Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    27/02/2014    1 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (sesta parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Jersey
1983

 

Era un pomeriggio come gli altri in New Jersey. Il solito dipendente incazzato che tornava al lavoro, la solita mamma che stendeva i panni mentre aspettava i suoi pargoli, il solito vecchio in riva al mare. Insomma tutto uguale. I ragazzi si trovano a casa di Serry da questa mattina e si stavano annoiando. Chi giocava chi suonava, chi ascoltava musica.

Serena era seduta sul divano e pensava al tour che avrebbero cominciato l'anno prossimo. Non ci poteva credere che tra qualche mese sarebbe partita.

 

<< Durante questo tour dirò le cose come stanno a Jon >>, disse lei fra sé e sé

 

Jon la guardava. Aveva capito che stava confabulando qualcosa ma non riuscì a leggere il labiale della ragazza.

Quel silenzio che si era creato nella stanza si interruppe improvvisamente.

 

<< Ragazzi io esco. Mi sto annoiando a morte. Chi viene con me ? >>, disse Tico.

 

Alec, David, Richie acconsentirono e si unirono a Tico.

<< Jon tu non vieni ? >>, disse Richie.

<< Vorrei, ma non posso. Devo finire delle cose >>, disse Jon.

<< Serry e tu che fai ? >>,disse Richie << Ragazzi non posso devo lavarmi e poi ho delle cose da fare anche io >>, disse la ragazza.

<< Va bene, allora ci vediamo dopo >>,disse David.

<< Non fate cose divertenti senza di noi. Jon stai attento ai tuoi istinti sessuali >>, disse Alec.

<< Stai tranquillo Alec, pensate a badare a voi stessi >>, disse Jon sorridendo

 

I ragazzi uscirono.

In casa piombò un silenzio mai sentito prima in quella casa sempre rumorosa.

 

Serena, dato il momento, balzò sul divano.

 

<< Come mai non sei andato con loro ? >>,disse lei stiracchiandosi

<< Sinceramente non mi andava di uscire. E poi non volevo lasciarti sola >>, sottolineò Jon

<< O ma come sei gentile e premuroso>>,disse Serena guardandosi intorno.

<< Per noi Bongiovi, la galanteria è di casa. Siamo molto dolci >>,disse Jon mentre sbadigliava.

 

Ripiombò il silenzio.

L'aria si stava facendo molto strana.

Tutti e due l'avvertivano.

Dovevano rompere il ghiaccio in qualche modo, dovevano dirsi ciò che provavano, 'amore gli stava consumando ma molto tempo. Non potevano più aspettare.

Serena si alzò dal divano, ma venne subito bloccata.

Jon le stringeva il braccio molto energicamente. Aveva qualcosa da dirle.

 

<< Serena... Serena...Devo dirti una cosa >>,disse Jon.

<< Dimmi Jon >>,disse lei impaurita.

<< Allora...non so da dove cominciare.... cioè so come cominciare, ma non sono sicuro.... >>,disse Jon titubante.

<< Dai dimmi cosa è successo. Non mi tenere sulle spine >>,disse lei.

Jon la prese e se l'avvicinò a sé.

<< Serena, io mi sono innamorato di te. Da quando i tuoi occhi si sono incrociati con i miei >> disse Jon mentre la guardava negli occhi.

A quelle parole Serry non sapeva cosa fare. Era da un anno che attendeva questo momento. Non era mai stata amata da nessuno, tanto meno qualcuno le aveva mai detto una cosa del genere.

 

<< Jon...Jon...io...io...non ...non...so... che dire >>,disse lei balbettando.

 

In realtà sapeva cosa dire.

<< Un semplice si mi renderebbe felice >>, disse lui impaziente.

 

Armata di coraggio rivelò tutto.

<< Sai Jon, anche tu mi piaci. Mi piaci dal primo giorno che ti vidi. Ti guardai negli occhi e non smisi mai più di pensarti. Ti pensavo giorno e notte e non vedevo l'ora di rivederti per guardare il tuo sorriso. Ho sempre voluto svegliarmi tra le tue braccia, ho sempre voluto guardare il mare con te. Avevo paura a dirtelo perchè pensavo mi avresti rifiutata >>,disse lei quasi piangendo.

 

A quelle parole, Jon ammutolì. Serena lo guardò negli occhi.

Jon la prese tra le sue braccia e se l'avvicino al suo viso.

 

<< Hai mai dato un bacio ? >>,disse Jon incuriosito.

<< No mai. Non so che significa baciare qualcuno >>,disse lei sottovoce.

Jon le mise le mani tra i lunghi capelli neri ,la guardò e si scambiarono un bacio.

Un bacio passionale, che sembrava durasse una vita.

Serena non credeva a quello che aveva appena fatto.

<< Cazzo, ho baciato sulla bocca. Ho baciato qualcuno >>disse Serena che era arrossita in volto.

<< Sei diventata rossa >>, disse lui toccandole le guance.

<< Visto, piccola, non é difficile. Devi lasciarti andare >>, disse Jon.

La sera passò velocemente.

I ragazzi tornarono tardi e trovarono la porta aperta della stanza di Jon.

<< Ma che ci fanno questi due nello stesso letto >>, disse Richie urlando.

<< Shhh ! Non vedi dormono. E poi scusami a te che te ne frega >>,disse Tico saggiamente.

Serena non credeva a quella notte, finalmente dormiva con il suo amato

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway