Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBennet92    24/06/2008    3 recensioni
E gli appostamenti continuano!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste scemate escono solo insieme alla Sofy, il continuo di NON MI VIENE… (FORSE PERCHé STO PENSANDO AD ALTRO) la nostra prima FF.

 

                  E poi dici a me, eh?!

 

“Finalmente ce l’abbiamo fatto a scrivere questa benedetta FF!!” La voce di Ginevra mi riportò alla realtà.

“Ti ho trovato pure il titolo alla fine! Di che ti lamenti?!” Risposi.

“Ah scusa eh! Mi sembra il minimo dopo che hai parlato per due ore intere di mio cugino!” Ridagli! Sempre con questa storia… E che barba!

“Vorrei vedere te!!” Ecco. Mica è colpa mia se l’amore della mia vita è suo cugino… Quando ci sposeremo, col piffero che la invito al matrimonio! Oh si, perché Stefano tra dieci anni mi chiederà di sposarlo perché mi ama alla follia… Solo che lui ancora non lo sa.

“Non ci provare Aly! Lo sai bene che io, se mi piace un ragazzo, non sono stressante!”

“Si vede che non hai mai incontrato il tipo che merita!” Tié! Chiappa su!

“Oh! A proposito di tipi che meritano! Non ti girare adesso, ma dietro di te c’è un fico pauroso!”

“Davvero?? Dove?”

“Dai Aly!! Ti ho detto di non girarti!”

“Ooook… Almeno descrivimelo! Com’è?” Ma Gin non sembrava ascoltarmi…

“Gin…”

“Gin…”

Provai inutilmente a risvegliare la mia amica imbambolata.

“Gin…”

Niente da fare! Era ancora lì davanti a me con una faccia beata e allo stesso tempo completamente idiota.

“Ginevra!!”

“Eh?!?” Oh mio Dio! Questa è proprio partita! Poi dicono a me che sono svampita!

“Ohi! Sto parlando con te! Descrivimi il tipo per cui stai sbavando!”

“Io non sto sbavando!”

“Manco poco! Dai su… Dimmi com’è!”

“Alto, capelli ricci scuri, fisico da paura!”

“Palestrato?”

“Yes!!”

“Wooooow!!”

“Oddio che fico!!”

“Dai descrivilo meglio!”

“Allora… Alto più o meno quanto te… capelli ricci lunghi fino alle spalle neri… Ha un tatuaggio fichissimo sulla spalla, la maglia dei Guns dentro i jeans e gli scarponcini!”

“Wow, perché non gli fai una radiografia?, non ho capito bene com’è fatto!”

“AHAHAH… Simpatica… Ah già… Ha un culo pauroso… Paurosamente bello!!”

Detto questo iniziai a saltellare in cerchio urlando “QUANTO è FICO!!” a squarciagola.

All’improvviso il suddetto fico si girò e mi guardò in modo strano.

Mi sedetti velocemente coprendomi il viso per la vergogna, Alice scoppiò a ridere vedendo il mio rossore…

“Oddioooo… Figura di merda spaventosa!”

“AHAHAH!!!”

“Non c’è un cavolo da ridere Aly… Uffa! Se ne sta pure andando!”

“Inseguiamolo!”
“È in macchina scema… ”
“E che ne so scusa! Che macchina ha?”
“Che ti frega scusa?”
“Ehm… Bella domanda! In effetti non lo so… Pura curiosità…”
“Credo sia una Ford Fiesta nera…”

“Chi è che ha una Fiesta nera??”

“Il fico da paura!”

“No… Intendevo qualcuno di mia conoscenza… mmm… Ah si… Michy!!”

“Chi?”

“Michele! Mio cugino!! Ha una fiesta nera!”

“Non credo di averlo mai visto!”

“È alto, riccio, moro, bel fisico, un tatuaggio fichissimo e… OPS!” (Non sono mai stata un tipo lampante… Che volete!NdA)

“COSA? È TUO CUGINO?? È BELLISSIMO!! DEVI PRESENTARMELO!!!!”

“AH! Nemmeno per sogno carina! Così impari! Chi è che rompe con il cugino fico adesso?!”

“Eddai!!”
“No no no!”
“Uffa!!”
“Ho detto di no!”
“Ti scongiuro… Farò qualsiasi cosa!”
“mmm… Qualsiasi cosa?? Ok… In qualche modo farò… Ma tu sarai la mia servetta… MUAUAUA!!” (Me malvagia!NdA)

“Eh?? Ok… Però fammelo conoscere assolutamente!”
“E poi dici a me, eh??”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyBennet92