Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Paolo97    02/03/2014    0 recensioni
"Sì,ah...piacere Kurt Hummel" rispose Kurt un pó imbarazzato.
"Ah...piacere Blaine Anderson "così dicendo,strinse la mano di Kurt.
Kurt con quella stretta di mano sentì un brivido per tutto il corpo...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi,ragazzina,vieni qui" disse una voce "No,per favore lasciatemi stare" rispose Kurt "No,Noooooooo"così facendo Kurt si svegliò di soprassalto. "Uff...menomale,era solo un incubo" disse fra sé e sé "Kurt svegliati,se no fai tardi il primo giorno di scuola" urlò da giù Burt (il padre di Kurt) "Sì,sì sono sveglio"urlò Kurt "Allora scendi che la colazione é pronta" concluse Burt "Sì,un attimo"rispose Kurt. Mentre si stava lavando,pensava a come avrebbe trascorso quei 3 anni al liceo,preso in giro da tutti e reso ridicolo davanti a tutti.Però siccome Kurt non voleva guastare il suo primo giorno di scuola,non ci pensò più.Dopo qualche minuto scese le scale,andò in cucina e fece colazione,subito salutò Burt e andò alla fermata del Bus. Mentre aspettava si mise le cuffiette nelle orecchie e incominciò ad ascoltare la sua playlist di musical di sempre e come prima canzone c'era "The Boy Next Door",ovvero la sua canzone preferita. Dopo mezz'ora arrivò al liceo e lì Kurt diventò ansioso,ma dopo un pó decise di entrare.Subito andò dal preside per chiedere delle informazioni sul liceo. "Si può?" chiese Kurt "Si certo" rispose un signore sui 50 anni,mulatto con origini "sicuramente"indiane. "Tu devi essere Kurt Hummel,giusto?"chiese il preside "Si,piacere di conoscerla" rispose Kurt.Mentre si stringevano la mano. "Io sono il preside Figgins,adesso però dovresti andare in classe perché sono molto occupato,eccoti l'orario e il codice del tuo armadietto,buona giornata" disse porgendogli un bigliettino. "Ok,grazie mille,arrivederci"così dicendo Kurt uscì dalla presidenza e si diresse in classe. "Vediamo un pó chi abbiamo alla prima ora" disse Kurt fra sé e sé. "Bene spagnolo"disse Arrivato in classe entrò e si sedette vicino ad un ragazzo atletico,alto e molto tranquillo da quello che vedeva Kurt . "Ciao,posso?"chiese Kurt gentilmente "Ciao,certo che puoi,ma sei nuovo?"domandò il ragazzo "Si,ah...piacere Kurt Hummel"rispose Kurt un pó imbarazzato "Ah...ecco perché non ti avevo mai visto in giro,comunque piacere Blaine Anderson" così dicendo strinse la mano di Kurt. Kurt con quella stretta di mano sentì un brivido per tutto il corpo. "Ragazzi buongiorno,iniziamo la lezione" disse il professore disturbando così quel momento. Durante la lezione tutti ascoltavano il professor Will Schuester (così si chiamava),ma Kurt era distratto da quel ragazzo,ma soprattutto da quella stretta di mano INDIMENTICABILE.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Paolo97