Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    25/02/2014    4 recensioni
Austin Moon e Ally Dawson,due semplici ragazzi uniti da una passione:la musica.Ma sotto una stretta collaborazione per lavoro,i due non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Cit.
"Perchè l'hai mollata?".
"Perchè non provo piu' niente".
"E con me cosa provi?".
"Tutto".
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Kira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Pov Austin Io ed Ally ci conosciamo da tanto tempo,ne abbiamo vissute di tutti i colori insieme.All'inizio per me lei era solo la mia migliore amica,ma solo dopo diverso tempo capii che mi piaceva.E che non posso fare a meno di lei. #Pov Ally Ormai sono molti i mesi da cui conosco Austin,ma mi sono resa conto che mi piaceva solo quando l'ho visto uscire con un altra.Ora cerchiamo di avvicinarci,ognuno fa il meglio che puo' ma non è semplice.E non posso fare a meno di lui. ------ Ally:"Austin ho composto il brano per questo venerdì". Austin:"Oh fantastico!Sentiamo". Si sedettero uno a fianco all'altra nel piano ed Ally cominciò a cantare e suonare quelle dolci parole che accompagnate da splendide note fecero breccia nel cuore del biondo. Non si era mai sentiti così uniti come in quegli ultimi giorni,MAI. Ally:"Ecco...ti piace?". Austin sorrise:"Come potrebbe non piacermi,in fondo l'hai composta tu o no?". Ally sorrise. Austin le prese le mani:"Senti....". Entrò di scatto nella stanza Kira. Kira:"Austin stasera usciamo". Austin:"Kira senti io vorrei che questa relazione si concludesse...non provo piu' gli stessi sentimenti per te...mi dispiace". Kira si avvicinò minacciosa ad Ally:"E' colpa tua vero brutta gallina?!". Ally:"Cosa ho fatto adesso??". Austin:"Ehi ehi ragazze calma,Kira non è colpa di nessuno,una storia prima o poi finisce,e per la nostra è arrivato quel momento". Kira arrabbiata uscii sbattendo la porta. Austin:"Scusala sai è fatta così...". Ally:"Perchè l'hai mollata?". Austin:"Non provo piu' niente". Ally:"E con me cosa provi?". Austin:"Tutto". Ally abbracciò forte il ragazzo. Ally:"Sogno questo momento dallo scambio dei cestini". Austin sorrise:"Io anche". Ally:"Ti amo". Austin:"Anch'io ti amo e non ce la faccio senza di te". Ally:"Non posso fare a meno di starti accanto". Austin:"Perchè quello che provo è....". Austin+Ally:"Unico". Sorrisero e si baciarono.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _