Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: tatiana699    02/03/2014    0 recensioni
Mistic Falls . Cittadina americana piena di segreti terribili e indicibili finalmente svelati.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Caroline/Damon, Caroline/Tyler, Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Katherine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto ebbe inizio …
 
Mistic Falls , agli occhi di estranei , poteva sembrare una cittadina qualunque , con graziose casette con il tetto spiovente e lunghe vie adornate di alberi . Le persone gentili e accoglienti , sempre con un grande sorriso in bocca , ti facevano credere di essere capitati nella più bella , calorosa e  cordiale città di periferia d’America . Ma dietro a tutti quei sorrisi , gentilezze e perfezione , si celava qualcosa di brutto , terribile , di inspiegabile . Qualcosa che poteva far rizzare i peli anche all’uomo più coraggioso , qualcosa di … STRANO . Ecco la parola giusta , “strano” , e tutto questo agli abitanti non piaceva , ed era per questo che questa storia non veniva raccontata . Ormai era quasi dimenticata , ma ogni persona sapeva , nel fondo della loro anima , che tutto questo era assolutamente vero , reale .  
 
Questa storia ebbe inizio nel lontano 1692 , durante il periodo del terribile processo alle streghe di Salem . Ormai il terrore delle streghe in quegli anni era tanto , e tutto ad un tratto era scoppiata in questo tragico evento che sconvolse tutti . Tutte quelle povere donne indagate erano innocenti ed erano state accusate ingiustamente da uomini accecati dalla paura . Le streghe , quelle vere , si erano rifugiate in una radura nei boschi adiacenti , e alcune arrivarono pure a Mistic Falls. Allora , era solo una minuscola cittadina di un migliaio di abitanti , tutti contadini o piccoli artigiani . Loro valutarono che questo era il posto migliore per insediarsi , lontane dagli occhi indagatori degli inquisitori . Ma non ebbero considerato che … 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: tatiana699