Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Attelid    25/06/2008    1 recensioni
cs sarebbe successo sul pianeta Vegeta, se ci fosse stata anche 1 principessa dei sayan??
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia che sto per raccontar avvenne in un passato abbastanza lontano da noi e in una realtà parallela alla nostra, ove gli animali possono parlare e gli abitanti hanno poteri magici, in una luogo che sicuramente voi non avrete mai sognato o pensato. La nostra vicenda parla di due giovani fanciulli e del dolce sentimento che li lega.

Era un bellissimo giorno di fine marzo, e in tutto il regno c’era un’ insolita e travolgente euforia dato i momenti bui e tristi della popolazione, il motivo di tanta felicità era dato dal fatto che a corte erano avvenute due nascite straordinarie, i due bimbi erano gli unici eredi delle due più grandi famiglie reali di tutti i tempi. Il primo a nascere fu il maschietto e gli dettero il nome di Vegeta, in onore al nonno, la più piccina invece il nome di Atte. Però la felicità ebbe ben presto fine perché la madre delle piccina morì subito dopo il parto provocando grande tristezza nel re, però quest’ ultimo essendo un re forte e coraggioso ebbe subito la forza di andare avanti e crescere sua figlia. La popolazione in quei periodi era molto triste dal fatto che un tiranno cattivo e spregevole di nome Lord Freezer, gli aveva messi con la violenza e la paura alla sua mercé.

Passarono gli anni e le due famiglie continuarono a frequentarsi, facendo si che i due bambini crescessero insieme. Già all’ età di otto anni erano diventati ottimi amici, passavano tutto il giorno a giocare, che nei loro linguaggio sarebbe lottare dal mattino alla sera (la vicenda si svolge in un mondo dove la guerra è all’ordine del giorno), senza però farsi gravemente male. Quando un brutto giorno…

Cm va x ora la FanFic????? Ok fra poco c sarà il 2° cap. (scusate se è molto corto qst cap)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Attelid