Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SavannahWalker    02/03/2014    3 recensioni
Il sole splendeva ad Akane Resort, città famosa per essere un "must" dei turisti amanti della spiaggia. Recentemente era stato aggiunto un sentiero che portava fino alla cima della scogliera retrostante dove erano situati nuovi negozi, ristoranti, bar e ostelli per accogliere anche i turisti che non disponevano di ingenti somme di denaro. Durante il week-end, la sera, la strada principale faceva spazio a bancarelle che vendevano ogni sorta di oggetti. E' qui che la nostra gilda ha deciso di passare l'estate per "distrarsi dalla città".
Tre mesi possono passare velocemente o sembrare interminabili. La nostra gilda preferita si prenderà una bella vacanza dopo il torneo dei maghi! Un mix d'amore, simpatia e tranquillità (Finché dura).
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- GIUGNO -
III


«Dove diamine è quella testa infuocata? Dove è andato con la mia sorellina?! Non è da vero uomo rapire una donna!»
«Come faccio a saperlo secondo te?!»
Elfman urlava, mentre tirava Gray per il collo della maglietta, disperato perché Lisanna era sparita insieme a Natsu dal pomeriggio precedente. Mira cercò di tranquillizare il fratello ed evitare che massacrasse il ragazzo innocente. Non nascose la sua preoccupazione ma era consapevole che  il massimo che quei  due potesse capitare era che il ragazzo facesse prendere fuoco a qualcosa. Fece il suo solito  sorriso, piegando leggermente la testa, mentre portava  via il suo grosso fratellone di peso dalla  stanza e scusandosi con Gray. Guardò fuori attraverso le finestre del corridoio e notò che il tempo non era migliorato poi molto dal giorno prima, anche se il vento era calato notevolmente la pioggia continuava a cadere imperversabile. Loki era stato così gentile da procurare per tutti dei biglietti per le terme, lo spirito stellare era dotato spesso e volentieri di queste agevolazioni. Salutò il fratello prima che entrasse nella sua stanza e riflettè qualche minuto sul dafarsi, prima ancora di arrivare ad una conclusione sentì qualcosa andarle addosso.
«Perdonami, Mira-san!»
Si voltò e vide Wendy Marvell distesa sul pavimento. La aiutò ad alzarsi e le disse di stare più attenta.
«Mira-san, posso farti una domanda?» chiese, portando le braccia dietro la schiena e abbassando la testa. La ragazza annuì, sentiva che qualcosa di strano girava nell'aria.
«Vieni anche tu alle terme oggi?»
«Sì, vuoi che ci andiamo assieme?»
«A-a dir la verità no» fece una pausa «N-non pensare male! V-voglio passare del tempo con tutte voi!» continuò, vedendo la faccia confusa della compagna «Solo che... Mi sento in imbarazzo».
«Per quale motivo? Ti è successo qualcosa?» rispose Mira, appoggiandole le mani sulle spalle.
«N-no...» cominciò a piangere.
Mira guardò la faccia esterrefatta di Charle prima che Wendy corresse via urlando «Perché non mi cresce il s...»



***



Gray raggiunse gli altri nella piscina termale riservata agli uomini, si sorprese che mezza parte della Gilda fosse lì dentro. Si sedette tra Gajeel e Laxus, appoggiando la testa sull'asciugamano che aveva sistemato sul bordo. Tutti si stavano godendo i benefici dell'acqua calda, scambiando una parola di tanto in tanto. Nonostante il mago del ghiaccio non sopportasse molto il calore, si sentiva a proprio agio. Stare lì gli ricordò i bagni che era solito fare con Natsu ed Erza. Anche se erano piccoli, tutti e tre avevano già un fisico tonico a causa del loro continuo allenarsi e sfidarsi tra di loro. Aveva sempre notato come il fisico di Erza sembrasse già quello di una donna, ovviamente non in modo malizioso, ma si sentiva sempre più piccolo rispetto a lei. L'ammirava per tutta la forza d'animo che dimostrava dopo tutto quello che aveva passato, anche il suo era travagliato ma non si avvicinava nemmeno di un decimo a quello della maga.  Si chiese cosa le fosse successo qualche sera prima, doveva essere qualcosa di grave per aver bevuto abbastanza per essere brilla. Solitamente non si faceva abbattere da nulla, figuriamoci bere! Fose Kana ci aveva messo lo zampino. Fatto sta che non ricordava l'ultima volta che l'aveva così indifesa. Stava ballando quando si accorse che stava per cadere e la prese al volo, era brillo quanto lei  ma riuscì a tenerla. La osservò da capo a piedi e una scossa gli percorse il corpo. In quel momento aveva davanti una buffa e dolce Erza che lo guardava sorridendo. Avrebbe voluto dirle che era davvero carina ma non ci riuscì perché si allontanò.
Il suo momento di riflessione fu interrotto da Natsu che si tuffò senza farsi troppi problemi. Appena risalì cominciarono a litigare tirando poi in mezzo tutti gli altri. Laxus li fissò per un po' e poi li divise con un colpo solo. Elfman gli fece il terzo grado, mentre Gray gli lanciava qualche battutina divertendosi alle reazioni imbarazzate dell'amico. Non gli interessavano i risvolti romantici della sua nottata con Lisanna, ma era comunque contento per lui. Pensò che era da un bel pezzo che Juvia non si faceva più vedere dietro di lui, che avesse finalmente capito? Il suo essere così appiccicosa gli dava sui nervi. Cominciava ad avere fame e decise di avviarsi verso gli spogliatoi.
Dirigendosi verso il bar trovò Lucy con tanto di Plue al seguito, le chiese se voleva unirsi a lui sapendo che la maga non avrebbe rifiutato. Si sedettero vicino ad un finestrone che dava sulle piscine pubbliche, il brutto tempo non aveva scoraggiato le persone a divertirsi.
«Allora, sai nulla di Natsu e Lisanna?» chiese l'amica con espressione furba.
«Perché dovrei interessarmi dei suoi affari sentimentali?» rispose in tono secco.
«Sei proprio noioso! Speravo di avere qualche scoop da raccontare alle altre!» disse, portando il peso all'indietro.
Gray scosse la testa in segno di dissenso. Guardò la sua compagna fiondarsi sul suo dolce e finirlo in due secondi. Quando anche lei si rese conto di quello che aveva fatto, cominciò a lamentarsi su una dieta mai cominciata e a blaterare sul fatto che, a causa di quel dolce, non avrebbe mangiato per tutto il giorno. Lucy sporse appena la testa verso qualcuno alle spalle del ragazzo, salutò e poi il suo sguardo cambio radicalmente. Lui si girò e si accorse che quella dietro di lui era Juvia. Juvia insieme ad Gerard. Spalancò gli occhi dalla sorpresa ma cambiò subito espressione, corrugando la fronte.
«G-Gray-sama» lo salutò timidamente, nascondendosi il viso tra le mani «Rivale in am...» non fece in tempo a finire la frase che Gerard le diede un lieve colpo al braccio.
«C-ciao Juvia!» rispose lei, sbigottita.
«Cosa ci fai tu qui?» sbottò il mago del ghiaccio.
«La stessa cosa che ci fai tu» rispose l'altro, tranquillamente.
Gray gli lanciò uno sguardo di ostilità prima di rigirarsi verso la sua compagna di tavolo che stava ancora salutando con la mano a mezz'aria. Juvia fece per avvicinarsi a lui ma Gerard la trascinò per il polso. L'Ice Maker trasalì quando una goccia d'acqua gli scese sulla spalla.
«M-ma G-Gerard e J-Juvia... C-cosa...?» balbettò Lucy.
Lui non si mosse, incrociò le braccia e chiuse gli occhi per qualche secondo
- Cosa ci faceva con lui?  - si domandò, senza trovare una risposta plausibile. Pensò di nuovo alla festa del compleanno di Lisanna e si fece tutto più chiaro.
«Devo parlare con Erza, paga tu» sbottò prima di andarsene e lasciarla lì, ancora confusa.
Dall'altra parte del bar, Juvia seguiva con lo sguardo il ragazzo che si affrettava ad uscirne. Si rattristò all'idea di averlo fatto arrabbiare, ma d'altronde lui non si preoccupava mai di quanto lei stesse male per lui.
«Ti avevo detto di stare attenta a quello che dici!» la rimproverò, Gerard.
«Ma Juvia non vuole far arrabbiare Gray-sama...» rispose, abbasando la testa.
L'altro le mise una mano sulla testa, accarezzandole i capelli, rassicurandola che presto si sarebbe risolto tutto e non avrebbe più avuto bisogno di atteggiarsi in certi modi. Doveva resistere ancora un po'.
Gray bussò forte alla porta di Erza finché questa non l'aprì. Indossava solo un asciugamano che le fasciava il corpo perfettamente, i capelli bagnati raccolti in uno chignon, la pelle bianca coperta di piccole goccioline. Entrò e lei si sedette vicino a lui sul letto. Gli venne un brivido quando, casualmente, il braccio di lei si scontrò con il suo. Arrossì così tanto che lo notò.
«Ti sto mettendo in imbarazzo?» chiese lei tranquilla «Facevamo sempre il bagno da piccolo, dovresti esserci abituato!»
«S-sì, m-ma è passato molto tempo...» rispose timidamente.
Erza rise e gli chiese come mai era venuto da lei. Si fece serio e cercò il modo meno brusco per dirlo ma...
«Stavi male per Gerard, vero? Alla festa per Lisanna, intendo» disse tutto d'un fiato.
La ragazza sobbalzò e sgranò gli occhi. Come poteva saperlo? Li aveva visti? Rimase in silenzio aspettando ulteriori spiegazioni.
«Li ho visti insieme al bar. Non che a me interessi cosa faccia Juvia quando non mi sta alle spalle, ma vederla con lui è alquanto strano».
«Sì, è alquanto strano» sospirò «Ricordi di cosa parlammo sulla terrazza, durante il torneo? Hai più fatto nulla al riguardo?» chiese lei.
«No» rispose secco «Non so cosa possa essere successo».
Erza si alzò dal letto e si diresse verso la porta - Non può essere per ripicca. Juvia non è così stupida! E Gerard... - pensò tra se e se.
«E-Erz...» balbettò il ragazzo, senza riuscire a finire. L'asciugamano era lentamente scivolato dal corpo rivelando la sua perfetta forma fisica. Le spalle non troppo aperte, la schiena dritta, i glutei e le cosce tonici. Non c'era un difetto sopra la pelle diafana della maga. Gray rimase qualche secondo a fissarla ma si rese conto che questo era troppo per lui. Si lasciò cadere all'indietro sul letto, con un grande tonfo.
«Uhmn? Che ti pren... KYA!»









NdA - Savannah Blue

Lo so, lo so... Volete ammazzarmi!
Fans della Gruvia tutta questa sofferenza per voi - e per me LOL - ha uno scopo!
Prometto che tutto tornerà alla normalità (Si può definire tale qua dentro?) e ci sarà un finale "per sempre felici e contenti"!
Ultimamente NVU mi da problemi, quindi se cè una riga che distanzia ogni riga putroppo è normale (?), vedo di capire al più presto cosa gli prende -.-"
Come sempre, grazie a tutti!
Un bacio <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SavannahWalker