Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: The_Nicouo    25/02/2014    0 recensioni
I FIGLI DELLA NOTTE TAN TAN TAAAAAAAAAN
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il treno era fermo c'era una fila immensa per uscire e tutti erano spaventati.

"Fate scendere prima jake è disabile" continuavo a gridare, ma nessuno mi ascoltava.

"Nico smettila perfavore tanto poi non ti ascoltano" mi rispose jake.
Eravamo gl'ultimi ed ero molto dispiaciuto per questo.

"Voi non passate" disse l'ultimo uomo davanti a noi

"Ma cavolo dici??" Risposi

"Nico scappa" disse jake "Scappa!"

"Ma che.." non riuscì a terminare la frase che il passeggiero si trasformo in un'essere metà serpente, metà donna.

"Ma che cavolo è" dissi schivando i colpi della spada dell'essere

"È un'empusa!" Disse jake "prendi questo!" e con fretta e furia mi passa un ... telefono???

"A Cosa mi serve il telefono" dissi gridando

"Adesssso moriraiii" disse l'empusa ferendomi al braccio

All'improvviso il telefono incomiciò a vibrare "nico rispondi!" Disse jake 

"Perchè" risposi

"Fallo e basta" disse il mio amico

All'improvviso la spada si trasformò in un ferro color nero
"WoW" dissi emozionato

"Prendi quesssto" disse l'empusa ferendomi sul viso

"Angard" dissi prima buttandomi sul mostro ,ma era troppo veloce.

Jake per aiutarmi gli lancio una bibita lasciata da qualche passeggiero che voleva proprio andarsene.
Mi dette il tempo di tirargli un calcio, che per quello riuscì ad aprire la porta socchiusa del treno.

"Ssstupido umano" disse prima di essere travolta da un'ondata d'acqua che teneva l'aereo stabilizzato così che potesse atterrare.

Presi l'occasione al volo e gli lanciai addosso la spada e infine il mostro si smaterializzò e insieme alla mia spada i resti del mostro caddero nel burrone ,ma dopo poco il telefono mi ritornò in tasca.

"Tu mi devi spiegare molte cose" dissi prima di svenire dall'affaticamento.

Quando mi svegliai mi ritrovai davanti jake e una ragazza con una lunga ferita che partiva dalla tempia e finiva accanto alla bocca con le poche forze che mi rimanevano
dissi "chi sei?" 

Con voce dolce rispose "io sono jade e tu sei gravemente ferito, e dovresti proprio farti una dormita" poco dopo adormetai.

Iniziai a sognare ero in un palazzo sottomarino. Cosa ci fa un palazzo sottacqua..vedevo tutto buio.....c'era un'essere incapucciato, ma come faceva a respirare... vidi tutto nero si avvicinò ad una stanza e poi tutto divenne nero.

Iniziai a vedere 6 ragazzi, una l'avevo gia vista... si quella insieme a jack ma come si chiamava lace, dade ah ecco Jade! Poi altre 5 ragazze molto diverse tra loro... e all'immproviso una voce iniziò a parlare "Figlio adesso conosci le tue compagne.... voi sarete i figli della notte" 

"Padre..e.e.e" dissi iniziando a piangere (anche se piangere mentre si dorme non ha senso)

"Ciao figliolo hai ancora molte cose da capire"
Vedevo la sua figura.. non s vedeva bene era molto oscurata e poco doppo vidi una luce in lontananza.. mi stavo svegliando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: The_Nicouo