Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: melanie horan    02/03/2014    2 recensioni
mi sono innamorta di un ragazzo che secondo la mia testa non potrà mai essere mio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti eccomi di nuovo, voglio dedicare questa storia alla mia migliore amica Gloria, mi scuso se non ho messo il nome del ragazzo ma non voglio morire giovane (traduzione : la mia amica mi uccide) vi auguro buona lettura e a presto!!


Il mio nome è Gloria e sono una ragazza che quando s’innamora da tutto, il perché di questa presentazione?! Beh continuate a leggere e capirete.
Febbraio 2014
Ho conosciuto un ragazzo qualche tempo fa, più grande di me di un anno, ma ho capito fin dal primo momento che sarebbe successo qualcosa tra noi infatti, mi sono innamorata.
Purtroppo la cosa non è ricambiata, almeno così io penso mentre la mia amica Michela pensa il contrario, lui è un ragazzo abbastanza insolito ma piace a due ragazze che conosco e questa cosa non va bene.
Ho descritto questo ragazzo insolito perché non è come gli altri che ti prendono in giro, oppure guardano il tuo aspetto fisico, no la cosa che più gli importa è il cervello della ragazza, ma poi la cerca anche carina.
La sua più grande passione è la musica tanto che suona il pianoforte, la chitarra e canta.
Io e lui non andiamo alla stessa scuola, c’è, si, ma solo sulla carta perché lui va alla succursale mentre io al centrale; lo incontro circa 2 volte a settimana e quel tempo me lo faccio bastare.
25 luglio
La scuola è finita e da circa un mese e mezzo non lo vedo, ho cercato di dimenticarlo ma non ce la faccio, nel frattempo lui si è fidanzato ma circa un mese fa si è lasciato; tutto questo tempo ho seguito quello che faceva grazie ai social network ma leggere le domande che gli fanno sulla ragazza che gli piace è dura. Ma cambiamo discorso domani è il mio compleanno e io lo passerò con la mia famiglia, come ogni anno, mi piacerebbe ricevere una sua chiamata o un suo messaggio.. sarebbe il regalo più bello che potessi ricevere, ma già so che non accadrà.
26 luglio
Oggi è il mio compleanno e sono molto delusa, la mia migliore amica se ne è dimenticata e io mi sento uno schifo, poco fa mi ha chiamato dicendomi di andare da sua nonna per passare un po’ di tempo insieme, non voglio andarci per farle il muso ma è una mia amica e poi so che lei quando è in vacanza si dimentica che esiste un calendario!!
26 luglio a sera
NON CI POSSO CREDERE!!!! La mia migliore amica mi ha organizzato una meravigliosa festa a sorpresa, dove ha invitato tutta la classe e tutti quelli del corso di canto tra cui lui! Io adoro Michela, penso che gli farò una statua ( commento scrittrice: magari!! Ahahah<3), dopo aver passato un po’ di tempo con tutti si è avvicinato a me e mi ha chiesto di ballare, tanto che in quel momento parte un lento, dopo molte occhiate mi bacia ed io arrossi di botto ma mi godei il momento tanto aspettato! Dopo un po’ mi chiese tra molto imbarazzo di diventare la sua ragazza ma io come una polla scappo… mi segue e mi chiede il perché e dopo avergli dato le mie motivazioni lui scoppia a ridere e mi dà un leggero bacio sulle labbra e mi ripone la domanda, in quel momento accetto e questa volta sono io che lo bacio.
10 anni dopo
Ormai sono passati anni e ho 25 anni, stiamo ancora insieme e abbiamo scoperto che avremmo una principessa, vogliamo sposarci ma ora è presto.  Ed ecco a voi la spiegazione della mia presentazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melanie horan