Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: martioriginal    24/02/2014    3 recensioni
Dal testo:
"Ti sorride e in quel momento ti sembra la luce, la luce del Sole dopo la tempesta.
Stiles è la tua tempesta, l’uragano che ti ha completamente raso al suolo, adesso hai bisogno di calma e tranquillità, Ethan è esattamente questo, è ciò che ti serve, ciò che cerchi, ciò che vuoi."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Ethan, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi people, eccomi qui con l'ennesima fan fiction.
Credo che sia la prima Ethek (Ethan + Derek) in circolazione, ma a me va benissimo così.
Come ho scritto negli avvertimenti i personaggi saranno OOC, questo perchè la storia non si ispira alla trama di Teen Wolf ma trae spunto dagli avvenimenti di un gdr, il più bel gdr al mondo (si, avete capito bene :'3 ) il Büried.
La storia si concentra sugli avvenimenti di Ethan e Derek ma saranno presenti importanti accenni Sterek (Sono troppo Sterek per non inserirli), e qualche rifermento a Danny e alla Dethan.
Detto questo spero che la storia vi piaccia, se vi va di lasciarmi una recensione ne sono ben felice, un bacio.
Marti.

P.S. Quasi dimenticavo, ovviamente la storia è dedicata Ethan Büried Carver, spero che ti piaccia <3


____________________________________________________


Let's make crêpes!


Come finiscono velocemente le cose che sono durate a lungo? Nemmeno te ne accorgi e la tua storia con Stiles, durata circa otto mesi, è finita in un lampo, è bastato un quarto d’ora a casa sua in un freddo pomeriggio, e nel giro di un secondo è crollato tutto ciò che c’era stato tra di voi.
Fa male non è vero? E’ come una ferita in pieno petto, come se ti avessero lacerato, cucito, e riaperto nuovamente solo per il puro fusto di distruggerti, spezzarti come un ramoscello secco in autunno.
Si, fa male, fa male da impazzire, la tua ancora non ti ha tenuto, ti ha lasciato affondare senza nemmeno rendersene conto e non sai che fare, non c’è niente da fare; ti ha diviso in due, ti ha fatto a pezzi e nemmeno l’ha capito.
Cammini sotto la pioggia, è fredda, è dura mentre si abbatte contro il tuo volto e scivola via insieme alle lacrime, perché si, stai piangendo. Non piangi da quando la tua casa è andata a fuoco, non piangi da dodici anni e adesso non riesci a smettere, ti senti divorare da quelle sporche gocce che scorgano dai tuoi occhi come un fiume in piena.
Non te ne rendi conto, non capisci cosa succede, sai semplicemente che senti freddo e che le tue ginocchia finiscono contro l’asfalto ruvido, ti sei accasciato sul ciglio della strada, sei bloccato e non riesci più a muoverti, non ricordi nemmeno dove hai lasciato la Camaro, l’unica cosa che vaga nella tua mente è l’immagine di Stiles che ti lascia senza pensarci due volte, l’immagine di Stiles che inconsapevolmente ti ha distrutto.
piove, piove incessantemente, ma ti piace l’odore della pioggia, a Stiles piace, ti ricorda lui, ti sembra di averlo ancora un po’ per te, di sentirti ancora un po’ suo, ma è solo un’illusione, non fai più parte della sua vita, non c’è più spazio per te.
Cerchi di rialzarti, vuoi andare avanti ma non ce la fai; vedi una figura ci si avvicina, speri che sia lui, che sia venuto a cercarti, ma ti sbagli.
Metti a fuoco il ragazzo che viene verso di te, è uno dei gemelli ma non sai chi, stai troppo male per provare anche solo lontanamente a capire chi sia.
Lui si avvicina a te, capisce che stai soffrendo, ti posa una mano sulla spalla e incroci il suo sguardo comprensivo, è Ethan, capisci che è lui, Aiden non farebbe mai una cosa del genere, non con te.
Ti sorride e in quel momento ti sembra la luce, la luce del Sole dopo la tempesta.
Stiles è la tua tempesta, l’uragano che ti ha completamente raso al suolo, adesso hai bisogno di calma e tranquillità.
Ethan è esattamente questo, è ciò che ti serve, ciò che cerchi, ciò che vuoi; sai che non sta più con Danny, non ne conosci il motivo ma quell’informazione è sufficiente a farti alzare un angolo della bocca per formare un mezzo sorriso e aggrapparti al suo petto mentre ti stringe le braccia intorno alla vita.
Lui non lo sa, non saprà mai quanto ti sta aiutando , quanto ti sta impedendo di cadere nel baratro che ti si è posto davanti, lui non sa che ti sta impedendo di affondare.
Passano i mesi, non sai quanti, forse due o tre, o addirittura quattro, hai perso il conto perché con Ethan non c’è niente da contare, ogni giorno è come se fosse il primo.
Ricordi ancora il primo bacio che ti ha dato, è venuto a trovarti nel tuo loft e senza pensarci troppo ha premuto le labbra contro le tue, tu hai sorriso per la sorpresa , hai stretto leggermente i suoi fianchi e hai approfondito quel contatto, vi siete baciati a lungo, con cura maniacale, vi siete gettati sul divano, vi siete presi tutto ciò che potevate, i baci dolci e calmi si sono trasformati in baci fatti di lingue, denti, morsi, vi siete baciati ovunque, spogliati e presi in mano a vicenda, vi siete voluti e poi siete corsi in camera, frementi in attesa di consumarvi, lo hai preso con lentezza, ti sei spinto dentro di lui affondando in piacere immenso, hai visto i suoi occhi colorarsi di blu e sei impazzito, hai sentito il cuore esplodere, così come sei esploso in lui mentre i tuoi occhi si tinteggiavano di rosso, vi siete stretti forti e vi siete baciati ancora, ancora, ancora, adori le sue labbra come adori tutto ciò che è lui.
Siete andati a farvi una doccia, insieme, vi siete voluti e amati anche lì, ed è sempre così, è sempre la stessa storia quando lui viene a trovarvi, vi prendete e vi amate in ogni luogo possibile, ovunque va bene, basta sentirvi pelle con contro pelle, morderlo e lasciarti mordere, sentirlo dentro di te, che ti riempie dal profondo e riempire lui a sua volta, vi bastate sempre.
Lo vedi che da lontano c’è l’ombra di Danny, ne hai paura, ma quando Ethan ti dice che ti ama è come se l’altro sparisse, non hai paura che ti lasci perché lui ha scelto te.
Ogni tanto rivedi Stiles, fa ancora un po’ male, ma non come prima, stai bene adesso con Ethan stai benissimo e non cambieresti niente di quello che c’è tra voi.
Questa mattina si è svegliato al tuo fianco e ti ha trascinato giù in cucina a preparare le crepes, non sei bravo a cucinare ma lui ti segue in ogni passo; arrossisci quando ti abbraccia alle spalle e sei felice di quei piccoli momenti, sei felice perché stai cucinando qualcosa con la persona che ami e che ti ama, con la persona che ti fa stare bene e sai che non c’è niente di meglio, sai che ora c’è Ethan e che va bene così, va bene perché lui è ciò che ti serve, lui è la tranquillità che ti regala la gioia, ti regala amore.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: martioriginal