Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    26/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (terza parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Jersey 1982
Mercoledì mattina
Ultimo dell'anno

 

 

E' l' ultimo giorno dell'anno e in New Jersey si respira già l' aria del nuovo anno 1983.

I festeggiamenti per il primo dell'anno in New Jersey erano veramente spettacolari, fuochi d'artificio, musica e un proiettore che riproduceva i numeri per il countdown.
Nella stanza di quel hotel, Serena si stava svegliando, dopo la sbronza presa ieri sera.
Quando aprì gli occhi, si trovo con la testa su il petto peloso di Jon.
Lo guardava con uno sguardo perso, e mentre l'osservava, capì subito che se ne era innamorata.

Non era mai stata innamorata Serena. Mai. Fin da 13 anni a causa dei suoi modi di fare, non riusciva a socializzare.
Non usciva mai e non aveva amici e non sapeva cosa fosse l'amore.

<< Sai Jon sei bellissimo visto di qui, quando dormi >> disse sussurando, mentre si appoggiò di nuovo sul suo petto.

Dopo qualche minuto, cominciarono a muoversi le teste di Richie, Tico, David e Alec.
Si stavano risvegliando.Serena con un movimento rapido balzò dal petto del biondo

<< Buongiorno Serry ! >> gridarono in coro.

<< Buongiorno ragazzi. Vi siete ripresi dalla sbronza? >>, disse lei

<< Certo... anzi ... no...mi fa male ancora la testa >> disse David.

Anche gli altri acconsentirono.

<< Vedo che Jon dorme molto >>, disse lei

<< Jon è così, dormirebbe 24 ore su 24>>, disse Richie.

Improvvisamente un voce si udì.

<< Cazzo che mal di testa, ma quanto ho bevuto >>,disse Jon.

<< Buongiorno Ghiro >>, disse Serena sorridendo.

<< Ciao piccola >>, disse Jon con la voce di una persona appena alzata.

Piccola, nessuno l'aveva chiamata piccola, neanche sua nonna. Sorrise e si alzò dal divano.

<< Ma guardalo. Piccola, manco fosse la fidanzata >>, disse Richie

<< Ehy Richie, chiamo le persone come voglio e se voglio chiamare lei piccola, lo faccio >> disse Jon alterato.

<< Dai ragazzi non litigate chiamatevi come volete >>, disse lei per mettere fine alla discussione.

<< Anche signorina >>, disse Alec per scherno.

<< Alec … lo sai che odio quel fottuttisimo nome >>, disse lei

<< Allora, Oggi è l'ultimo dell'anno. Che facciamo ? >>, disse David per cambiare discorso.

<< Il solito. Stiamo in casa e a mezzanotte andiamo a fare casino>>, disse Richie

<< Se volete possiamo fare qualcosa nel locale dove lavoro >>, disse la ragazza .

I ragazzi acconsentirono e decisero di festeggiare la fine dell'anno diversamente da gli altri ann passati

 

La sera arrivo.

Serena fece entrare i ragazzi da l'entrata sul retro,dove era solito passera chi lavorava. Il locale colpì molto i ragazzi e cominciarono con i festeggiamenti.

Birra, musica e vodka a volontà.
Serena mostrò ai suoi amici la foto che aveva con i LED. Jon osservava Serry. La capiva, la scrutava, si disegnò un immagine di lei, e dopo averla analizzata bene disse
<< Ho in mente una canzone,devo scriverla >>.


<< Hai in mente una canzone? Così di punto in bianco ti è arrivata l'ispirazione >>, disse Richie che lo aveva sentito.

<< Si Richie. Ho guardato Serena molto attentamente, e ho capito che lei ,attraverso la musica e il canto, vuole scappare dalla monotonia della vita che le è sempre stata contro. Vuole essere libera >>,disse Jon quasi commosso de suo discorso.

Prese un foglio e una penna, e mentre gli altri ridevano lui scrisse la sua prima canzone RUNAWAY.

<< Sarà la canzone di apertura del nostro primo disco. Avrà anche il suo video >>, disse Jon sicurò di sé.

<< Vediamo, fammi leggere >>,disse Richie.

<< Cazzo... bellissima, bravo Jon >>,disse Richie.

Mezzanotte arrivò, Richie e Jon furono chiamati per andare a festeggiare.
Mollarono tutto su quel tavolo e continuarono i festeggiamenti fino al giorno dopo.
Jon alzò il calice e disse.

<< Dedico questo brindisi al nostro nuovo progetto. i BON JOVI >>.

Serry e i ragazzi, felici alzarono insieme a lui i calici.



_____________ questa è la continua di WILD IN THE STREET. Presto avrete la quarta parte 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway