Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Raky_1D    26/02/2014    0 recensioni
Cass é una ragazza alta, bionda, con dei bellissimi occhi azzurri. Ha il viso di un angelo, pelle bianca come il latte, lentiggini e labbra rosse come il sangue. Abita a Sidney con sua mamma, pazza di testa, e suo fratello Jeffrey. Suo padre ha abbandonato sua mamma quando Cass era appena nata. Da quel giorno non l'hanno più visto, si dice sia morto in un incidente stradale a Londra. Fra qualche giorno la famiglia di Cass si trasferirà a Londra, più precisamente in Carnaby Street, proprio accanto ad un boschetto, nella quale da secoli si tramanda una pericolosa leggenda. Nonostante questo la mamma di Cass, Jennifer, é sempre più determanata a cambiare vita e andare via da quella casa che le rammenda troppi ricordi. Cass andrà nella scuola media accanto a casa sua, dove purtroppo non conosce nessuno. A scuola é abbastanza brava e cerca sempre di dare il massimo per soddisfare la madre. Jennifer é malata di testa da 2 anni, a causa di un misterioso incidente stradale in cui una macchina misteriosa stava per portarla fuori strada. Cass ha paura di andare in quella casa, per la leggenda che si tramanda dietro al misterioso boschetto...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi, 26 Febbraio 2014 , Cass e la sua famiglia si trasferiscono in Inghilterra. Cass ha paura, perché non é mai salita su un aereo e ha un po' di ansia. Suo fratello la rassicura con un abbraccio caldo, come non ne aveva mai ricevuti. Ecco, salgono sull'aereo, mentre il pilota sta parlando al microfono...il caos é così forte da non poter sentire le mille avvertenze del pilota. L'aereo sta sorvolando Sidney, così Cass puó dare un ultimo saluto alla sua terra Natale, ai suoi migliori amici, alla sua scuola, alle mille avventure vissute nella soffitta della nonna...ora inizierà una nuova vita. In quel momento le ritorna il vago ricordo di suo papà e le scende una piccola lacrima, bollente e salata. Poi peró se la asciuga, perché l'hostess porta tante prelibatezze tra cui noccioline, coca e chewing-gum. Dopo una sostanziosa merenda, si affaccia al finestrino e cade in un sonno profondo...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Raky_1D