Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    03/03/2014    2 recensioni
Inuyasha: 17 anni, un bellissimo ragazzo, che ama le belle donne.
Kagome: 16 anni, tipica ragazza secchiona, che va bene in tutte le materie.
Il preside della loro scuola ha organizzato una festa per la fine dell'anno scolastico, mettendo una serata karaoke, dove Kagome canterà una canzone ad Inuyasha... COSA SUCCEDERA'?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         PER SEMPRE
Sono al ballo della scuola.. eccolo lì.. quel ragazzo che mi ha fatta cadere ai suoi piedi con il suo sguardo magnetico… solo che lui è di altro rango, e non pensa neanche ad una come me… io non sono ricca.. sono una ragazza normale, e.. non sono popolare, come gli amici che frequenta. Ad un tratto si gira.. forse si è accorto che lo sto fissando. Arrossisco e mi girò dall’altro lato.
Ad un tratto si udì una voce.
P(Preside):-Buona sera ragazzi miei! Volevo avvisarvi, che tra pochi istanti inizierà la serata karaoke. Qualcuno di voi vuole partecipare?-chiese con lo sguardo puntato sulla folla.
Non so con che coraggio, ma alzai la mano, e appena lo feci tutti gli sguardi vennero puntati su di me, compreso il suo.
P:-Bene Higurashi, vieni sul palco.-mi inviò
Mentre salivo i gradini, molti brusii arrivarono alle mie orecchie.
P:-Signorina, se c’è dato saperlo, dedicherà questa canzone a qualcuno?-chiese malizioso. Incredibile… ora anche i presidi sono pervertiti, non bastava Miroku! Ah povera Sango, mi domando come lo sopporti, libertino com’è.
K:-Si la dedico ad una persona, che però non mi conosce.-dico osservandoti, ma tu rimani indifferente.
P:-A chi se possiamo saperlo?-chiede curioso. Accidenti, i fatti suoi mai eh? Ora tutti mi fissano.
Ti guardo per un istante…
K:-Inuyasha…-dico distogliendo lo sguardo dal tuo.
Ora anche tu mi guardi stupito, insieme al gruppo dei tuoi amichetti popolari. Basta, mi sento a disagio…
K:-Bene cominciamo…-
Se un giorno tu 
Tornassi da me dicendo che 
È stato un errore 
Lasciarmi andare lontano lontano da te 
Se un giorno tu ,parlassi di me 
Dicendo che 
Sono il tuo rimpianto e non riesci a dormire 
Allora ti direi ,stavolta sarebbe per sempre 
Non importerebbe niente se ,le parole tue 
Mi hanno fatto male ma tanto vale che 
Stavolta sia per sempre 
Perché l'orgoglio in amore è un limite 
Che sazia solo per un istante e poi 
Torna la fame 
Se un giorno tu ,sentissi che c'è qualcosa che 
Non ti sai spiegare non ti lascia andare 
Non chiedere a me 
Neghi la verità ,ora che non ti serve piangere 
Puoi lasciarti cadere ,dimenticare non basterà 
Ma illudimi che sia per sempre 
Non importerebbe niente se ,le parole tue 
Mi hanno fatto male ma tanto vale che 
Stasera non cedo a niente 
Perché se perdo in amore perdo te 
Che accendi il mondo per un istante e poi ,va via la luce 
E so che è stupido pensarti diverso 
Da ciò che sei realmente 
Di quello che ho dato non ho avuto indietro 
Neanche quel minimo 
Per cui valga la pena di star male ,mentre affoghi nei tuoi errori 
E cerco di capire l'irrefrenabile,bisogno di cercare amore 
In quel terreno che è fertile neanche a morire 
E invece di morire ho imparato a respirare 
Per sempre uh yeah 
Le parole tue 
Mi hanno fatto male ma tanto vale che 
Stavolta non dirò niente 
Perché l'orgoglio in amore è un limite 
Che sazia solo per un istante e poi 
Torna la fame.



Ecco, ho finito di cantare.. ti guardo, ma tu non mi presti neanche u po’ d’attenzione… lo sapevo.. che mi credevo.. Non era possibile che tu, un bellissimo ragazzo, ti innamorassi di me.. sono un’illusa. Mentre la folla mi applaudisce, io scendo cautamente, andando al retro della scuola, dove si trova la serra. Entro, e mi siedo su un gradino, alzando lo sguardo a contemplare la volta celeste. Vicino a me si trova un piccolo vaso di rose.. ne prendo uno e la guardo. Una rosa rossa..bellissima. Occupata ad osservare la rosa, non mi accorgo che qualcuno mi fissa… quel qualcuno è lui. Ci fissiamo per un lungo lasso di tempo, ma alla fine decido di spezzare quel silenzio..
K:-Scusa se ti ho messo in imbarazzo..-dico abbassando la testa.
Sento dei passi.. ti avvicini e ti siedi accanto a me.
I:-Non mi hai messo in imbarazzo..-dici guardandomi.
K:-..-non so che dire.
Ad un tratto porti una mano sulla mia guancia, e mi giri la testa dal tuo lato, invitandomi a guardarti, accorgendoti che dai miei occhi scendono piccole stelle cadenti. Porti il pollice sotto il mio occhio, e dolcemente mi togli le lacrime.. Che dolce…
I:-Perché piangi?-mi domandi dolce.
K:-Sono un’illusa..-dico facendo un amaro sorriso.
In fondo è quello che sono…
I:-Perché dici questo?-
Già perché… bella domanda..
K:-Hai compreso il senso della canzone, vero?-ti chiedo guardandoti negli occhi.
Annuisci.
K:-Se hai capito questo, sai già la risposta..-dico, per poi alzarmi pronta a scappare, ma appena mi alzo tu mi prendi per un polso. Sto forse sognando?
I:-Non andare…-mi sussurri tra i capelli.
K:-Perché..-
I:-Resta con me..-dici per poi depositarmi un bacio sulla testa.
Mi stringi forte, e quando mi lasci mi prendi il mento tra il pollice e l’indice, e mi guardi negli occhi. Ti avvicini sempre di più. Così sei troppo vicino, dannazione! Sento il tuo respiro caldo sulle mie labbra, e poco dopo le tue premere sulle mie. E’ un sogno? No non lo è… nei miei sogni non provo tali brividi. Istintivamente porto una mano dietro alla tua nuca, premendo la tua testa contro la mia bocca, e tu mi stringi ancora. Quando ci stacchiamo ci rendiamo conto della nostra posizione.. tu sopra e io sotto…
Mi guardi con una strana luce negli occhi..cos’è, mi vuoi? Ad un tratto ti infili tra le mie gambe, facendo combaciare i nostri bacini. Ti spingi un po’ in avanti e mi sussurri qualcosa all’orecchio.
I:-Ti voglio..-
K:-Sono un altro dei tuoi sfizi passeggeri?-ti chiedo distogliendo lo sguardo dal tuo.
Arrabbiato, mi volti il capo e ti fiondi sulle mie labbra e mi baci con passione.
A quel punto capisco che no.. non sono uno sfizio passeggero..
I:-Non dire più una cosa del genere..-sussurri dopo esserti staccato.
Travolti da quella situazione, facemmo l’amore lì, nella piccola serra della scuola, dove avremmo conservato un ricordo bellissimo… il nostro primo incontro…
I:-Ti amo… sai, sono stato uno stupido ad accorgermene solo adesso- mi dici coccolandomi, depositando tanti piccoli baci sulla mia testa.
K:-Aishteru Inuyasha….-
Da quel giorno fummo una cosa sola. Ora viviamo la nostra vita sentimentale con felicità… NON DIMENTICHERO’ MAI QUEL GIORNO DOVE HO INCROCIATO I MIEI OCCHI CAFFE’ CON L’ORO COLATO DEI TUOI…. NON DIMENTICHERO’ MAI LO SGUARDO CHE MI HA FATTO CADERE AI TUOI PIEDI.. Li terrò con me fico alla morte, e alla mia vita con te, perché con te è dove voglio stare…
 

 
ANGOLINO DELL’AUTRICE:
Ciao bellissimi! Come va? Lo so, ho ancora una fanfinction da finire, però negli ultimi tempi ho la mente un po’ confusa, perché mi stanno passando tante idee per scriverne delle nuove.. questa è dedicata ai nostri Inu e Kaggy… vi piace? Fatemi sapere ^_^
Ciao a tutti <3
                           Milky95
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01