Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    02/03/2014    6 recensioni
{Josh x Jennifer ♥}
«Ma perché ti vergogni? Eri davvero super teneroso!»
«Vorresti dire che ora non sono carino e super teneroso?» domanda lui a quel punto, con gli occhi da cucciolo e un broncio volutamente esagerato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The cutest kid I've ever seen
 



«Dio, Josh, eri davvero il bambino più carino che io abbia mai visto!» commenta Jennifer, in una mano la foto mostrata solo pochi minuti prima dalla giornalista.
«Ancora quella foto?! Pensavo se la fosse portata via» dice lui, alzando gli occhi al cielo. «Hai finito di passarmi sotto la lente d'ingrandimento?»
Stupita, Jennifer inarca le sopracciglia: quell'idea non deve essere nemmeno passata per la sua adorabile testolina bionda.
«Assolutamente no» risponde infatti e sottolinea le ultime due lettere con una linguaccia. Lui sospira pesantemente.
Si sente come quando si invita a casa la propria fidanzata e ogni mamma tira fuori album fotografici accuratamente nascosti nel corso degli anni, solo per mostrare quanto bello fosse il suo bambino.
Josh rabbrividisce: presentare Jennifer a sua madre sarebbe una pessima idea. Il solo pensiero di vederla con in mano le sue foto dell'infanzia – un ragazzino come tanti, con le fossette e le guance paffute – lo riempie di orrore.
«Ma perché ti vergogni? Eri davvero super teneroso!» rilancia lei, che nel frattempo non ha smesso di osservare quella maledetta foto da ogni punto di vista possibile e immaginabile.
Jennifer passa le dita sul suo viso di bambino, talmente diverso da quello dai tratti più maturi – da uomo, quasi – del Josh che conosce così bene, e cerca di immaginare come sarebbe stato conoscerlo prima. Forse si sarebbe innamorata di lui in ogni caso.
«Vorresti dire che ora non sono carino e super teneroso?» domanda lui a quel punto, con gli occhi da cucciolo e un broncio volutamente esagerato. Poi scoppia a ridere, contagiando anche Jennifer.
«Ora sei molto più che carino» sussurra però lei dopo qualche istante, sorridendo.
I suoi occhioni blu sono lucidi per le risate e Josh le infila una mano tra i capelli biondi, scompigliando teneramente la corta chioma sbarazzina.
«E anche molto più che super teneroso» rimarca lui, lasciandole una lieve scia di baci dalla guancia alla clavicola.
«Mmmh, sì, direi di sì» gli concede lei, ridacchiando per il leggero solletico provocato dalle sue labbra. «Ma questa foto la tengo comunque io!»





 
[345 parole]









 

Angolino della Vì:
Aw, terza Joshifer ♥
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno inserito nelle varie liste le mie due precedenti storie: non mi aspettavo avessero così tanto successo, né che potessero piacere a così tante persone *^*
Grazie infinite! Spero di scrivere presto altre Joshifer perché sono adorabili, anche se mi fa un po' strano scrivere su due persone reali...
Come al solito ho preso spunto da un'intervista reale, da cui sono state estratte le due gif sopra!
Bon, spero vi piaccia anche questa breve Flash, e le recensioni sono sempre gradite!
Un bacio

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola