suoni della loro miagolio contento, e quando riproduce nuovamente la registrazione più tardi, Sehun giura che poteva sentire i suoni della sua delusione echeggiare dalla registrazione. 
Al termine Luhan, sembra improvvisamente nervoso e guarda Sehun."Sehun ....
""Yeah?""
Se mai dovesse arrivare un giorno in cui non potrò più sentire, saresti ancora disposto a stare con me?
"Questa volta, Sehun sente, piuttosto che vedere, il nervosismo nel tono di Luhan. 
Egli ascolta, piuttosto che sente, l'anticipazione che Luhan aveva durante l'attesa per la sua risposta, venato di speranza.
Sorride un po ', in quanto si rende conto che non ha mai bisogno di confessare i suoi sentimenti per Luhan, in primo luogo. Luhan ne era già a conoscienza. Luhan aveva sempre saputo. Sotto i loro bisbigli sommessi e in cerca di sguardi, Luhan era niente di più, ma un ideale, uno che amava i suoni e amato ogni singola parte di esso, come mostrato nel modo in cui le sue dita si muovevano con grazia lungo i bianchi tasti del piano.
"Sì", risponde Sehun e freme leggermente.
"Sempre".Luhan rompe in un piccolo sorriso e Sehun si rende conto che non aveva bisogno di registrare la risposta di Sehun, perché si sarebbe ricordato comunque.L'autunno era bellissimo, ma era anche la stagione del dolore, la stagione in cui i sentimenti si attaccano sulle ossa e affondano nella pelle, priva di ogni speranza di sentimento.
 E 'stata una bella stagione, uno di dolore inebriante e stagnanti promesse persistenti di disperazione, come se si stava aspettando il freddo di penetrare nella pelle di uno, soltanto prima di rendersi conto che non vi era tale freddo di cui parlare.
 E 'stata una stagione di ricordo, ma era anche la stagione di oblio.
Sehun attende con ansia fuori dell'ospedale, appoggiato a un lampione mentre aspetta le porte di vetro aprirsi
.Quando finalmente lo fanno, tuttavia, e Luhan esce, stringendo una busta marrone al petto, Sehun resiste alla tentazione di correre e stringere il ragazzo tra le braccia. Cammina rapidamente , deglutendo il groppo che emerse in gola e lui guarda il Luhan pallido lottando per non piangere. 
Luhan fissa la busta marrone che stava stringendo e le sue dita tremano leggermente. 
"Il medico dice che ho otosclerosi, e potrei perdere completamente l'udito un giorno".
Luhan inizia a tremare violentemente, il labbro inferiore tremante mentre i suoi occhi brillano di lacrime non versate. Sehun vede, e si sente un po' morire dentro.
"Va tutto bene," Egli ascolta se stesso dire come egli stringe Luhan stretto al petto.
"Va tutto bene."
Luhan trema tra le sue braccia e infine si mette a piangere, il suo intero corpo travaso dai singhiozzi silenziosi come le sue lacrime vengono assorbite dalla camicia di Sehun. Esso non registra a Sehun, però, e lui continua tenendo il ragazzo in braccio, facendo del suo meglio per offrire conforto e sollievo, anche quando lui stesso stava morendo dentro.Ripensa a quei mesi precedenti, quando entrambi erano felicemente a braccetto e registrare i vari suoni della natura e realizza, con una forte fitta di dolore, che probabilmente li avrebbe persi di nuovo.I suoni sono stati fatti per essere conservati in ricordi, e i ricordi sono state fatti per durare per sempre, ma qual è il punto di tutto questo se un giorno, si potrebbe perdere l'udito e non essere più in grado di sentire?I suoni sarebbero scomparsi, ricordi sarebbe svaniti e la percezione che sarebbe durata per sempre, sarebbe svanita all'improvviso.-Ricorderò sempre quel giorno, il mio coraggio, e in questo stesso luogo, abbracciare il nostro momento.-Improvvisamente mi sentii molto grato che potevo vivere.-

 

 

Luhan era più che una cacofonia di suoni per Sehun. Era più che una manifestazione persistente di ricordi caldi. Era vivo, e lui respirava, e Sehun sa che non potrà mai dimenticarlo. Egli continua a tenere Luhan tra le sue braccia, mormorando
"Va tutto bene", anche quando sa che il ragazzo che amava non sentiva nulla ma va bene, e forse questo, questa realizzazione dolorosa, sarebbe la memoria più persistente di tutti. Il vento freddo autunnale era duro e spietato, e quando tutto sovrasta, Sehun si rende conto che anche lui, piangeva.
Mentre i giorni passano, Luhan inizia a perdere lentamente il suo udito, e questo sembrava renderlo ancora più in preda al panico e frustrato del solito, un grido lontano dal suo solito essere rilassato. 
Comincia a prendere le distanze da Sehun, e passa la maggior parte del suo tempo di registrazione suoni diversi e riprodurre di nuovo e di nuovo, come se costringesse se stesso a imprimerli nella memori Luhan letteralmente trascorreva le sue notti in camera sua al pianoforte le sue dita disperatamente giocano interpretazioni affrettate di grandi classici, una speranza flebile che ha fatto più e più volte, sarebbe stato in grado di ricordare danza aggraziata delle dita e la melodia che avrebbe creato.
Ma L'otosclerosi non era una cosa con cui scherzare, e presto, Luhan si  ritrova lentamente a lottare per sentire anche i suoni banali che dato per scontato quando le sue orecchie erano ancora perfettamente funzionanti.
 Era così immerso nella raccolta dei piccoli suoni della natura, che aveva da tempo dimenticato i suoni normali banali della vita quotidiana, il fruscio di una giacca mentre se la infilava, il picchiettare costante di passi che suonano contro i pavimenti in legno e il morbido tintinnio del suo spazzolino da denti avrebbe fatto quando lui lo fa scivolare di nuovo nel suo bicchiere.Luhan suona il pianoforte ogni notte, ora, fino a quando le sue dita diventano doloranti e gonfie con gli occhi cerchiati di rosso e ferito dalla mancanza di sonno e pianto eccessivo. 
Il suo registratore si trova abbandonato sul pavimento, e Luhan capisce tutto quello che stava perdendo, lo avrebbe poi perso definitivamente quando sarebbe diventato sordo.Pensa poi alla voce di Sehun, di tutta la sua esitazione morbida e  di vellutato calore, e comincia a piangere di nuovo.In qualche modo, Sehun sapeva che Luhan sarebbe arrivato. Anche se il ragazzo lo aveva evitato per tre settimane intere, rifiutandosi di rispondere alla porta o alle sue chiamate, Sehun sapeva che Luhan sarebbe andato lì nel prato alla fine. Il vento soffia freddo nelle sue orecchie e cammina in avanti, guardando il ragazzo dai capelli d'oro che si è inginocchiato sull'erba, la testa piegata come in preghiera silenziosa. Con ogni passo in avanti, fa male Sehun sapere che l'udito di Luhan stava effettivamente svanendo. Sarebbe stato in grado di identificare tutti i suoni di Sehun per poi avidamente voltarsi a salutare il ragazzo più alto, ma ora, era come una statua immobile.
"Luhan ..."
Dice lentamente, ma il ragazzo non gli rispose.
 Sehun cammina in avanti e afferra la spalla di Luhan, e fu solo allora che si rese conto dallo sguardo di Luhan quanto il suo amato hyung avesse sofferto.Il suo volto era pallido, confinante sull'orlo dell'esaurimento, e le sue dita erano fasciate. Il suo registratore argento giaceva accanto a lui sull'erba, e Sehun si rende conto che Luhan stava registrando i suoni del prato prima di venire, in modo che egli sarebbe stato in grado di ascoltare di nuovo e ricordarsi."Sto iniziando a perdere il mio udito", Luhan dice con un sussurro rauco, gli occhi anormalmente luminosi e vitrei. 
"Presto, non sarò in grado di sentire quello che stai dicendo, non sarò in grado di sentire nulla."
 Lui dà dei calci al suo registratore e lo getta per il prato. Il registratore atterra con un tonfo morbido sul verde erba e Luhan inghiotte dolorosamente. 
"Qual è il punto di essere un ragazzo che amava i suoni, quando non è più possibile sentire più? Sono così inutile. Perché vuoi ancora questo genere di ragaz--?"
Sehun lo interrompe e lo bacia grossolanamente, la sua calda bocca contro quella di Luhan, la disperazione e le parole silenziose di favore smettono mentre Sehun cerca di calmare Luhan.Ha un sapore dolore la bocca di Luhan e si sente la disperazione di Luhan. Quando finalmente rompono, Sehun fissa gli occhi rossi di Luhan.
"Non dirlo più"
Soffocante ripete: "Non ti azzardare a dire una cosa del genere".
Luhan soffoca un singhiozzo e lo bacia di nuovo.
Il suo cuore prova troppo dolore.
Sehun attraversa le ferrovie in acciaio arrugginite freneticamente, gli occhi spalancati per lo shock e disperazione, facendo del suo meglio per intravedere Luhan. Grida il nome di Luhan, più e più volte, anche se sa che è inutile. I suoi piedi scavano nelle reti metalliche e per poco non cadde. Il terrore che qualcosa fosse accaduto a Luhan, e non sarebbe mai in grado di perdonare se stesso.Urla il nome di Luhan nuovo, la sua voce resa roca e le sue dita tremanti come lui spinse indietro i capelli dalla fronte e si precipita giù i binari di nuovo. 
Era una notte fredda e la luna brillava, accanto all'insieme di stelle nel cielo notturno.
Sente Luhan, piuttosto che lo vederlo, in primo luogo. Egli ascolta il lieve scatto del registratore e il fruscio delle gambe sui binari arrugginiti, e sente, piuttosto che vederlo, Luhan come arriccia il naso nel buio.Sehun corre in avanti e abbraccia Luhan, stringendo delicatamente le braccia su di lui come se fosse fragile e gli possa sfuggire di mano in qualsiasi momento, ogni secondo.
 Luhan apre gli occhi e vede Sehun, lo vede tremolante mentre si sposta per fare spazio per Sehun sui binari abbandonati.
"Ciao."
«Cosa stai facendo? Ero così preoccupato ... io-" Sehun taglia corto rendendosi conto che Luhan poteva non sentirlo più.
Rimangono in silenzio per un po ', e Luhan raggiunge fuori per tenere il registratore alle labbra, la sua voce era un sussurro costante attraverso la brezza autunnale.
 "Una volta che hai capito che hai cominciando a perdere l'udito, l'unica cosa che puoi fare, è quello di trovare il coraggio e dimenticare come sentire." 
Le sue dita stringono sul registratore, ma era determinato.
-Rimuovere tutti quei ricordi, solo allora il cuore avrebbe avuto spazio per il futuro.-
"Una volta che avrò perso il dono dell'udito e che l'avrò lasciato andare, sarò di nuovo felice.Ho passato tutta la mia vita ad essere legato ai ricordi insignificanti di piccoli suoni, e le meraviglie che mi ha portato, che ho dimenticato le mie radici nel mondo reale, e ora, sta tornando a perseguitarmi. Forse quando dimenticherò tutto, sarò felice."
Tiene il registratore ancora più stretto e sussurra, i suoi occhi si strinsero stretti.
 "23 novembre 2012."
La pioggia d'autunno è calda, più calda di pioggia d'estate.

 Sehun lo guarda in silenzio mentre Luhan apre gli occhi e lancia il suo registratore giù dal ponte. Sehun allarga i suoi occhi, e vede l'atterraggio del registratore nei fiume ghiacciato sottostante, facendo un spruzzo dal suono morbido.Luhan affonda in ginocchio e Sehun sa che, anche se l'udito di Luhan sta giungendo al termine un altro capitolo inizierà di nuovo, perché il vento d'autunno potrebbe essere freddo, ma la pioggia d'autunno è calda. La pioggia d'autunno è più calda di pioggia estiva.E questo è qualcosa che non dimenticherà mai.
L'Autunno cominciava a scendere sulla città di nuovo, e Luhan inizia a ricordare.

 

 

Sono passati due anni da quando ha perso l'udito, e lui non è più in grado si sentire.
Tutti i piccoli suoni e dettagli minuscoli, che sembravano così brillanti e vivaci per lui due anni fa, era già diventato opaco e grigio, incapace di non distinguerli.
Suona ancora il pianoforte, però, e Sehun suona ancora la chitarra per lui, perché anche se Luhan non sente più, poteva ancora godere la sensazione delle sue dita ballare con leggerezza attraverso le chiavi e il ronzio costante delle vibrazioni sonore nel suo orecchio danneggiato.

 

 

Poteva non essere in grado di sentire più, ma era ancora in grado di ricordare, dopo tutto.
Erano seduti ai lati dei binari abbandonati a Yeocheon, e Luhan guarda, sorridente, come Sehun traccia un cuore sul polso, appoggiandosi indietro a guardare il ragazzo.
 Era un posto vuoto e tranquillo, privo di rumori, ma in questo luogo, Sehun ritiene che loro due potevano sentire di nuovo.
Sentono il vuoto, si sente il silenzio, e sentono l'abbandono abbandonato. Era l'unica cosa che  loro potevano sentire insieme, tra gli altri sogni che si sono persi nell' accenno di L'otosclerosi e un registratore rotto che giace sul fondo del mare, ma questo era abbastanza.Questo bastò.
"Ti amo."
Sehun sbotta come egli si appoggia su Luhan, sentendo il calore familiare del ragazzo.

 

 

"Ti amo"rispose Luhan e Sehun sorride dolcemente mentre si appoggia per baciare il ragazzo dai capelli d'oro, godendosi il tepore del sole autunnale, che li incorona come un alone dorato, e sotto di esso, erano raggianti. 

 

 

 

Sehun ricorda ancora. 
Si ricorda la bella leggerezza della voce di Luhan e ricorda la fludità dolce del suo pianoforte.
 Si ricorda anche il modo in cui  Luhan si sarebbe eccitato nel registrare i suoni di una rosa che ondeggia lievemente nella brezza, gli occhi spalancati con anticipazione ed eccitazione. 
Si ricorda il modo in cui Luhan avrebbe registrato i suoni di vuoto, giusto per ricordare a se stesso che il vuoto è  un suono, perché tutto aveva suoni.
 Alcune persone semplicemente non potevano sentire.
Luhan era un ragazzo che amava i suoni, e anche se quella parte della sua vita era finita, non importa, perché Luhan aveva Sehun adesso, e anche se il suo udito era da tempo sbiadito e non era più in grado di distinguere i suoni che una volta aveva tanto amato, lui è ancora in grado di sentire il calore costante di Sehun sulla sua pelle. 
E 'ancora in grado di vedere il modo in cui gli occhi di Sehun increspati in un angolo quando sorrideva, o il modo in cui il suo volto saprebbe scovare un rosso intenso quando era imbarazzato.

 

 

Poteva non essere in grado di sentire di nuovo la voce di Sehun, o sentire la risata di Sehun, ma lo sente. Sente il ronzio costante di vibrazioni che attraversano il suo corpo e si rende conto che questo, questo era accettabile.

 

 

Loro erano come due vagabondi in cerca dei loro momenti rubati, si sono finalmente ritrovati sotto la pioggia d'autunno.

 

 

 

La pioggia autunnale era più calda dei quella estiva e ciò bastava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo