Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: StripedBOW    26/02/2014    1 recensioni
Ora, però, sei in un posto dove i problemi non esistono e dove il dolore guarisce.
E, come la scorsa volta sei venuto tu da me per stare nuovamente insieme, questa volta tocca a me.
Dovrò soltanto essere forte un’ultima volta, per un breve istante, e saremo di nuovo insieme.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Middleford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Avevo detto che sarei stata sempre al tuo fianco.
Ed è quello che ho provato a fare fino alla fine.
Non ho nessun rimorso se non quello di non essere riuscita a proteggerti, questa volta.
Ho sempre creduto di essere forte abbastanza per poterti salvare da qualunque cosa. Così forte da averti tenuto nascosto di esserlo.

Ora che ci penso, forse non avrei dovuto farlo, ma volevo essere perfetta per te. Volevo che fossi tu a sentirti invincibile di fianco a me, ma non ho pensato che forse avresti avuto bisogno di aiuto e mi avresti considerata troppo debole per sostenerti.
Volevo solo essere perfetta.
Non potevo essere di una bellezza rara, ma potevo diventare una di quelle ragazze che ami a prima vista perché innocenti e delicate come rose selvatiche.
Mi ero promessa di essere il tuo sole e di portare sempre nella tua vita quel sorriso che tu ormai avevi abbandonato.
Volevo solo essere la moglie elegante e carina che hai sempre desiderato.
Il mio sogno era già caduto in mille piccoli pezzi una volta, ma poco dopo avevo preso quei vestiti neri e li avevo fatti buttare, perché tu eri tornato da me.
Sono stata stupida ad aver creduto che non sarebbe successo mai più.
Sono stata stupida a pensare che avrei potuto salvarti continuando in segreto i miei allenamenti.
Ci sono cose da cui non si sfugge, non è vero?
Come quei completi neri che non sono mai stati buttati.
Sono certa che ora puoi vedermi indossare lo stesso abito nero del giorno del funerale.
Sono certa che puoi riconoscere lo stesso sguardo, le stesse lacrime, lo stesso cuore.
So che non sarai mai più a casa, questa volta, così ho fatto uno strappo alla regola.
Sotto questa gonna scura, ci sono un paio di scarpette dai colori tenui e dal tacco alto.
Non le hai mai viste, eppure le ho da qualche tempo. Volevo indossarle ad uno dei nostri appuntamenti.
Avevo rinunciato per motivi che ora mi sembrano così stupidi davanti al mio sogno più grande ancora una volta in frantumi.
Ho provato con tutte le mie forze a farti avere un lieto fine su questa terra, nonostante i problemi, nonostante tutto il dolore che entrambi abbiamo tenuto nascosto in questo tempo.
Ora, però, sei in un posto dove i problemi non esistono e dove il dolore guarisce.
E come la scorsa volta sei venuto tu da me per stare nuovamente insieme, questa volta tocca a me.
Dovrò soltanto essere forte un’ultima volta, per un breve istante, e saremo di nuovo insieme.
A presto,
Lady Elizabeth Ethel Cordelia Midford



Note d'autore:
Nulla. E' la mia prima oneshot ed è ambientata subito dopo la notizia della morte di Ciel, alla fine della seconda serie dell'Anime.
Non ho inserito l'allerta spoiler perchè l'anime è finito da parecchio tempo, ma se doveste ritenere opportuno che la usi, basta chiedere.
Detto questo, spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: StripedBOW