Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Crissglasses    28/02/2014    0 recensioni
Questa storia non ha senso.
Ma passate la maggior parte del vostro tempo a leggere dei segni neri scritti su uno schermo o su un foglio di carta, e vi sembra che abbia senso come cosa?
Questa flashfic è stata scritta a quattro mani con mio fratello, per un progetto scolastico (non chiedete ulteriori informazioni). Giuriamo solennemente che neanche una parola è stata scritta sotto uso di sostanze stupefacenti (o almeno, posso confermare per quanto mi riguarda).
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vera storia di Gesù
 
Gion è un ragazzo di sessantaquattro anni a cui piace molto respirare. Un giorno entrò in un negozio dove vendevano piccioni viaggiatori e così, dopo aver dato del pane ad un piccione, decise di iniziare a cucinare metanfetamina. Gion aveva sposato una giraffa e con lei e i due piccoli che gli aveva dato – Schièw e GianPaola – decise di aprire un business nel mercato della lavanderia. La met, infatti, è nota come fantastico ammorbidente per il pelo di anguria.
Gion nasce all’età di duecentodue anni in una grande casa sotto all’oceano, i suoi amici di infanzia erano un granchio, meglio noto come Mr. Granchio, e un spugna, meglio nota come Spongebob. I suoi insegnanti erano stati delle alghe sottomarine che gli avevano insegnato come distillare grappa dall’acqua, ma anche come riuscire a respirare in superficie. All’età di centocinquant’anni decide di fare un patto con la grande strega sirena Ursula per poter avere le gambe e diventare uomo, poiché era una sirena e le sirene – come tutti sanno – sono solo donne. Dopo aver venduto l’anima ad Iron Man, per poter essere milionario, figo e avere i super poteri allo stesso tempo, decide di lasciare il pianeta Khhrr per cercare fortuna nella più prospera Petoria, dove inizia una fiorente attività di distillazione illegale dell’acqua data la grande abbondanza e la poca utilità.
Dopodiché, in un viaggio di affari nel deserto del Sahara incontra sua moglie, Marvin la giraffa. Purtroppo a causa di un ponte, durante il viaggio di ritorno, Marvin perde la vita lasciando Gion, giovane ragazzo incinto, nella più totale disperazione. Tornato a casa decide di trovare l’amore partecipando ad un programma televisivo: “Eighty, pregnant and searching for love”. Qui incontra: Wonder Woman, Lizard, Spock, Peter Pan e Leonardo DiCaprio, ma nessuno di loro sa veramente soddisfare le sue esigenze sud ombelicali, quindi ricade in depressione. Dopo qualche tempo durante un viaggio in Colombia, a causa delle allucinazioni dovute alla grande quantità di mescalina ingerita, si ritrova sul monte Fato mentre Frodo sta per distruggere l’anello. Dentro le bollenti onde di lava scorge quattro zoccoli: l’amore della sua vita è finalmente apparso nella sua vita. Si chiamava Giraffa la Giraffa.
Ora Gion vive in una capanna africana del nord circondato dalla neve assieme alla sua famiglia di sette miliardi di persone. E questa è la vera storia di Gesù.
 

Sappiamo che è una cosa molto idiota.
Ma non ci interessa, perché pensavamo che tutti avreste dovuto sapere la vera storia di Gesù.
Mio fratello sta sclerando.
Lasciate una recensione e vi sveleremo anche la vera storia di Gianfrancioschio. FINE.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Crissglasses