Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MyRauhl    03/03/2014    3 recensioni
"Non so se hai capito, dolcezza, ma tu non puoi decicere. Sei obbligata a fare ciò che voglio, altrimenti non farai una bella fine." deglutii rumorosamente e annuii.
"Perchè proprio io?"
"Perchè sei la figlioletta di Peter Parker."
maya Parker, figlia del capo della polizia di Londra.
Noah Harries, uno dei criminali più giovani di tutta Inghilterra.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIDNAPPED

 

MAYA POV

Secondo le mie amiche snob, essere la figlia di uno degli uomini più importanti della città era una gran figata. Secondo me, questa cosa non faceva altro che crearmi problemi. Come potevano pensare che essere la figlia del capo della polizia di Londra fosse una cosa figa? Avere uno stilista famoso o un politico come padre era una cosa da considerarsi figa, ma questo no. 
"Ma se un ragazzo ti fa qualche torto puoi sempre rivolgerti al tuo papi e fargliela pagare!" disse entusiasta Angelica, la mia stupidissima compagna di classe, mentre sorseggiava un drink molto carico d'alcool. Possibile che avesse la mentalità così infantile? 
"Sì certo, hai ragione Angi - dissi dandogliela vinta - hai per caso visto Erin?" la mora annuì e mi indicò la mia migliore amica, impegnata a flirtare con quel gran bel ragazzo del barista. Quella sera ci trovavamo tutte al Koko, uno dei locali più conosciuti di Londra, situato nella zona di Camden Town, per festeggiare il compleanno di Sarah Stewart, compagna di classe fissata con la moda e con la musica anni '80. Era riuscita a convincere me ed Erin a venire dicendo che ci saremmo divertite un mondo, ma purtroppo non era così. Io personalmente mi stavo annoiando e l'idea che avrei dovuto aspettare ancora due ore per poi andare a casa mi faceva venir voglia di piangere. Non ero mai stata un'amante della musica techno, mi faceva venire il mal di testa e sembrava che quella discoteca fosse famosa proprio per ciò che odiavo: musica assordante, eventi imbarazzanti - come ad esempio feste a tema in cui tutti dovevano vestirsi in un determinato modo - e drink altamente alcolici.
Cancellai tutti quei pensieri dalla testa e mi diressi da Erin sedendomi di fianco a lei. 
"Serata flop per Maya, non è vero?" disse facendo uno dei suoi sorrisini divertiti.
"Esatto. Se entro mezz'ora non trovo qualcuno con cui divertirmi chiamo un taxi e me ne vado a casa."
"La solita guastafeste! Fai come me, no? Flirta un po' con qualcuno di carino!" e detto questo fece un occhiolino al barista che, ovviamente, stava ascoltando tutta la conversazione con estrema attenzione. Alzai gli occhi al cielo e decisi di lasciarla lì con quell'adone mago dei cocktail, andando a fare un giro. 
Parlai un po' con Mark, un mio compagno di classe altamente noioso e animalista convinto. Iniziò uno dei suoi discorsi su quanto fosse ingiusto mangiare la carne di poveri animali uccisi, quando lo interruppi dicendo che dovevo proprio scappare perché mio padre mi stava aspettando fuori. 
Scrissi un messaggio ad Erin dicendole che avrei chiamato un taxi ed uscii di corsa da quel locale in cui mi stava risultando anche difficile respirare. L'aria di Londra mi arrivò addosso facendomi sentire nuovamente viva e decisi di tornare a casa a piedi tanto per godermi quella bell'arietta fresca, tanto casa mia era a pochi isolati da lì, non avrei sprecato soldi per un taxi. 
Fuori dal locale c'erano diversi ragazzi ubriachi o intenti a fumare qualcosa di molto diverso dalle sigarette, così per non cacciarmi nei guai decisi di ignorarli e di proseguire per la mia strada. Purtroppo però, uno di quelli, mi notò e mi fermò insieme ai suoi amici bloccandomi la strada. 
"Ma guarda un po' chi abbiamo qui..." disse sbiascicando le parole e squadrandomi da capo a piedi soffermandosi soprattutto sulle mie gambe scoperte. Di solito in quelle situazioni me ne stavo zitta e andavo avanti ignorando tutto e tutti, ma quella sera non riuscii proprio a trattenermi.
"Ma guardati te, non ti reggi neanche in piedi tanto hai bevuto!" sbottai facendo uscire la parte peggiore del mio carattere. Non ero mai stata diplomatica e spesso e volentieri dicevo tutti ciò che mi passava per la testa, ignorando le conseguenze delle mie azioni. Quella volta però avrei dovuto stare zitta, infatti un suo amico mi ammonì:
"Hey dolcezza, abbassiamo i toni."
"Non chiamarmi dolcezza, coglione!" mi morsi il labbro dopo l'ultima parola, cosciente che avrei potuto tranquillamente evitare di insultarlo. Il coglione reagì subito, prendendomi per il braccio e strattonandomi facendomi male. 
"Lasciami!" urlai in preda al panico, ma lui non sembrava intenzionato a lasciare la presa. Provai a dimenarmi ma lui stringeva sempre di più sul mio braccio. 
"Lasciala andare." affermò autoritario un ragazzo alle sue spalle, seguito da altri due della sua età. Non riuscivo a vederli bene, perchè la strada in cui ci trovavamo era buia, ma riuscivo a scorgere lo sguardo carico di odio del ragazzo che aveva parlato. 
Il mio aggressore si voltò e appena vide chi aveva parlato mollò la presa indietreggiando. Il gruppetto di ragazzi che prima mi avevano bloccato se ne andò lasciando me e gli altri tre ragazzi a bordo della strada. 
Senza neanche pensarci troppo andai verso il mio salvatore per ringraziarlo per ciò che aveva appena fatto. 
"Grazie mille, non so cosa avrei fatto senza di voi. Io..." non riuscii a finire la frase, che quello che prima mi aveva difeso mi tappò la bocca e il naso con un fazzoletto e nel giro di pochi secondi persi i sensi.








 
Buonasera!
E' la seconda volta che mi cimento in una storia originale, la prima volta non ho avuto molta fortuna perchè mi mancavano le idee maaaaa spero che questa vada meglio!
Questo capitolo è solo l'inizio, ma andrò avanti presto ;) il secondo capitolo è già pronto per essere pubblicato!
Che ne dite di lasciarmi una recensione piccola piccola per dirmi cosa ne pensate? Mi rendereste la ragazza più felice del mondo!

Aliss_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MyRauhl