Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _YouKnowWho_    24/02/2014    1 recensioni
SPOILER Clockwork princess.
La vita degli stregoni non è cosa facile. Affrontare l'eternità, vedere i propri amati morire... Ecco perché Tessa non riesce ad andare avanti e preferisce mettere fine alla propria vita.
Doppia drabble.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Magnus Bane, Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un colpo deciso e sento la mia mano guidare con precisione un coltello dentro al mio cuore.
Non sento subito il dolore.
Questo arriva poco a poco, ma sembra più una benedizione e una liberazione.
Vedo il sangue scorrere e mi accascio con la mano ancora stretta sul manico dell’arma con cui ho scelto di uccidermi. Perché ho già visto abbastanza in questa vita e poche sono le cose che mi legano ad essa. Sicuramente sono molto di più quelle che mi legano alla morte.
Due nomi.
Will e Jem.
I miei figli.
Tutti sono un’unica cosa: il mio cuore.
 
“Tessa” un urlo lontano.
“Tessa” due voci più vicine, voci che non sentivo da tanto tempo.
Qualcuno mi alza e mi fa voltare, Magnus è sopra di me, gli occhi pieni di lacrime. Noto la sua bocca muoversi, mi sta parlando, ma capisco solo cose sconnesse.
Alzo lo sguardo e vedo qualcuno dietro di lui che mi sorride.
Will mi sta chiamando a sé e accanto a lui c’è anche Jem, una mano sulla spalla del suo parabatai.
Entrambi mi sorridono.
“Sono qui Magnus” cerco di dire. “Sono qui”.
Poi mi accorgo che sono io ad essere finalmente con loro.






 


NdA
Questa sera continuo a farmi del male ed ecco a voi due drabble sui miei HeronGrayStairs con la partecipazione eccezionale di Magnus. E' da tempo che mi ronza in testa questa scena e per quanto sia triste, non mi dispiacerebbe tantissimo se finisse così. 
Non credo che Tessa riuscirebbe a farsi un'altra vita dopo Will e Jem. 
Mi farebbe tantissimo piacere avere le vostre opinioni, quindi sarebbe fantastico ricevere le vostre recensioni.
Alla prossima e grazie per averle lette, 
Fefè
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _YouKnowWho_