Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: DragonNathe    03/03/2014    0 recensioni
«Ehi..Kris? »
Quelle parole continuarono a ripetersi a mo’ di eco nella mia mente.
Perchè...non riesco ad aprire gli occhi? Forse sto ancora dormendo... Allora tanto vale che continuo a farlo, senza pensare a nulla.
Ma... come si fa a non pensare a nulla?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 «Ehi..Kris?  »



Quelle parole continuarono a ripetersi a mo’ di eco nella mia mente.

Perchè...non riesco ad aprire gli occhi? Forse sto ancora dormendo... Allora tanto vale che continuo a farlo, senza pensare a nulla.
Ma come si fa...a non pensare a nulla?

Non ricordo niente... qui, nella mia testa, ci sono solo quelle due parole… Sento anche quella voce... Una voce bellissima...

Qui è tutto nero... tutto buio...
Allora se sto davvero sognando...magari potrei anche immaginare qualcosa qui, e vedere...come se fossi in un sogno, deciso da me.
Magari..per iniziare, potrei pensare alla persona che ha pronunciato quelle parole...

Potrei inventarla io, si.

Dato che non ricordo il suo aspetto...potrei anche creare quella persona a seconda dei miei gusti...Vediamo…

Inizio dal viso... un viso perfetto di un color bianco latte.

Ah, e sulle guance, belle morbide, delle sfumature di rosa, che abbelliscano il tutto. Poi gli occhi...parte fondamentale...Anche perché gli occhi esprimono tutto di una persona...Come lo stato d’animo di essa.

Occhi grandi, a mandorla, l'iride scura, un marrone molto scuro, si.

Poi il naso... così potrà sentire il profumo della mia pelle.

Non ricordo a chi...ma a qualcuno piaceva. Diceva che era come una droga.

Ora i capelli; Un biondino, si.

Ciocche morbide, perfette per le mie dita che non aspettano altro che accarezzarle.

Ora le mani, leggermente più piccole delle mie, in modo che quando le avrà fredde, le potrò riscaldare, racchiudendole nelle mie.

Ora il suo corpo.

Anzi, corpicino.

Deve essere poco più basso di me…

Non troppo fragile sennò...potrei aver paura ogni volta che mi allontano da lui.

Potrei aver paura che qualcuno gli possa far del male…quando io non sono presente.

Ora, tornando al viso... E' il momento di decidere come saranno le sue labbra. La parte più importante..quella sarà la fonte della sua parola. La fonte della mia felicità.
E' il cuore che dice tutto... ma io ho bisogno di sentire ciò che dice esso, tramite la sua voce. Una voce quasi irreale...
Le labbra carnose, ma non in modo eccessivo... di un rosa chiaro, che quando si curvano verso l'alto, facciano perdere un battito.
Labbra.. che avrei sicuramente fatto diventar mie…con un bacio.


..Il buio si sta schiarendo... vedo del...bianco? Si, vedo la luce, oddio.. Che cosa stranissima... Non voglio aprire del tutto gli occhi.. voglio restare ad immaginare quel ragazzo... così perfetto…

Una mano si poggiò sul mio petto, verso destra, e mi smosse appena.
Sentii una voce…
Che stava dicendo?
Vuoi svegliarmi?
Non osare.
Io devo sognarlo.
Devo…

 
 
«
 Ehi...Kris?  »


Che sta dicendo...? Quella voce... io…


« Luhan... »  Sussurrai.
 

[-DragonNathe.]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: DragonNathe