Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Haroldcharms    02/03/2014    0 recensioni
Questa é una lettera per il mio idolo... Per augurargli un buon compleanno. Anche se in ritardo ci tenevo a farla. Non copiate!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao idolo, sono qui per raccontati la mia storia, di come sono diventata Belieber ma sono qui anche per farti gli auguri di buon compleanno... era un giorno di agosto quando la mia amica mi disse di essere innamorata della tua voce, lei era una Belieber e cercava in tutti i modi di farmi innamorare di te, io le dicevo che era pazza, come poteva innamorarsi di un semplice ragazzo? Beh che poi tanto semplice non tanto semplice ."Justin Bieber"già ti conoscievo ma non avevo mai pensato di diventare Belieber... per me era strano avere un idolo. Infine ritornata a scuola, il mese di settembre sentivo sempre parlare di te., sempre!. Quindi decisi di guardare qualche tuo video... I giorni passavano e io mi innamoravo sempre di piú di te! alla fine la mia amica ci è riuscita a frami innamorare di te, a farmi diventare Belieber. Le critiche non mancano, ma nonostante tutto tu, noi Beliebers andiamo avanti... ci diamo forza l'uno con l'altro. beh sono qui per farti gli auguri di Buon Compleanno! Sono passati quattro anni, avevi solo sedici anni. Ma nonostante tutto io ti ricorderò sempre come quel sedicenne che combinava sempre guai! sono sempre piú fiera di te... 


QUINDI NON CAMBIARE MAI! auguri di buon compleanno mio Kidrauhl. 



Ti amo<3
una Belieber fiera di te...






 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms