Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Swindle    25/02/2014    4 recensioni
La terza serie vista dagli occhi blu di Sherlock. Piccoli istanti e missing moment. Perché troppe sono le cose lasciate non dette...
[Raccolta di drabble/flash-fic. Bromance & Johnlock (soprattutto).]
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schifosamente romantica, terribilmente angst, lievemente OOC.

 

 

.:⁞:..:⁞:..:⁞:.

Drabble n°2: 110 parole.

Ambientazione: da qualche parte nella 3x02, uno dei vari compiti del Best Man.

Citazione iniziale: The Book of Love, Peter Gabriel.

.:⁞:..:⁞:..:⁞:.

 

 

.:⁞:.I.Do.:⁞:.
 


ohyAnd I... I love it when you give me things.

And you... you ought to give me wedding rings.qwm

 

 

 

Seduto sulla poltrona, le gambe raccolte al petto, il mento su un ginocchio, le labbra modulano morbidamente due parole, i tuoi pensieri turbinano.

Fissi la scatolina nella tua mano, la apri. Due circoli lucidi, a schernirti con il loro brillio.

Sfiori appena con l'indice quello più grande, quasi potesse sgretolarsi. Ti chiedi come sarebbe se l'altro fosse per te.

Esiti, il polpastrello scorre incerto. Cedi, spinto da un bisogno oscuro, infilandolo.

L'immagine dell'anello al tuo dito ti sprofonda nel petto, capisci che quell'oro non si frantumerà mai: sei tu che ti spaccherai, quando dalla sua bocca scivolerà quella dichiarazione che vorresti essere tu a fare, tu a ricevere.

 

Lo voglio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Swindle