Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MoiV    27/02/2014    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff quindi vi prego di recensire in tanti giusto per sapere cosa ne pensate.
La storia ha come protagonisti i due attori Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, che interpretano Peeta e Katniss in The Hunger Games, ormai divenuti una coppia perfetta o almeno così sembra...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mrmrm. Il cellulare vibra. Intuisco chi sia. 'Ti amo ♥' mi ha scritto. -Mio Dio, basta! Non ci vediamo da soli dieci minuti!-. So che non dovrei reagire in questo modo: Josh è fatto così. È dolce, affettuoso, premuroso, forte, bello, romantico, confortante...Sì, confortante: perché quando sto con lui mi sento protetta; stare nelle sue braccia è come sentire il calore rassicurante del camino, quella sensazione che provi quando sei a casa al calduccio davanti al focolare mentre fuori piove e fa freddo e ti senti così bene, così rinfrancato da quel medesimo calore che tutti i problemi della giornata si perdono nel soffio del vento che tira fuori. In effetti ne sento già la mancanza...come lui di me. Ho solo paura che tutto questo finisca, paura che la felicità di queste giornate svanisca prima del dovuto, paura che quegli occhi profondi non mi guardino più nello stesso modo perché non sono veramente sicura di quello che sta succedendo. Non sono sicura di aver preso la decisione giusta per me e per Josh. Perché non voglio che nessuno dei due soffra. Mi hanno sempre detto che le relazioni che hanno le proprie radici in un'amicizia, spesso finiscono con la rottura non solo del rapporto amoroso ma anche di quello d'amicizia. E io non voglio che questo accada: non voglio perdere Josh perché a parte il mio fidanzato ( e non mi è ancora familiare chiamarlo così) è un mio grande amico. Un grande amico la cui perdita mi procurerebbe molto dolore. Mi ha rassicurata più volte che se mai qualcosa andrà storto torneremo gli stessi amici di prima, ma io so che non sarà così.Lui è troppo innamorato per rendersene conto: rendersi conto della gravità della cosa. Io invece, sono innamorata? Non so darmi una vera risposta perché non lo capisco neanche io. L'unica cosa di cui sono sicura è il pericolo che incombe su di noi. Se mai ci lasceremo, niente tornerà come prima. Forse riusciremo a tornare amici, ma per modo di dire. Perché so che la nostra amicizia ne risentirebbe molto e non saremmo più gli stessi. Ma ormai il dado è tratto e non ci resta che vivere con gioia questi momenti, fino a che la parola Fine chiuda il capitolo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MoiV