Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: KikkaFox_05    26/02/2014    7 recensioni
Sono passati 6 anni dall'ultima volta che Sonic e Amy si sono visti, e si avvicina San Valentino!!
Che succederà ai nostri amati ricci?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~1)

Era il 9 Febbraio, faceva freddo e la neve sendeva dal cielo grigio e nuvoloso.
Amy e Maria stavano girando per negozi non avendo trovato altro da fare per quel tempaccio che costringeva la maggior parte dei mobiani a barricarsi in casa e accendere stufe, camini e termo.
Amy era una riccetta rosa, occhi azzurro-verde di 18 anni, portava un paio di jeans lunghi strappati qua e la, aveva un paio di stivaletti neri lucidi e una maglia rossa sotto un giacchetto di jeans. Portava i capelli raccolti in una treccia lunga con le punte che diventavano mano a mano di un rosa più chiaro, confetto.
Aveva un paio di orecchini con un diamantino azzurro e una collana molto lunga.
Maria, ,una riccetta  bionda con occhi grandi e azzurri,18 anni, invece aveva una
 maglia azzurra con il numero 47 in blu sopra e le maniche anch'esse blu, leggins neri, all star rosse, e codini biondi mossi.
 -Ma dico hai visto quella collana?- disse Amy indicando una vetrina di una gioielleria -Insomma chi è che spende tutti quei "ring" per una catenina come quella, capirei avesse dei diamanti! Ma anzi quella con diamanti costa anche meno!!!!- continuò.
 -Dipende dai carati...- disse la bionda, il suo sguardo però puntava su una collana in oro bianco con un cuore sopra, un cartellino a fianco che diceva _Offerta di San Valentino! Fai incidere il nome della tua metà! A soli 5 ring!!!_
 -Wow! Economico!- disse Amy.
 -Già, però ci devi aggiungere il costo della collana.-
 -Dah! C'è sempre la fregatura in quei cosi!-
 -Hahaha! Si infatti.-
Una coppietta si avvicinò alla vetrina, si tenevano per mano e ridevao, poi lei guardò il cartellino.
 -Ah, "coniglietto" sarebbe così bello poter incidere i nostri nomi sul mio ciondolo, sarebbe così romantico!- disse la ragazza.
 -Ma certo amore- disse lui.
Dopodichè entrarono dentro il negozio.
Amy e Maria si guardarono poi scoppiarono a ridere.
 -Hahaha! Coniglietto hehehe!-
 -Già! Nemmeno io chiamerei così il mio ragazzo- disse Amy, ma la sua risata si bloccò di colpo appena i suoi occhi si posarono su Sonic, anche lui stava facendo un giro per il centro commerciale, con Sally ovviamente.
 -Mari?-
 -Dimmi?-
 -Ti prego andiamocene...-
Maria si girò e vide i due sul punto di baciarsi.
 -Si andiamo via.- disse poi.
Amy si sentiva uno straccio ogni volta che li vedeva insieme, erano passati 6 anni dall'ultima volta che aveva scambiato una parola con Sonic.
Ormai Amy non faceva più parte dei "Combattenti per la libertà!".

 -Da quando me ne sono andata per Sonic ho smesso di esistere, insomma! Eravamo amici, almeno un saluto...- pensò.

Poi appoggiò la testa alla spalla dell'altra.
 -Mi dispiace Amy...-
 -Non è colpa tua Mari, anzi, grazie a te ora mi sento meglio, quando ti ho portato via dal laboratorio di Eggman ho subito capito che saremmo diventate ottime amiche!-
Maria le sorrise.
 -E con Shadow?-chiese la rosa.
 -Anche io non lo vedo mai...insomma siamo migliori amici, ma non riusciamo MAI a vedrci...-
 -Certo "migliori amici"...- disse Amy con fare malizioso.
 -Si migliori amici!-
 -Però ammettilo ti piacerebbe se fosse più di amici...-
 -Beh....sì! Ma non dirlo a nessuno!- disse Maria mettendo la mano davanti alla bocca di Amy.
 -Si si tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con me, e comunque non potrei dirlo al tuo adorato Shadow.-
 -Che simpatica!-
Si misero a ridere e proseguirono il giro per i negozi, in uno di questi videro due peluches che tenevano un cuore insieme con scritto "Je t'aime".
 - Guarda che carini quelli!- disse Maria.
 -Si ! Sarebbe bello avere un ragazzo...-
 - SI infatti...-
Quella sera la neve era aumentata e Amy si era addormentata davanti alla finestra, era rimasta a guardare la neve che scendeva.
Sia Amy che Maria abitravano a casa della rosa dal momento che l'altra era scappata dal laboratorio del Dr. Eggman.
Maria entrò nella stanza di Amy e la vide appoggiata alla finestra, il vetro appannato dal suo respiro e fuori la neve che scendeva.
Prese un panno e glielo mise sulle spalle.
 -Buona notte Amy- sussurrò.
Poi uscì dalla sanza apegnendo la luce.
Erano le 5:30 quando Amy cadde a terrà e si svegliò.
 -Ah!- gridò -Ma ho davvero dormito appoggiata alla finestra?- disse poi si alzò inpiedi e si sistemò la maglia tutta stropicciata.
 -Maria! Perchè non mi ha svegliato?- poi guardò l'orologio, era ora di prepararsi per andare a scuola.  Ovviamente la bionda era già sveglia, era i cucina a preparare la colazione.
 -Buon giorno!-
 - Buon giorno...- disse Amy con una voce da oltretomba.
 -Tutto bene? Sembri uno zombie!-
 -Sono caduta sta mattina! Perchè ieri sera non mi hai sevgliato!? Sarei andata a dormire sul letto che è più comodo...-
 -Ma sembravi un angioletto! Non volevo rovinare i tuoi sogni.- disse sarcastica.
 -Simpatica, la prossima volta svegliami...-
Alle 7.50 erano davanti alla scuola.
 

 

 

ANGOLO AUTRICE:
 Salve gente! XD Sono Kikka-chan! <3
Questa è la mia prima storiella quindi vi prego siate buoni... sono consapevole di tutti gli "orrori" grammaticali T^T !
Sono passati 6 anni e Amy ha 18 anni, Sonic ne ha 21 (per gli altri basta aggiungere 6 anni è il gioco è fatto) XD
In questa storia ho voluto aggiungere Shadaria (scusatemi fan di Shadamy...)
Spero che vi piaccia ^^ al prossimo cappy <3<3
Kikka-chan

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: KikkaFox_05