Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra_Alexia    01/03/2014    0 recensioni
Questa storia parla di come un amicizia falsa possa rompere il cuore di una ragazza, di come l'amore possa essere tremendo, vi do pero' un consiglio, persone omofobiche? fuori da qui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono diversi giorni in casa, alla fine Chanel decise di farmi prendere un po’ d’aria fresca.
-Dai scansafatiche muoviti che oggi usciamo io e te- mi disse levandomi le coperte e accendendo la luce, sperai che avesse un bel itinerario perché se non fosse stato cosi mi sarei rimessa a dormire.

Aprii un occhio, lei mi guardò e sorrise poi incalzò –dai che andiamo al bar 101- sapevo con chiarezza che aveva intenzione di farmi rivedere quella ragazza, non mi era chiaro il perché ma decisi di prepararmi, lei era in Jeans e maglietta bianca con gli stivali neri alti fino al ginocchio, era bellissima sembrava quasi appena uscita da una sfilata di alta moda, i capelli ricci incorniciavano un viso cosi semplice e la matita nera sottolineava i suoi splendidi occhi chiari.
Io invece avevo le mie solite scarpe da ginnastica un pantalone della tuta che mi aveva imprestato sua madre verde acqua e una felpa, imprestata da Chanel, nera come il giubbotto.

Una volta pronte prendemmo il bus, dopo 5 fermate eravamo arrivate vicino al bar, scendemmo e qualche passo più in la c’era il bar.
Ci sedemmo fuori, lei ordinò una cioccolata calda e io un caffè macchiato freddo, quando ci arrivarono iniziò fare uno dei suoi soliti giri di parola, che fa quando non  sa da dove iniziare; -vedi Marco è un ragazzo un po’ em… forte di carattere…ma non gli devi dare peso Sonia…- cercava altre parole per giustificarsi forse ma io la interruppi – senti Chanel  io non sono Lesbica, ho appena visto il mio ex baciarsi con una mia ormai ex anche lei amica, sono cose che segnano- la guardai dritta degli occhi, lei rispose teneramente –solo non voglio che se un giorno ti innamorassi di una ragazza ti faresti tanti problemi- 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra_Alexia