Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TanatosWyrda    02/03/2014    0 recensioni
AU Destiel .
Taaaanto Angst.
Lonley!Cas badass!Dean.
"Avrebbe voluto prendere a pugni il muro, se i suoi arti non fossero stati così pensanti.
Ogni sua volontà , persino di autodistruzione era stata neutralizzata dall’alcool.
Dean stava seduto sulla spazzatura, incapace di reagire all’odio per se stesso che lo corrodeva. Avrebbe anche voluto piangere , per tutte le volte che nella sua stupida , dannata , schifosa – soffocò un singhiozzo- esistenza , era stato sbagliato."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 8. Dirty , Lovless Sex (2.)
 
 
NDA.
RAITING ROSSO.
Non necessariamente indispensabile ai fini della trama a chi non piace lo slash slash slash explicit può tranquillamente saltare questo capitolo . ( Fra due settimane ne arriva uno nuovo, se Dio vuole.) <3
 
 
 
 
 
 
Eravamo rimasti :
 
Cas, se sulle prime era rimasto immobile, inizò lentamente a schiudere le labbra ed ad assaporare l’altro e il gusto amaro del whisky  ancora sulle labbra.
 
 
 
 
Balthazar  si fece più vicino,  puntellando le ginocchia  sul divano, allungandosi sopra l’altro.
Staccò le labbra da corpo dell’amico solo per , dopo un sorriso malizioso, gettarsi nell’incavo del suo collo, mordendolo e pizzicandolo.
Cas intanto rimaneva fermo, impacciato, con le braccia appoggiate ai fianchi dell’altro, lasciandolo fare.
Ormai l’altro era sdraiato su di lui e , fra un bacio e l’altro, iniziò ad ondeggiare, facendo scorrere il suo corpo sull’altro, cercandone il contatto nei pantaloni troppo stretti.
Cas sorrise ,ansante , il sorriso  innocente di un ragazzino alla sua prima volta,  e ,con uno slancio di intraprendenza , sì avvinghiò con forza ai glutei  della’altro,che gemette, piacevolmente sorpreso.
Baltazhar si sollevò , sotto lo sguardo deluso e bramoso di Cas, e , fattolo alzare, lo  condusse nella camera, riprendendo a baciarlo con foga,stringendoselo addosso .
La camera da letto era come il resto della casa, a luci rosse e piena di oggetti di forme strane.
Bathazar lo spinse sul letto nero, che ondeggiò sotto il peso di Cas e poi si sedette a cavalcioni su di lui,e tirandolo per la cravatta lo  invitò ad alzarsi.
Cas sentiva l’erezione dell’altro premere dura contro la sua,  che d‘altro canto  non chiedeva altro che essere tirata fuori dalla zip per ricevere le dovute attenzioni.
Balthazar se ne accorse: dopo essersi sfilato  la maglietta  si avvicinò al  viso a Cas gli infilò la lingua in gola mentre, facendo scorrere le mani sul petto gli strappava senza tanta cortesia la camicia. Poi , con un ghigno malizioso , spinse l’altro contro la coperta zebrata, e, fattola scorrere lentamente nei passanti  gli levò la cintura.
Quindi gli si fermò a guardare la sua opera d’arte.
Cas stava sotto di lui,il petto nudo e le pupille ingrandite dal desiderio con un espressione totalmente arrendevole , con lo sguardo di chi vuole ma non osa chiedere.
Senza smettere di  ridere gli abbassò la cintura del pantaloni neri, lasciando scorrere la mano sopra alla stoffa dei boxer, e poi ,tutti insieme,gli sfilò i pantaloni calzini e boxer.
Finalmente Balthazar poté ammirare la Dote di Castiel in tutta la sua magnificenza.
Subito ci si avventò , iniziando a leccarla dalla punta alla base,dalla base alla punta.
Poi  la prese tutta. Salendo e scendendo ,con la sicurezza  e l’abilità che solo anni e anni di di esperienza possono dare , mentre Cas, sotto di lui, ansimava , avvinghiandosi alle lenzuola.
Quando gli ansiti di Cas si fecero più forti si fermò e , sorridendo, si alzò,  gettando sul pavimento i pantaloni e , inchinandosi come attore durante gli applausi,  tirò le mutande verso il soffitto e , senza curarsi del fatto che le mutande fossero salite ma non fossero più scese, si gettò nuovamente  sul lettò,spingendo Cas fino alla testiera del letto.
Lo guardò negli occhi e , solo per un secondo a Castiel parve di scorgere in quello sguardo pieno di smania e desiderio, una nota di malinconia, come se, Bathazar nel realizzare il suo sogno stesse anche per infrangerne un altro, sapendo che una notte di sesso non poteva far innamorare.
Ma fu solo un attimo.
Bathazar preso il suo membro in mano , senza tanti convenevoli, lo infilò dentro Cas a cui sfuggì, ebbene sì, un porcone.
“ Spiacente amico,  un cazzo in culo è sempre un cazzo in culo” ,  sussurrò l’altro ridendo.
Poi ripreso il controllo, iniziò a andare avanti indietro con i fianchi, ansimando sempre più forte,  mentre con una mano percorreva il membro di Cas in tutta la sua lunghezza.
Spinta dopo spinta ben presto gli ansiti divennero gemiti e , nel caso di Balthazar delle urla oscene.
Fino a quando , non vennero l’uno dentro, l’altro addosso all’altro.
Senza dire una parola Balthazar si alzò, dirigendosi verso il bagno, lasciando Castiel , nudo e confuso sul grande  letto.
 
Anche Cas si fece una doccia dopo e , quando tornò nella stanza  , trovò l’altro già addormentato. Infilandosi sotto quelle coperte troppo morbide lentamente  si addormentò, sentendosi ancora sporco e ancora più solo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NdA. E’ inutile dire che vi ho fatto aspettare troppo, ma in mia discolpa adduco la maturità e il test d’ammissione a medicina. <3
Cercherò d’ora in poi di aggiornare ogni due settimane almeno perché mi sono affezionata a questa ff e non la voglio lasciare incompleta né deludere voi lettori J
Un bacio a tutti :D
Le recensioni sono sempre ben accette *saltella in cerca di attenzione* 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda