Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Moonlight818    27/02/2014    0 recensioni
ripubblicazione di una vecchia storia scritta da me ma cancellata... vediamo Mr. Gold alle prese con il mondo reale, non esiste storybrook o il regno incantato. solo un uomo con il carattere del nostro Rumple, senza Belle ma con una nuova fiamma.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

We are not what you think we are
We are golden, we are golden.
We are not what you think we are
We are golden, we are golden.

 
Con la canzone di Mika a palla nelle orecchie le due amiche cantavano a squarciagola con i finestrini della vecchia Ford abbassati e il vento tra i capelli.
-F fai un bel respiro D.. - - Perché?- - c’è Adam al semaforo..- - oh no, oh no, oh NO. Non ti fermare ti prego continua dritto - - Tesoro.. è rosso - - cazzo!!!- Diana si abbassò sul sedile del passeggero arrivando a rintanarsi sotto al cruscotto e coprendosi la testa con un giornale di moda dell’amica – non gli rivolgere la parola okey?!- Kay trattenne a stento un sorriso che le spunto solo su un angolo della bocca – ma perché non vi chiarite, cosi potrai di nuovo girare per il campus  a testa alta, senza trascinarmi in anfratti poco piacevoli appena scorgi la sua testa da qualche parte?- - la fai facile- le sibilò l’altra che tentava di diventare invisibile e non respirare affatto – ciao Kathlyn - - oh no- gemette Diana – ciao Adam, come te la passi? - -ah bene dai, ma volevo chiederti se potevi convincere Diana a parlarmi, so che mi stà evitando, ma non capisco che cosa ho fatto di sbagliato, si insomma, non me la sono presa ma vorrei saperlo tutto qua, credo che se noi.. - - scusa Adam ma devo andare, siam.. emm.. sono in ritardo a lezione ci vediamo in giro- lo interruppe Kay allo scattare del verde e sgommò via, lasciando il ragazzo fermo al semaforo.
– Ehi puoi uscire.- - uff- sbuffo Diana risedendosi con i capelli spettinati e gettando la rivista sui sedili dietro – poi mi spiegherai perche fai così- - te l’ho detto, è un bravo ragazzo ma non sentivo niente quando stavo con lui- le rispose – ne quando stavo con tutti gli altri- aggiunse sottovoce “ non provo più nulla per nessuno” terminò tra sé. Un ombra le oscurò per un istante il viso, ma tornò in se ad ascoltando Avril Lavigne alla radio.
- Eccoci- disse Kay – è la tua fermata.. dipartimento di archeologia - - grazie K ci vediamo a pranzo?- - ovvio, viene anche Carl,.. divertiti con le mummie- le gridò l’amica, dato che l’altra era già uscita dalla macchina e andava incontro al suo professore di laboratorio, Diana Si fermò le sorrise e alzò tutti e due i pollici; incamminandosi poi verso l’edificio che sarebbe stato la sua seconda casa per ancora tre mesi.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight818