Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: bizzlestory    25/02/2014    0 recensioni
É una storia sui jelena
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would you lie to me baby? CAPITOLO 1. Sabato 1 febbraio. era passato tanto tempo da quando io e justin ci eravamo rincontrati, stavo male ed ero a pezzi... speravo che ci fosse ancora speranza per noi, io lo amavo ancora ma ogni volta che cercavo di sistemare le cose era come se a lui non importasse di noi. le sue fan avevano preso malissimo la faccenda della foto che justin aveva postato su instagram, io al contrario quel giorno ero al settimo cielo, l'avevamo passato insieme a parlare di tutto quello che ci era successo nel periodo in cui non stavamo insieme, li dissi che mi mancava stare con lui e del suo magnifico sorriso, dio quanto darei per rivedere quel sorriso. ora é tutto cambiato, ci siamo allontanati, non ci parliamo piú e questa situazione mi uccide. lui ha preferito seguire i suoi amici, l'hanno cambiato, lui non é piú il mio justin, mi manca. si é messo nei guai parecchie volte, é stato addiritura arrestato... avrei tanto desiderato correre da lui é rassicurarlo ma da quanto avevo capito c'é giá qualcun'altra a farli compagnia, chantal. una ragazza bionda tutta rifatta che é sbucata cosí dal nulla ed ha portato solo problemi, ora lei é con justin a panama ed io? beh io sono qui che giro per il mondo per promuovere il mio album, anche se sono distrutta e depressa continuo con il mio tour dando sempre tutta me stessa ai concerti. cavolo quanto darei per essere tra le sue braccia in questo momento, eppure sono arrabiata con lui, mi ha lasciato per quella ragazza? mi ha riempito di promesse e poi? finito tutto? ogni giorno mi ripeteva che mi amava e ora? si é già dimenticato di tutto quello che abbiamo passato insieme.. se solo sapessi quanto mi manchi justin. io sono selena, selena marie gomez, questa é la mia storia "d'amore". -----------------< my space >---------- ci ho messo tantissimo tempo per scriverla (scusate per eventuali errori) é una jelena story, mi sono ispirata a questa storia sopratutto ascoltando 'love will remember', 'nothing like us', 'fall' e 'heartbreker'. spero vi piaccia <3 -CONTINUO A 5 RECENSIONI- grazie per l'attenzione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bizzlestory