Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    28/02/2014    3 recensioni
Piccola raccolta di frasi su Bra e Kaioshin, dagli albori della loro storia fino alla fine.
Dedicata a coloro che hanno seguito le mie corbellerie su questo crack pairing, buona lettura!
Piccolo estratto:
«Bra, io mi sono innamorato di te».
Il cuore della ragazza non resse quella dichiarazione e lei svenne.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
N. 1
Bra credeva che un uomo e una donna amici si fidanzassero tra loro solo nei film, e di questo ne rimase convinta fino a quando si ritrovò le labbra del proprio migliore amico posate con dolcezza sulle proprie.

N. 2
Anche se era il dio dell'universo, nulla impedì a Kaioshin di prendere la mano rugosa della sua Bra e di pregare con le sue forze che lei non lo lasciasse mai solo.

N. 3
Goku spalancò gli occhi e la bocca, ancora incredulo per l'incredibile notizia che Bulma gli aveva dato: «Bra si è fidanzata con Kaioshin? Urca!».

N. 4
No, la movida notturna della Città dell'Ovest non faceva bene a Kaioshin: Bra ne ebbe conferma quando, tornando dalla festa alle tre e mezza di notte, notò che Shin russava seraficamente sul sedile dell'auto.

N. 5
«Esprimi un desiderio» gli aveva detto Bra indicando con un dito una stella cadente e Kaioshin chiuse gli occhi "Vorrei che lei ricambiasse" pensò.

N. 6
«Ancora un minuto e sono pronta» e fu così che Kaioshin attese altre due ore.

N. 7
«Uffa, piove. Non si può uscire!» sbuffò Bra osservando le gocce di pioggia che cadevano dal cielo. Due braccia esili e violacee che le circondavano la vita le fecero capire che non aveva bisogno di uscire per passare una giornata allegra.

N. 8
«Bra, io mi sono innamorato di te».
Il cuore della ragazza non resse quella dichiarazione e lei svenne.

N. 9
Una cosa era certa: lo svenimento di Bra era l'ultima risposta che Kaioshin si sarebbe aspettato da lei.

N. 10
Erano tre le cose che Kaioshin odiava dell'estate: l'afa insopportabile, il chiasso terrificante in spiaggia e, soprattutto, i terrestri palestrati che cercavano di allungare le loro mani su Bra.

N. 11
Bra non aveva mai amato combattere, ma quando vide quell'alieno stringere la propria mano attorno al collo di Kaioshin, i capelli di lei diventati d'oro segnarono la morte certa del nemico.

N. 12
Il viso della ragazza era contratto dal terrore, così come erano tesi tutti i muscoli del suo corpo.
«Bra, stai calma» mormorò Kaioshin avvicinandosi cauto per togliere l'indesiderato ospite dalla sua spalla.
"Calma, pf!" sbuffò lei mentalmente: avrebbe voluto vedere lui con quel terrificante ragno sulla spalla!

N.13
Bra si annoiava, poi scoprì un passatempo appagante nel torturare i capelli di Kaioshin e non si annoiò più.

N. 14
Al primo tentativo, Kaioshin si era impappinato talmente tanto che Rodashin ritenne opportuno dargli qualche lezione supplementare di conquista del sesso opposto.
La seconda volta andò decisamente meglio, infatti riuscì a dire: «Bra, vorresti uscire con me?» senza sudare copiosamente e senza guardare con interesse i propri piedi.

N. 15
Aveva atteso a lungo quel momento e lui che cosa faceva? La salutava senza fare niente!
«Ci possiamo rivedere?» le aveva chiesto lui. Bra roteò gli occhi spazientita e lo baciò sulla bocca.

N. 16
«Credo che l'appuntamento sia andato bene, Kibith» commentò la strega Althea osservando gli occhi sognanti e il sorriso da scemo di Kaioshin e Kibith non poté che annuire.

N. 17
«Staremo via per qualche giorno, Bra» trillò allegra Bulma, mentre caricava le valigie in auto insieme al marito.
«E tu tieni le tue mani lontano da lei o te le taglio!» ringhiò Vegeta rivolto a Kaioshin.

N. 18
«Shin, hai visto i...?» esordì Bra in cerca dei fiammiferi prima che Kaioshin puntasse un dito contro il camino e accendesse il fuoco con un raggio energetico.

N. 19
Un muro di silenzio per una frase!
«Uffa, Shin, mi è scappato!» disse Bra con sincerità, ma lui la ignorò.
«Ti è scappato?!? Ma mi hai dato del vecchietto!» borbottò Kaioshin: «E io ho solo sei milioni di anni» aggiunse mettendo il broncio come un bimbo di due anni.
«Ho capito, non lo farò più, ok?» sbuffò Bra: «Però devi ammettere che un po' anzianotto lo sei!».
Kaioshin preferì non rispondere.

N. 20
Il suo superiore era impazzito.
«Sì, ha detto di sì, evvai!» aveva esultato Kaioshin in preda all'euforia con i pugni alzati verso il cielo, poi si mise a danzare in tondo tutto felice.
Kibith inarcò il sopracciglio di un millimetro: sì, Kaioshin era decisamente impazzito.

N. 21
«Bra ha una cotta per Shin, Bra ha una cotta per Shin, Bra fa pucci pucci con Shin!» cantilenò Trunks ridacchiando come un ebete.
«Se non la smetti, Trunks, giuro che ti uccido!» ringhiò Bra stizzita.

N. 22
«Stammi a sentire, nano da strapazzo, se mia figlia soffrirà per causa tua ti ammazzo, è una promessa».

N. 23
Kaioshin rimase fermamente convinto che non ci fosse coppia peggiore della "Bra e il periodo di saldi".

N. 24
Credeva che non avrebbe più rivisto Bra, dopo la sua morte.
Rimase a bocca aperta quando vide un'eterea ragazza che gli sorrideva serena, un'aureola sui capelli turchini.
«Shin» lo chiamò Bra e il cuore del dio ebbe un tuffo.




Note dell'Autrice
Holaaa!
Sono di nuovo io a rompervi i cosiddetti su questa coppia.
Inizialmente dovevano essere cinquanta frasi, ma poi ho preferito accorciare la raccolta e... Niente, è dedicata a tutti coloro che hanno letto, commentato e seguito le mie precedenti raccolte sulla coppia Bra/Kaioshin.
Althea è la vecchia strega che ha creato Kaioshin il Sommo.
Il banner che vedete in alto l'ho fatto io (-Triz si inorgoglisce-).
Ci si vede alla prossima.
Un bacio,
Triz

P.S. Ho indetto un contest su Dragon Ball, La coppa delle Case. Passateci, se vi va di partecipare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz