Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pusch98    28/02/2014    1 recensioni
Oggi č il giorno della mietitura, come ogni mattina mi alzo per preparare il pane insieme a mio papŕ, solo che oggi č diverso, la tensione che mi assale č fortissima, e non riesco proprio a fare niente. Alle due c’č la mietitura ed io devo prepararmi. Mi lavo, mi vesto bene, faccio gli ultimi saluti hai miei famigliari e m’incammino verso la piazza con una stana paura che mi stringe il cuore.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi č il giorno della mietitura, come ogni mattina mi alzo per preparare il pane insieme a mio papŕ, solo che oggi č diverso, la tensione che mi assale č fortissima, e non riesco proprio a fare niente. Alle due c’č la mietitura ed io devo prepararmi. Mi lavo, mi vesto bene, faccio gli ultimi saluti hai miei famigliari e m’incammino verso la piazza con una stana paura che mi stringe il cuore.
Eccoci qui, tutti pronti per la mietitura. S’inizia, Effie Trincket estrae il nome della ragazza “Primrose Everdeen” e subito vedo sua sorella Katniss correre verso di lei e offrirsi al suo posto. Poi tocca ha maschi, Effie estrae il nome e sento “ Peeta Mellark” il mio cuore si ferma. In quel preciso momento penso “perché proprio io?”, anche se ho i muscoli indolenziti, riesco a salire sul palco e a stringere la mano a Katniss, il mio amore d’infanzia, che non mi ha mai ricambiato. Dopo aver salutato di nuovo i miei parenti, per quella che forse sarebbe stata l’ultima volta, ci caricano sul treno e partiamo alla volta di Capitol City e per l’inizio degli Hunger games.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pusch98