Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    01/03/2014    2 recensioni
Una notte stellata, qualche pensiero confuso, il sapore dell'amicizia e la vaga consapevolezza di provare qualcosa in più.
Un ennesima Corney per celebrare questo nuovo fandom e per festeggiare questo meraviglioso pairing ♥
Se vi incuriosito almeno un po', leggete :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodnight kisses
 
 
Laney aprì gli occhi e sbatté un paio di volte le palpebre per abituarsi al buio.                                   
Inizialmente non riconobbe quel luogo, ma quando riuscì a svegliarsi del tutto capì che si trovava nel garage della band.
Lei era accovacciata sul divanetto e i due gemelli se ne stavano distesi sul pavimento,  invece di Corey non c’era traccia.
Faceva stranamente freddo e una delicata luce notturna si faceva largo nell’oscurità delimitando il contorno degli oggetti.
La rossa si alzò a fatica e si diresse verso la porta aperta del garage alla ricerca dell'amico.
Lo trovò seduto sull’erba con lo sguardo rivolto verso il cielo e un espressione preoccupata sul volto.
–Non riesci a dormire?- la ragazza gli si avvicinò e si mise seduta sul prato umido di rugiada.
Corey non rispose e non si girò nemmeno verso di lei, era immerso nei suoi pensieri.          
Laney lo imitò alzando la testa verso le stelle.                                                                                              
Fra i due regnò il silenzio finché il ragazzo non parlò.                                                                          
–Hai mai avuto paura di sbagliare?- chiese.                                                                                                                 
Lei, un po’ sorpresa da quelle parole, rispose un incerto “sì”.                                                                        
–Sai Lanes, a volte mi spaventa il fatto che tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro- proseguì il blu.
Cosa gli era successo?                                                                                                                                    
Dove era finito il Corey impulsivo e immaturo che tutti conoscevano?                                           
Era la stanchezza a farlo parlare così oppure le sue insicurezze nascoste avevano deciso di venire a galla?
–Sono sicura che non finirà mai perché siamo uniti come fratelli, ci teniamo alla band e in ogni caso faremo di tutto pur di andare avanti- la rossa gli sorrise e gli diede una pacca sulla spalla.                                                                                                          
Lui distolse finalmente lo sguardo dal firmamento e abbracciò l’amica.                                                            
–Grazie, non so cosa farei senza di te-                                                                                                     
Laney arrossì e il suo sorriso divenne ancora più luminoso e gioioso.

–Guarda! Una stella cadente!- Corey indicò una striscia brillante nel cielo.                                
–Esprimiamo un desiderio- ambedue chiusero gli occhi più forte che potevano.                      
Quando li riaprirono, la rossa chiese all’amico cosa avesse chiesto.                                                         
–Che la Grojband diventi la band più famosa del mondo- rispose lui con l’enfasi che gli era sempre appartenuta.
Laney si distese sul prato mentre il ragazzo iniziava uno dei suoi filosofici discorsi senza senso.
Quando ebbe finito si girò verso l’amica e vide che si era addormentata.                                 
Sorrise d’impulso e si mise accanto a lei respirando il profumo dei suoi capelli.                                 
Era talmente bella illuminata dalla luna, che veniva voglia di baciarla.                                            
E così fece: le diede un leggero bacio sulla fronte.                                                                                                     
–Buonanotte, Pulce-
 
 
 

Angolo Autrice
Premetto che non ho messo l’avvertimento OOC perché la storia si svolge dopo il bacio e quindi mentre Corey si sta innamorando di Laney.                                                                
Se non siete d’accordo ditemelo pure.
Ammetto che non è ciò che pensavo venisse fuori anzi fa proprio schifo, uccidetemi se volete ma ora che c’è questo neonato fandom e che ho assistito (anche se in foto) al Corney kiss (adoro questo nome :3) la tentazione di pubblicare una fic era troppa                                                                                   
Se vi va, lasciate una recensione (sia positiva che negativa c: )                                                                  
Au revoir                                                                                                                                             
Angy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny