Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    01/03/2014    0 recensioni
[2x01; Dean's Point of View;]
Flashfic incentrata sui - possibili - pensieri di Dean nel primo episodio della seconda stagione.
Rating giallo per il linguaggio.
"...Sarebbe stato meglio se fosse morto all'istante, in quell'incidente.
Sarebbe stato molto meglio se quello morto fosse stato lui.
Perché diamine l'hai fatto... Papà?!..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autrice 
Ciaossu! Che dire, non sono pienamente convinta di questa flash ma volevo comunque scrivere qualcosina su SPN (e su Dean ♥). Spero di non aver toppato in tutto e per tutto però xD Buona lettura~!


Patetico. Inutile. Ma che pensava di fare?

Non era riuscito a salvare dalla morte lui stesso, e voleva aiutare una ragazza?

Completamente irrazionale.

 

Sarebbe stato meglio se fosse morto all'istante, in quell'incidente.
A suo padre non importa niente di lui e adesso è semplicemente... stanco.
Stanco, stufo, esasperato di dover sempre porre fine alle liti tra suo fratello e suo padre, la sua famiglia. Tutto ciò che gli è rimasto di più caro al mondo.

 

Eccola. La vede, la morte, è di fronte a lui sotto forma di ragazza ma in questo momento non lo sfiora neanche lontanamente quel pensiero.

Sente la vita che se ne va, la perde come fosse sabbia al vento e non può farci niente. Merda. Eppure adesso non dovrà assistere a quelle stupide discussioni... cazzate. Ogni singola parola urlata ha un valore inestimabile per lui, lo fa sentire... utile? Non lo sa bene, ma lo fa sentire a casa.

 

La Morte non c'è più, adesso al suo posto c'è quel bastardo, il Demone dagli occhi gialli. Dice un paio di quei cliché da quattro soldi, ma adesso è vivo, lo sente. Respira.

 

Che cazzo sta succedendo adesso? Merda, merda, merda! Non doveva andare così.
Perché ha il maledettissimo presentimento che quelle saranno le ultime parole di suo padre? 
Parla in modo così... saggio, vissuto... no, non va affatto bene! Perché gli si sta avvicinando per sussurrargli qualcosa all'orecchio? Cazzo.

 

Sarebbe stato meglio se fosse morto all'istante, in quell'incidente.

Sarebbe stato molto meglio se quello morto fosse stato lui.

Perché diamine l'hai fatto... Papà?!

 

 

Da morto non servi a nessuno.

Da morto non puoi aiutarmi.

Da morto non sarai più il mio punto fisso di riferimento.

 

Da morto... mi fai venire voglia di seguirti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki