Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    02/03/2014    6 recensioni
E ci sarà una poesia dolce
come il sangue
come il primo bacio
come una carezza dopo il dolore
E ci sarà una poesia dolce
che mi farà dire
ecco!
io l'ho visto
L'Infinito
e l'ho toccato
ed è stato quasi amore.
(...) *dal capitolo*
Laura POV
Buio. Solo buio.
Riuscivo ad intravedere una figura nera, ma non ben definibile.
-SALVAMI!- ridissi. Nessuno mi sentiva. Nessuno mi voleva.
Il mio più grande segreto è che mi distruggo da sola.
Partendo dalle lacrime, ai sorrisi falsi.
*fine*
Tuitti litigano.
Cosa succederebbe se il più grande segreto di Laura venisse scoperto dalla persona che lei non avrebbe mai creduto che lo scoprisse?
Chi è la strana persona che Laura vede ogni notte nei suoi "incubi"?
Cosa vuole da lei?
VI HO INCURIOSITI? LEGGETE ALLORA.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON LI(TI)GHI(AMO)
Laura POV
Buio. Solo buio.
Riuscivo a intravedere una figura nell’ombra di cui vedevo solo gli occhi color nocciola-verde che ogni volta che li fissavo sembrava che mi mangiassero l’anima e la paura mi assaltava sempre di più. Dopo un paio di minuti di silenzio. Un silenzio inquietante, iniziai a correre senza rotta. Avevo le lacrime agli occhi,non capivo più niente. Mi girai. Rividi quella figura.
-Laura….- disse, io spaventata restai a guardarla nell’ombra. Avevo il respiro affannato, i capelli scompigliati, il sudore sulla pelle, il cuore che a ogni battito si struggeva.
-Salvami- ripetei più volte, ma non a quella figura, avevo gli occhi fissi in cielo. –SALVAMI!-  ridissi.
-Laura, non avere paura di me- continuò l’ombra. –Che vuoi da me?- chiesi –Nulla, non voglio farti del male, Laura- disse avvicinandosi a me.
-VATTENE!- urlai prima di aprire gli occhi. Era un incubo. La cosa strana è che ogni notte trovavo sempre quella figura oscura,ma non capii mai chi era. Era forse un segno?
Tolsi le lenzuola che coprivano il mio corpo bagnato di sudore e lacrime. Andai in bagno per rinfrescarmi un po’, ma mi ritornava in mente sempre quella sagoma spaventosa e quegli occhi che parevano ghiaccio laminato.
Sono Laura Marie Marano. Per tutti Laura. Ho 27 anni e sono sposata con una figlia. Mio marito è Ross Lynch un cantante molto famoso come me, ma di più. E mia figlia di 5 anni: Rosy.
Il mio più grande segreto è  che mi distruggo da sola. Mi taglio. Non volevo dirlo cosi, ma è la verità, mi taglio. Mi tengo tutto dentro, senza esclusioni, sempre. Partendo dalle lacrime, finendo alle risate. Partendo dagli incubi,  finendo ai sogni. Quello che provo dentro non lo sa nessuno, realmente. Ho sempre un sorriso stampato sulle labbra, ma è un misto di emozioni. Durante la notte, invece,risaliva tutto. Tutte le mie più grandi paure e illusioni.
-Buon giorno amore- entra nella stanza Ross. –Sono in bagno- dissi io terrorizzata dal fatto che lui potesse entrare.
Mi abbassai le maniche della maglietta e uscii.
-Ehi- dissi trovandomi lui praticamente attaccato a me. –Ehi, dormito bene?- chiese.-
Di certo non potevo dirgli dell’incubo, mi avrebbe portata da uno psicologo.
-Certo, come sempre- mentii. –Mi fa piacere- disse avvicinandosi a me e dandomi un bacio. Io non lo respinsi nonostante la paura che lui scoprisse tutto, fino a che sentii che le sue mani si erano spostate dalla vita all’orlo della maglietta. Io gli misi la mano sul petto e lo spinsi dando fine al bacio. Lui mi stette a guardare incredulo del gesto compiuto pochi secondi prima, mentre io cercavo una scusa valida.
-D-devo, s-svegliare R-Rosy- dissi allontanandomi da lui e avvicinandomi alla porta per poi uscire.
Mi avvicinai alla porta della camera di Rosy e l’aprii pian piano.
-Rosy- dissi avvicinandomi al suo letto –Mamma- disse svegliandosi
-Hai dormito bene?- chiesi –Si, dove è papà?- chiese lei –E’ giù- dissi prima di vederla correre per le scale.
-Buon giorno papà- disse Rosy con un sorrisino –Giorno cucciola- disse Ross prima di dargli un bacio. Io stetti a guardarli dalle scale, sono cosi felici, come potrei rovinargli la vita dicendo tutto?
-Amore che fai li? Scendi su!- mi incoraggia Ross vedendomi incantata sulla figura “padre e figlia” che assumono. –No Ross, vado in camera- dissi.
Mi rinchiusi in camera e presi il mio quaderno. Iniziai a scrivere. Io scrivo perche nessuno mi ascolta. Iniziai a scrivere una poesia.
Mi sento un po’ come il mare:
Qualcuno mi tenga al sicuro,
queste tempeste mi stanno uccidendo dentro,
e tutte le ferite si stanno rimarginando
Ombre,buio è come vivere nelle tenebre
E tutto si fa scuro nella mia mente
come un vuoto di memoria,
come un tuono:
veloce nel fare, difficile da schivare
i ricordi offuscano la mia danneggiata mente
mentre sto a fissare il bagliore del cielo nella notte
Ecco, l’unica immagine che mi viene adesso è il dolore, la tristezza, la tempesta che è in me. Perche io certe volte mi rifugio anche in una parola, in una frase. Perche io mi innamoro delle parole delle persone, quelle che ti colpiscono il cuore e che restano. Perche io voglio essere poesia.
E io voglio essere poesia
tra la gente comune,
tra gli amori perduti.
E io voglio essere poesia,
tra un abbraccio,
tra un bacio,
e ogni carezza che allontana il dolore.
E io voglio essere poesia,
tra l’acqua cristallina,
tra il soffio del vento
e il cinguettio degli uccelli.
E io voglio essere l’amore
tra la gente,
tra il cielo infinito,
tra le stelle.
E io voglio essere la conoscenza,
la conoscenza dell’essere ,
Dell’essere Poesia
-Laura sei qui-  disse Ross entrando nella stanza. Io chiusi il quaderno. –Si- risposi per poi dargli un bacio.
Ancora i dolori cerano, e la tempesta era diventata un uragano.
 
SPAZIO AUTRICE:
Ehi! Lo so, lo so. Devo aggiornare anche l'altra. Beh, due contemporaneamente non fanno male a nessuno.
Mi sono ispirata per questa storia alla mia situazione di adesso. La tempesta. 
Volevo metterla ieri, ma ho assistito ha un matrimonio in chat. Alquanto strano eh? Forse alcuni di efp lo sanno. :)
Grazie ragazzi vi voglio un mondo di bene. 
Alla prossima.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love