Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Myminditwanders_    28/02/2014    2 recensioni
Una lettera per raccontare tutto ciò che sono stati , tutto quello che sono.
Justin la scrisse dalla grande mela pensando a tutto quello che aveva passato a Pitzburg insieme a Brian dalla prima notte in cui si sono incontrati fino al giorno in cui si sono detti addio.
( Attenzione può commuovere.)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come va?
Queste sono le prime parole che mi dissi la prima volta che ci incontrammo , ti bastò guardarmi un attimo e arrivasti da ma , se ci penso mi viene da piangere che darei per riaverti qui. So bene che posso farti una semplice telefonata , ma ultimamente tu sembri essere molto impegnato quindi non rispondi  più , forse per le ferite ancora aperte forse perché dopo tutto questo tempo ricordare fa ancora male. 
Quindi oggi ho deciso di scriverti una lettera pulita innocua. La notte che è nato Gus bé quella serata non la dimenticherò mai , una delle notti più significative della mia vita, chi lo avrebbe detto che avrei dato il nome ad un neonato e che avrei incontrato l'amore della mia vita ,  tu Brian.

il giorno dopo quella notte sono venuto a casa tua e tu mi cacciasti e mi dicesti che non credevi nell'amore , ma solo nel sesso , bé noi non abbiamo mai fatto sesso , noi facevamo l'amore.
NY city è il sogno di ogni artista , i grattacieli altissimi , la gente  e sopratutto i gay qui corrono meno rischi e sono più rispettati , c'è stato il gay pride la settimana scorsa  , ma io non ci sono andato perché non sapevo con chi sfilare , non c'eri tu non c'era mia madre i miei amici nessuno ..  e poi l'unico pride a cui partecipo è quello di Ptzburg, mi ricordo ancora il primo . La sera esco con un gruppo di artisti , ma sono noiosi quindi alla fine resto sempre da solo , i locali notturni non sono male , anzi sono bellissimi ma niente potrà mai sostituire il babylon .Le dive della musica non cantano più, si sono spente .. hanno lasciato spazio alla musica tecno che io odio ma come si fa a cantarla?

Mi mancano i miei amici , le persone che hanno fatto parte della mia crescita e che ci sono state nel momento in cui io avevo più bisogno di loro.
Mi manca Debbi oh la dolcissima Debbie come dimenticare quella donna dai capelli stravaganti e dalle mille spille , la mia seconda madre  che mi ha dato un lavoro al liberty dinner che  mi ha accolto in casa sua  e che mi ha insegnato a vivere.
Emmet oh  Emmet , forse non mi crederete ma di tipi  come Emmet non esistono. Come un fiore di loto nasce dal fango Emmett  è rinato più favoloso che mai da un passato burrascoso, il ragazzo con un'ottimo gusto per lo stile e per il bon ton e anche per le pratiche sessuali , ma la cosa che ammiravo di più di lui è il suo cuore d'oro , buono con tutti senza giudicare.
Ted , povero Ted , ma quante volte lo abbiamo preso in giro?  eppure lui ha sempre tenuto un sorriso sincero sul suo viso , lui mi ha insegnato che la speranza è l'ultima a morire e che  bisogna perdonare gli altri per perdonare se stessi, che non abbiamo bisogno di una persona al nostro fianco per realizzarci , ma sopratutto  a dare il massimo nelle cose che sappiamo fare meglio.

Michael , con la sua pignoleria ... lui mi ha insegnato l'amicizia , un sentimento fortissimo , forse anche più forte dell'amore.  Michael lui si che è un amico , sempre pronto a  difenderti e a prendersi cura di te senza chiedere. Questo tu lo sai bene Brain , non perderlo perché lui ti vuole davvero bene.

Linz , Mel  Jenny Rebecca  e  Gus , la chiamerei la famiglia perfetta , che anche attraverso mille avversità alla fine riescono sempre a ritrovarsi e a restare uniti , un giorno spero di avere una famiglia come la loro.

tutti loro  mi mancano tantissimo , ed ognuno di loro ha un posto importante  nel mio cuore.

Mentre ti scrivo penso ai cinque anni che ho passato con te a Pitzburg. Sono successe un sacco di cose e stanno tutte riaffiorando nella mia testa.
Mi ricordo quando per fartela pagare mi misi a ballare intorno ad un palo e quella sera io divenni il re del babylon , ma del primo anno in cui ci siamo conosciuti la cosa che ricordo di più è  stata la sera del ballo scolastico , mi dicesti di non voler venire e invece sei apparso davanti ai miei occhi con la tua sciarpa di seta bianca , mi presi per mano e mi portasti in mezzo alla pista fregandotene di tutto e di tutti , due tre piroette e poi il caschè con tanto di bacio , quella sera ero il tuo principe ed ero felice.

Mi aiutasti a rialzarmi e a credere in me stesso dopo che Chris Hobbs mi aveva abbattuto tu che con il tuo carattere duro sei riuscito a fare di me l'omosessuale perfetto, ma la strada che ho percorso per esserlo non è stata facile , con te poi ci ho trovato mille difficoltà che ci hanno fatto dividere , mio padre , il coma , Ethan , ma tutto ciò ci ha fatto crescere e ci ha portato a capire che ci amavamo l'un l'altro , e si alla fine lo hai ammesso anche tu e ci sono voluti quattro anni e una bomba per fartelo dire quel Ti amo.
Lo sai  Linz Melany Jen e il tuo amatissimo Gus sono venuti a trovarmi alla galleria , hanno visto la mia mostra , Linz dice che ho fatto progressi e si ne ho fatti tanti  , la mia carriera va a gonfie vele e spero che tu un giorno venga da me per vedere tutto quello che sto costruendo  , perché ti amo e mi manchi , mi mancano i tuoi baci il tuo viso la tua voce . A volte  chiudo  gli occhi e immagino che io e te siamo al Babylon e c'è la nostra canzone e noi balliamo , balliamo e ci baciamo.
Prima che io partissi per NY facemmo l'amore per l'ultima volta è stato bellissimo, uscì silenziosamente da casa tua,  dando un'ultimo sguardo a casa nostra e poi verso di te , una lacrima mi rigò il viso , ah e prima di andarmene ho preso il ritratto che ti ho fatto ,l'ho portato con me , scusami  spero che mi perdonerai e poi puoi sempre venire a riprenderlo.

Dio quanto mi manchi Brian  , non dimenticarmi perché io non ti dimenticherò  mai.
Passano delle canzoni in radio , conosci Avril lavigne?
dovresti ascoltarla è bravissima , la canzone che sto ascoltando adesso si chiama . ' I wish you where here'
Voglio scriverti il testo  perché descrive esattamente come mi sento. 

 '' I can be tough I can be strong But with you, It’s not like that at all Theres a girl who gives a shit Behind this wall You just walk through ,it And I remember all those crazy thing you saidYou left them running through my head You’re always there, you’re everywhereBut right now I wish you were here. All those crazy things we did Didn’t think about it just went with itYou’re always there, you’re everywhere But right now I wish you were here. (.......) ''

'' Posso essere dura, posso essere forte ma con te non è affatto così  c’è una ragazza che sta male dietro a questo muro, tu l’hai appena superato e ricordo tutte le cose folli che hai detto, Le hai lasciate correre nella mia mente sempre lì, sei ovunque Ma ora vorrei che tu fossi qui Tutte le pazzie che abbiamo fatto non pensavo mai, mi lasciavo trasportare sempre lì, sei ovunque ma ora vorrei che tu fossi qui.''

Allora ti saluto , un'altra volta. Continua ad essere l'uomo giovane  che non invecchia mai , sii   sempre te stesso e non cambiare mai. Ti amo.

- Justin.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Myminditwanders_