Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: mary_mary72    27/02/2014    4 recensioni
questa storia parla dei jelena non sono famosi sono solo dei normali teenagers spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze mi scuso per eventuali errori spero vi piaccia :
ps: mi scuso x l’assenza .
 
 
POVJUSTIN…
 
Non ci posso credere la prima ragazza in assoluto che non mi vuole ma come può essere possibile mi chiedo . Entro in casa e vedo che sono seduti tutti sul divano a parlare cosi mi avvicino a loro e Alfredo mi fa posto per sedermi e cosi feci .
 
Z- Allora Sel parlaci un po’ di te !(la guarda)
S- come scusa ?? (lo guarda come se avesse detto una grande cazzata )
V- Sell!!( la fulmina con lo sguardo )
S- perche dovrei raccontarli sulla mia vita , cosa le ne frega scusa ?(guarda vanessa )
V- Perche magari voleva essere gentile e comunicare con te ma tu non sei per nienete gentile vedo .
S- Sono cosi con tutti ( dice come se fosse una cosa normale)
V- No Sel tu prima non eri cosi e tu lo sai bene !!
S- Sai una cosa mi sono stancata io me ne vado di sopra visto che te la prendi cosi tanto!!
 
Vedo Selena che se ne va di sopra e decido si seguirla per vedere cosa avesse in mente di fare . Sono davanti alla sua porta e sento che qualcosa si spacca cosi decido di entrare .Appena mi vede mi guarda come se avessi commesso un crimine . Non so cosa c’è in lei ma voglio scoprire cosa nasconde il suo passato .
 
S- Che hai tanto da guardare , non hai mai visto una lampada che si spacca ?!?
J- Ohhh si che lo vista , ma non lo mai visto fare da una ragazza ! (la guardo mentre mi avvicino a lei)
S- Beh io non sono come le altre ( mi dice e vedo che si allontana da me )
J- Perché ti allontani non mordo mica ?
S- Ma che dici io non mi sto allontanando sei tu che ti avvicini e non dovresti farlo!
J- Perche sei cosi acida ?
S- Perché non smetti di fare domande e te ne vai ?
J- Voglio conoscerti meglio !
S- Io invece non voglio che tu mi conosca e non voglio che tu conosca me , quindi puoi pure andare via !!
J- Voglio portarti in un posto ci stai ? ( la guardo e gli sorrido) tranquilla non nel mio letto o a casa mia !
S- Non verrò mai con te al letto anche perché io non sono come le altre (mi guarda )
J- Quindi vini si o no ??
S- D’accordo ma …..
J- Perché tutte le ragazze hanno sempre un MA???
S- Volevo dire che non dovrai fare il pervertito !!
J- Ci sto , quindi andiamo .
 
Io e Selena andiamo verso la porta e mentre lei va in macchina io dico a tutti gli altri che andiamo un po’ fuori e senza che loro dicano qualcosa me ne vado . Mi dirigo verso la mia Ranger Rover nera e mi siedo nel posto del guidatore e parto . Durante il viaggio fu un silenzio imbarazzante ma quando arriviamo , Selena rimane sorpresa da dove io la abbia portata …
 
J- Non ti aspettavi proprio ehh ??
S-  Ehmmmm no , sinceramente perché mi hai portata qui ?!?
J- Perché voglio conoscerti meglio !
S- ( rimane sorpresa dalle sue parole perché non capiva cosa lui vedesse in lei)
J- Ti va di parlare ??
S-Ok , ma prima sediamoci
J- Sai io vengo qua da quando ho 12 anni , questo posto mi da pace e aiuta quando sei triste e ti manca qualcosa , e non sai cosa ti e mai successo ?
S- Si , mi e successa ma non te la racconterò di sicuro a te
J- Ma perché devi essere sempre cosi !!
S- ??? ( mi guarda con una faccia stranita )
J- Lasciamo stare !
S- NO ora m lo dici !
J- Va bene , mi riferisco al tuo carattere sembri una ragazza  dolce e innocente ma il tuo carattere e il tuo opposto.
S- Non ti hanno mai insegnato di non guardare sempre l’aspetto ?
J- No
S- Beh dovrebbe farlo qualcuno.
 
 
POV SELENA …
 
Ma io mi chiedo perché non si fa i fatti suoi questo , lo odio già non lo sopporto ma infondo so che ha ragione ma io sono orgogliosa e non do soddisfazione a nessuno e dico nessuno . Sono certa che lui mi  voglia solo portare a letto come fa con tutte le altre ragazze , e o non voglio cedere a lui  perché a dire il vero non posso dire che e brutto anzi e carino e magari e anche figo e tutti i complimenti che vuoi ma rimane sempre un puttaniere e non cambierà mai e dico mai .
 
J- Non hai più niente da dire adesso !
S- NO ora andiamo via mi sono stufata di stare qui con te !!
J- Mamma Mia come sei tragica adesso non ti ho nemmeno toccata comunque andiamo.
S- Tragica sarà tua sorella non io , capito biondino ?!?
J- Mi chiamo Justin non biondino come dici tu !
S- SiSi come dici tu ora andiamo
J-Ok
 
Non so proprio cosa ha questo ragazzo , ogni volta che parliamo dobbiamo litigare per qualcosa , sembriamo due fidanzatini gelosi , No ma Sel cosa dici tu e lui non starete mai insieme . Arrivati a casa mi vado a fare la doccia mentre gli altri sono di sotto ma mi volevo calmare un po’ . Mi spoglio e mi metto sotto la doccia , amo le goccioline di acqua calda che scendono sul mio corpo e una sensazione stupenda . Esco dalla doccia e mi metto una canottiera lunga fino alle ginocchia e scendo di sotto dove ci sono tutti che guardano il film . Sono sull’ uscio della porta e nessuno mi aveva visto . Noto Justin che si sta annoiando parecchio Osservo i suoi lineamenti sono prefetti la sua cresta  e di un biondo cenere la stupenda i suoi occhi color miele bellissimi che se li guardi bene ti ci perdi . Prima lo trattato male lo so ma io sono cosi mi dovrei scusare oh un idea che lo farà impazzire .
Mi avvicino a lui e mi siedo nelle sue braccia e metto la coperta sopra di noi stringendomi a lui !
 
S-Scusa per prima e che ero un po’ nervosa mi perdoni ??( lo guardo con una faccia da cucciolo)
J- Cccerto piccola ( mi sorride e mi tocca la guancia con il pollice sento che sto arrossendo )
S-Vedo che non si sono accorti della mia presenza ( sorrido)
J- Già sono troppo occupati Zac e Vanessa si stano baciando da 10 minuti , Alfredo e Ashley beh mi sa che ci sarà del tenero tra loro due e noi qui a parlare sotto voce per non diturbarli.
S- Già ( vedo che mi sorride e mi guarda le labbra e io non so che fare mi sto perdendo nei suoi occhi si avvicina e io non mi muovo non so che vuole fare )
 
 
 
BOOOOMMMM TADA RAGAZZE MI SCUSO DI NUOVO SE CI SONO ERRORI E COME O PROMESSO HO AGGIORNATO SPERO CHE VI PIACCIA
Continuo a 5 recensioni baci baci ….
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary_mary72