Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sancez    27/02/2014    4 recensioni
cosa succederebbe se a story book arriveranno due nuove ragazze, che scombussoleranno l'intera città.
vi prego lasciate ogni commento possibile,anche critiche vanno benissimo
grazie i anticipo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brava Regina, gli disse suo padre Henry dopo che, sua figlia scavalcò tutti gli ostacoli messi nel giardino.

 

Regina: grazie padre, ma il merito va tutto ha ronzinante, disse accarezzando il cavallo.

 

 

1 giorno dopo

 

 

In lontananza si scorgevano due figure, sotto un albero di Melo, erano regina e lo stalliere Daniel e costei era innamorato di Regina e viceversa.

 

Scappiamo insieme disse Regina rivolgendosi a Daniel...

mentre continuavano a parlare udirono delle urla di bambina,che si ritrovo sopra un cavallo imbizzarrito.

 

Regina non ci penso due volte prima di salire sopra a ronzinante, facendolo correre verso il cavallo imbizzarrito, proprio quando regina stava guadagnando terreno,si udi il nitrio di un altro cavallo appena dietro regina che con poche falcate la superò, andando cosi ad affiancare il cavallo della bambina, quello a cavallo afferrò la bambina, nel momento che rallento il cavallo la bambina cadde.

 

Mi hai salvato la vita disse la bambina.

 

O e stato un piacere, mentre continuavano a parlare Regina scese da cavallo, andò ad affiancare i due che stavano parlando, rivolgendo un'occhiata a colei che fino a poco prima l'aveva superata a cavallo.

 

Come ti chiami? Disse Regina rivolgendosi alla bambina;

 

La bambina prima di rispondere, lancio un'occhiata di sottecchi a colui che  l'aveva salvata dal cavallo non c'era più si guardo in torno fino a scorgere,

la figura che stava accarezzando il suo cavallo dal manto bianco, a eccezione di una macchia a forma di “C” sul lato posteriore.

 

Bianca neve disse la bambina rispondendo alla domanda di poco prima;

 come ti chiami te invece, no ti ho mai visto da queste parti, parlo Regina rivolgendosi  a colei che poco prima l'aveva superata.

 

Il mio nome e Claudia, mente lui e Asufel rivolgendosi a cavallo.

 

Claudia posso dirti una cosa? Chiese Regina

 

claudia: dimmi pure;

 

Regina: lo sai che te sei stata la prima ragazza a superarmi a cavallo

 

Claudia: tutto grazie a ore e ore di allenamento;

 

Regina: ok e quanti anni hai?

 

Claudia: ho 16 anni

 

Regina: davvero cosi giovane e già cosi brava da quanto vai a cavallo?

 

Claudia: saranno all'incirca 6 mesi

 

regina quelle parole rimase stupita, e ancor di più per la bravura della ragazza ad andare a cavallo;

 

scommetto che e merito di tuo padre,disse Regina rivolgendosi a Claudia ...

 

nell'esatto momento che regina pronuncio quella parole, Claudia si mise una mano sul petto,come se quel gesto l'aiutasse a far tornare i battiti regolare all'improvviso accelerati.

 

Regina se accorse e gli si avvicino posandogli una mano sulla spalla;

 

Tutto bene? Gli chiese Regina rivolgendosi a Claudia

 

Claudia: tutto bene grazie, ma adesso devo andare.

 

Regina: ok bhe e stato un piacere conoscerti Claudia

 

mentre Claudia si isso sul cavallo, Bianca neve si avvicino per ringraziarla ancora per avergli salvato la vita, prima di vederla allontanarsi su asufel e fermarsi dopo qualche metro, si affianco a Claudia un'altra ragazza lei su un cavallo morello, Claudia diede un bacio a stampo alla ragazza che si era messa in parte a lei, prima di vederle di nuovo allontanarsi a cavallo dirette verso una foresta nera.

 

 

Intanto Regina cerco di capire che era la ragazza che fino a poco prima aveva baciato Claudia; ma quello che la fece rimanere più pensierosa era il fatto che due giovani ragazza si inoltrassero, dentro una foresta nera, ho più conosciuta come la “Valle dei corpi caduti”

 

 

 

 

grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia, e se per favore potete lasciare recensioni di qualsiasi tipo, vi ringrazio in anticipo.

 

By Sancez

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sancez