Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    23/06/2008    1 recensioni
Lecco 2008. Festa speciale del fumetto e del cosplay. Quattro amiche inseparabili si ritrovano poi perse durante una loro passeggiata tra i mercatini della festa e altre robe simili. Solo una misteriosa botola apparsa chissà dove le farà convincere per forza ad entrare, finendo poi in un'altra strana dimensione ben diversa dal loro mondo (ovvero Amestris). Ce la faranno queste quattro amiche a ritornare nel loro vero mondo senza rischiare di morire a ciò che potrà succedere a loro ad Amestris?
Questa è una delle mie fanfic senza senso... Giusto perché mi sentivo annoiata, ho pensato di fare una fanfiction un po'... Pazzerella! xDD
E' vietato inserire il quadruplo tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mondo reale o mondo irreale? - fanfic
Mondo reale o mondo irreale?

Capitolo 1

Era una bellissima giornata di sole quando quattro giovani ragazze uscirono dalle loro rispettive case, giusto per dirigersi verso la Festa Ufficiale di Fumetti Anime e Cosplay di Lecco 2008 (ovviamente l'ho inventata io, che ci potete fare? nd.Me). Una era biondina con gli occhi azzurri e si vestiva un po' stile Edward Elric giusto perché sapeva di quella festa e la sera prima si era organizzata di tutto col cosplay da fare, la seconda aveva i capelli mori con gli occhi verde smeraldo e si vestiva stile come il Colonnello Roy Mustang, la terza aveva i capelli sul rosso chiaro con gli occhi leggermente azzurri e indossava per quell'occasione solo una semplice gonnellina e un top bianco e la quarta aveva capelli castani e gli occhi anch'essi castani e aveva addosso un tipico cosplay di Alphonse Elric versione umano.
Quando le quattro ragazze arrivarono finalmente alla festa dei fumetti e del cosplay, subito la ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri si precipitò subito verso una bancarella con tanti fumetti su Anime con gli occhi abbastanza incantati.
- Ehi Eryn-chan.. O meglio.. Miss Edward Elric.. Cerca di non esagerare proprio adesso con fumetti e altro.. - rispose la mora fissando la ragazza.
- Eddaiiiii.. Che cosa ci può essere di male a fissare alcuni fumetti, Fabiola? - rispose altrettanto Eryn.
Mentre Eryn continuava a fissare i fumetti, la ragazza coi capelli castani e gli occhi anch'essi castani sospirò appena prima di prendere una spalla della biondina con una mano e facendola girare verso di sé.
Poi, mentre fece ancora qualche piccolo sospiro angosciato che subito dopo si trasformò in un sorriso, disse calma alla biondina.
- Susu.. Ha ragione Faby-chan! Dobbiamo muoverci se non vogliamo perderci niente su questa festicciola. Ti pare Eryn-chan? -
- Uff.. Va bene, va bene.. Hai ragione te dopotutto Giulia-chan.. Andiamo! - disse appena Eryn mentre si allontanò.
Anche le ragazze, subito dopo che Eryn si fu allontanata dalla bancarella con i fumetti, si rallegrarono e subito dopo la seguirono fino a quando non giunsero nel bel mezzo della festa che in quel momento era circondata da tante persone che andavano allegramente di qua e di là. Mentre le quattro amiche erano impegnate a dare un'occhiata attorno alla festa di Lecco manco si erano accorte che in quel momento si erano completamente perse chissà dove.
Solo dopo aver vagato all'infinito ed essersi finalmente accorte di essere perse da chissà dove alla fine le quattro amiche si misero completamente alla disperazione.
- Oddioddioddioddioooooooooooo!! Ci siamo perseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Cazzo, ma proprio questa sfiga doveva andarci di peggio? - strillò Eryn mentre mise le mani fra i capelli.
- Già.. Proprio una pessima sfiga comunque.. =__='' Vabbò, cerchiamoci almeno qualche via d'uscita per non rimanere completamente perse in questo postaccio.. - disse subito Giulia.
- Ottima idea, Giulia-chan! ^W^ Cerchiamoci alla svelta una via d'uscita se non vogliamo rimanere qua! - esclamò Eryn mentre marciò fiera verso un angolino, sperando di trovare qualcosa.
Non appena le quattro amiche scovarono una strana botola con sopra ad esso uno strano cerchio simile ad un cerchio alchemico, tutte e quattro le ragazze decisero di entrarci dentro con Eryn in testa al gruppetto.
Quando poi le ragazze trovarono finalmente l'uscita scovando pure una scaletta attaccata al muro decisero di uscire dalla botola però si resero conto che non dovevano essere dove dovrebbero essere. Infatti tutto attorno a loro c'era solo una città completamente grigia e priva di persone o quasi.
Quando poi le ragazze s'incamminarono leggermente stupite attorno alla città dalla quale si ritrovarono vennero subito prese di sorpresa da alcuni tizi in divisa militare. Subito dopo le quattro amiche vennero subito spinte dai tizi in divisa militare fino ad un furgoncino che all'apparenza sembrò completamente antico e quando tutte e quattro furono costrette a salire sul furgoncino da uno dei tizi in divisa militare, subito uno degli altri tizi in divisa che era al volante del furgoncino accese subito il motore e fece immediatamente partire il veicolo fino a raggiungere una specie di edificio maestoso. Sul muro di una colonna del cancello c'era una insegna dorata con su scritto Quartier Generale di Amestris.
Dapprima Eryn non ci capì un'acca di dove potevano essere lei e le sue tre amiche ma quando poi il furgoncino si fermò esattamente vicino all'entrata facendo successivamente scendere le ragazze allora capì appena solo fissando un enorme striscione verde e giallo con un particolare simbolo animalesco sopra esattamente sopra all'enorme edificio.
- Oddei.. O_o Ragazze.. Non per offesa.. Ma siamo direttamente a Central City.. - bisbigliò poi qualcosina alle altre.
- Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? O.O'' - fecero le altre tre ragazze.
Ma proprio quando le ragazze vennero interrotte da uno dei tizi in divisa, giunse proprio nel bel mezzo un piiiiiiiiccolo ragazzino (CHI SAREBBE IL MICROSCOPICO TAPPETTO CHE NON RIUSCIRETE NEPPURE A VEDERLO ATTRAVERSO IL TELESCOPIOOOO?!? è__é nd.Ed) (Te ovvio! xD nd.Me) (=.='' ... IO TI AMMAZZOOOOOOOO!?!?!? nd.Ed) (Fratellone, fermatiiii!! ^^'' nd.Al che arriva in tempo a fermare Ed) (=__='' nd.Me) dai capelli biondi e gli occhi ambra. Quando finalmente il ragazzino si avvicinò ai tipi in divisa militare e alle quattro ragazze, fece normalmente il suo saluto militare davanti a tutti i tipi in divisa e poi osservò con calma le ragazze.
- E voi chi sareste? Non vi ho mai viste da queste parti.. - disse poi il ragazzino.
- Bé.. Ehm.. Io sono Eryn e queste sono le mie amiche Fabiola, Giulia e Chiara. - disse prontamente la biondina.
- Oh! Bei nomi che avete!! ^^ Eccetto il tuo, Eryn... Non è troppo.. Come dire.. Straniero il tuo? Bé.. Non importa! Io sono Edward. Edward Elric! Lieto di fare la vostra conoscenza, ragazze! - rispose lui con un ampio sorriso stampato in viso.
Dopo aver finito queste parole, il giovane Edward chiese subito ai tipi in divisa di liberare con calma le ragazze che ci avrebbe pensato lui d'ora in poi a tenerle d'occhio. E subito i tipi in divisa militare gli obbedirono anche se erano un po' incerti all'inizio e liberarono subito le quattro ragazze.
Subito dopo e giunse tutta di corsa anche un'armatura abbastanza grande rispetto al ragazzino biondo. Quando anche l'armatura "vivente" notò le quattro ragazze chiese subito al ragazzino chi fossero e lui gli spiegò che erano delle nuove ragazze che sicuramente li avrebbero aiutati a trovare la Pietra Filosofale. Successivamente, mentre le ragazze tranne Eryn rimasero esterefatte, l'armatura si presentò a sua volta dicendo di essere il fratello minore del ragazzo biondo e di chiamarsi Alphonse Elric.
Dopo le varie presentazioni e chiacchiere, alla fine Ed e Al invitarono subito le ragazze a mangiare qualcosina al bar più vicino e queste ultime accennarono prontamente i loro capi e s'incamminarono con i due ragazzi fino a giungere ad un antico bar lì vicino.
Subito Ed si prese con calma un'aranciata e qualche piatto di carne mentre Al si prese all'istante un piatto di carne con dei wurstel e anche un bicchiere di latte. Riguardo alle ragazze si presero a volontà dei piatti di spaghetti col sugo e anche dei piatti di carne e da bere si presero dell'acqua.
Subito dopo e tutti e sei i ragazzi si scelsero un tavolino libero e da qui cominciarono a mangiare con calma finché non arrivarono le domande da parte del ragazzino biondo, come ad esempio dove abitavano le ragazze, se conoscevano bene l'alchimia, ecc.
Quando però le fanciulle dissero che non sapevano un'acca sull'alchimia a quel punto Edward sorrise un po' e poi disse con calma.
- Tranquille allora. Magari dopo mangiato vi insegnerò tutti i trucchetti alchemici che conosco. Però dovrete anche rispettare la regola dello Scambio Equivalente, altrimenti non vi insegnerò un tubo. -
Subito le ragazze accennarono un altro cenno di acconsenso con le loro teste mentre avevano un'espressione moooolto seria. A quel punto Edward rise apertamente così come poi lo era Alphonse. Stranamente, quelle ragazze erano già simpatiche ai fratelli Elric e forse magari i due ragazzi stavano subito pensando anche di fare una perfetta amicizia con loro.
Dopo mangiato Edward, Alphonse e le quattro ragazze si diressero nuovamente al Quartier Generale dove da qui cominciarono a esercitarsi con l'alchimia in un ampio spazio esattamente nel giardino fino a quando non scese la sera.
Appena il gruppetto rientrò con calma all'interno dell'enorme edificio Edward notò all'istante una giovane donna dai capelli biondi tutti raccolti da una buffa codina all'indietro e gli occhi erano marroni. Subito Edward salutò la donna con il solito saluto militare, lasciando di stucco le ragazze.
Quando Edward si avvicinò alla giovane donna per domandarle se erano disponibili delle camere vuote per le quattro ragazze, all'inizio la donna scrutò apertamente le quattro amiche e poi acconsentì tranquillamente e poi ordinò alle ragazze di seguirla. E queste subito lo fecero, non prima di salutare sia Ed che Al.
Appena giunte alle loro rispettive stanze, ognuna di loro andò subito a buttarsi sul letto e, senza manco avere il tempo di cambiarsi o altro, si addormentarono di colpo.




Oky, e con questo primo capitolo ho finito! Spero che vi sia piaciuto molto a tutti voi! ^^ Recensite pure tutti i vostri commentini se magari ho saltato via qualcosina o se magari mi darete qualche consiglio (ho giusto bisogno di consigli in questo tempo.. =__='').
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88