Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vegetaismine    23/06/2008    4 recensioni
“no, non preoccuparti per me…è solo un dolore straziante che mi brucia e mi lacera dentro…non ho di che lamentarmi, tu sei fatto così. pensieri di Bulma dopo la morte di Vegeta, arrabbiata e allo stesso tempo ancora innamorata..mia prima one shot!
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burning pain

“no, non preoccuparti per me…è solo un dolore straziante che mi brucia e mi lacera dentro…non ho di che lamentarmi, tu sei fatto così.

Sei sempre stato così: un secondo prima sei qui con me…l’attimo dopo non ci sei più e io sento come se ogni momento in cui non sei con me mi conficcassero una lama nel cuore…ma in fondo a te che importa? Io e te siamo vittime di uno strano destino tanto odiato e pianto che insieme abbiamo imparato ad amare e ad accettare. Ma io…come posso accettare tutto questo?

Prima ti prendi la mia vita, poi te la porti via e non mi lasci neanche dire un’ultima parola, non un rimprovero, non un addio.

Come abbiamo potuto io e te, così diversi, diventare una cosa sola?

Mi trovo seduta su un pavimento vuoto, freddo. I miei piedi nudi premono su un  lastricato ghiacciato sul quale avrai camminato migliaia di volte. Addosso ho quella vestaglia che ti piaceva tanto, una pura casualità, mentre l’accarezzo con lo sguardo fisso nel vuoto. Piango, lo sai? Piango, piano le lacrime scendono, mentre avevo promesso a mio figlio che se lui fosse stato forte, allora lo sarei stata anche io e solo così tu saresti stato felice... Che bugiarda che sono! Lui adesso è lì che mi sta fissando e ripete con tono compassionevole “mamma…”.

Ed è questo che mi fa più male…Maledetto, per questo ti odio ancora di più, Vegeta! Dovevi esserci tu qui a vedere tuo figlio trattenere a forza le lacrime per uno come te, maledetto! E io non posso fare altro che abbandonarmi a questo infimo piacere che mi danno le lacrime quando toccano il pavimento.

C’è il silenzio negli occhi del tuo bambino, forse ancora speranzoso di rivederti, non è ancora rassegnato al fatto che non avrà più suo padre. Le lancette di quell’orologio che odiavi scorrono, il ticchettio che ti infastidiva tanto adesso tortura anche me facendo tornare alla mente memorie che mi fanno male. Si, Vegeta, mi fa male il fatto che tu non sia qui con me su questo dannato pavimento che mi congela. Il nostro amore era sbocciato in modo semplicemente casuale, forse è stato invidiato, e il tuo ego ha completamente eclissato quel malessere che tanto mi assaliva e che adesso è tornato a prendersi gioco di me, a martoriarmi…io…sono di nuovo sola ad accarezzare i capelli di un bambino che mi appartiene e che appartiene anche a te, che tu lo voglia accettare o no, l’unico ricordo vivo che ho di te, una parte della mia vita, senza la quale morirei… ti amo, maledetto bastardo.”

Spero vi sia piaciuta come one shot, vi prego lasciate un commentino:)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetaismine