Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Hutcherson    03/03/2014    2 recensioni
Questa one shot è ispirata al video del brano "Thinking of you" di Katy Perry. Katniss vive con Gale, ha perso Peeta in guerra. Gli manca, tantissimo. Troverà il coraggio di andare avanti?
DAL TESTO
"Ripeto a me stessa che devo cercare di essere forte, devo farlo per tutti e due."
Genere: Guerra, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Angolo autrice *

Attenzione, volevo consigliare ai miei lettori di vedere il video della canzone Thinking of you prima di leggere, la storia farebbe più effetto :) E’ solo un consiglio, spero che lo seguiate. Comunque, buona lettura!


Thinking of you

Mi chiamo Katniss Everdeen. Ho diciassette anni. Abito a Panem. Sono sposata. Mio marito Peeta è morto in guerra. Adesso sto con il mio migliore amico Gale. Forse non lo amo. Probabilmente non lo amo…

Mi alzo dal letto con questo pensiero, Gale dorme ancora, ma non ho intenzione di svegliarlo. Ho bisogno di stare da sola. Guardo il mio riflesso stanco e avvilito sullo specchio della mia camera. Non so come affrontare la giornata, dopo la notizia che è arrivata ieri: Peeta è morto. Mio marito se n’è andato per sempre, non ritornerà più. Saputa la cosa, sono rimasta muta per qualche istante: dicevano che un soldato nemico lo aveva colpito in pieno petto. Non ce l’ha fatta e io non so come andare avanti. Non riesco a dimenticare i nostri più bei momenti. Adoravamo andare in bicicletta, ci faceva sentire liberi e soprattutto felici. Mi allontano dalla mia stanza e scendo lentamente al piano di sotto, posizionandomi davanti alla finestra del soggiorno. Altri ricordi mi affiorano in mente: i numerosi picnic fatti insieme, i denti di leone fra i capelli, le risate e i baci. Le passeggiate e i bagni nei laghetti, quanto mi piaceva spruzzargli l’acqua addosso! Alla fine è partito, lo hanno chiamato per la guerra. Non l’avrei più rivisto. Gale arriva da dietro e mi da dei piccoli baci sul collo per rassicurarmi. Vorrei dirgli che adesso non ho bisogno di lui, ma di Peeta. Del ragazzo che mi diede il pane quando la mia famiglia rischiava di morire di fame.

Cause when I’m with him
I am thinking of you

Gale si allontana, ha capito che ho bisogno di stare da sola. Vengo ancora assalita dai numerosi ricordi. Come dimenticare quelle notti in cui andavamo nei locali per ballare e non smettevamo finché non fosse mattina? Quelli sono dei bei momenti, ma non ricapiteranno mai più nella mia vita. Devo accontentarmi del fuoco di Gale, acceso di odio e di rabbia. Quello di cui ho davvero bisogno, però, è il dente di leone che fiorisce a primavera: la promessa di una vita che continua. Solo Peeta è in grado di darmi questo, ma lui se n’è andato. Servirà il fuoco di Gale a scacciare via le mie sofferenze?

He kissed my lips
I taste your mouth
He pulled me in
I was disgusted with myself
Cause when I’m with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that
I Was looking into…

Non riesco ancora a credere di averlo perso, ma è l’orribile verità. Oggi è il giorno del suo funerale, sono vestita di nero. Mentre metto il rossetto sulle mie labbra, delle lacrime mi rigano il viso guardando una foto di Peeta messa nello specchio. Ripeto a me stessa che devo cercare di essere forte, devo farlo per tutti e due. Ma appena esco di casa, tutta nera e lacrimante, ho di nuovo un crollo emotivo. “Sii forte, Katniss” ripeto a me stessa asciugando le continue lacrime, camminando e inciampando nei ricordi. “Sii forte, fallo per Peeta.”

How I could let myself
Let you go […]
I am thinking of you
Thinking of you

 

FINE


*Angolo autrice*
Salve a tutti quanti! Lo so che vi annoio, visto che questa è la seconda one shot che pubblico nel giro di due giorni, però vi prego di recensire se vi piace, mi fareste la ragazza più felice del mondo! A prestissimo,
Mrs_Hutcherson

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Hutcherson