Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: nike97    03/03/2014    2 recensioni
una ragazza senza niente, una villa da gestire da sola lasciata dai sui genitori defunti in un incidente d'auto ,si ritrova un maggiordomo in classe dicendogli che lei appartiene a un grande casato , ma cosa nasconde il maggiordomo e com'è possibile che solo dopo due anni sia rinvenuta alla luce l'altra metà dell'eredità
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     
                                                                                            Prologo

 

Mi chiamo Holly Smith e ho 18 anni sono alta 1,79, occhi marroni e capelli scuri e verso le punte erano di un rosso scuro ,non ero una di quelle belle ragazze ricche e costose fino al midollo come la maggior parte delle mie compagne lì dentro, anzi la sua famiglia da 2 anni aveva perso l'azienda ,mandando tutti in disgrazia .

Era una piccola agenzia edile non faceva tanta pubblicità ma era l' unico modo per tirare avanti.

Mi ricordo ancora quando alle 8:00 del pomeriggio , papà rientrava a casa con il suo grande sorriso spiaccicato sul volto e subito dopo darmi una leggera pacca sulla mia guancia dal viso di una 13enne .

Solo 3 anni dopo mentre ero a scuola , ascoltando la lezione del giorno una bidella , cicciona con i capelli bianchi quasi assenti sulla tempia con le guance arrossate dalla corsa appena fatta e la bava che le colava dalla bocca per colpa del suo apparecchio, informò la professoressa .

Il giorno dopo mi trovai davanti due bare vestita di nero e in mano due rami di pesco .

Rimasi da sola con l'eredità dei miei genitori sulle spalle , senza un soldo e una villa enorme da mantenere, decisi di trovare lavoro , ma avevo solo 16anni l' unica cosa che mi potevo permette era un lavoro in nero .

Per 2 anni lavorai in un bar e cercando di pagare con lo stipendio e le mance che ricavavo le tasse per la casa .

Stavo ascoltando la lezione “ dell'ippopotamo“ la nostra professoressa di storia .

La professoressa Himngs Found era bassa, grossa e vestiva sempre di grigio, sul viso aveva dei fondi di bottiglia appoggiati su un naso a patata che riflettevano i suoi occhi verdi .

Si sentì un lieve bussare e l'ippopotamo fece un brontolio d'assenso che fece entrare un bidella piena di pearcing sulla faccia, l'adoravo aveva le palle di dire qualsiasi cosa ai professori .

-Mi scusi prof. Found qui c' è un ragazzo lo faccio entrare?

Flour si sistemò il suo anello all'interno del naso e incominciò a giocherellarci per noia.

-Certo che cosa sono queste domande sciocche lo faccia entrare .

La bidella sputò la gomma da masticare ai piedi dell'insegnante facendola mandare in bestia, mancava solo che gli uscisse il fumo dalle orecchie .

Era risaputo in tutto il liceo che quelle due erano come cane e gatto e trovavano sempre una scusa per sfidarsi .

-Entra pinguino .

Disse Flour con uno sguardo malizioso e riavviandosi i capelli, qui c'è qualcosa che puzza e questa volta non erano i piedi del mio vicino di banco .

-La ringrazio signora .

Un ragazzo dall'età di 20anni entrò nella nostra aula , facendo impazzire tutte le ragazze della classe .

Era alto e aveva un fisico perfetto che anche il David di Michelangelo si sarebbe innamorato di lui , aveva i capelli neri spettinati ad arte e i suoi occhi erano molto particolari , di un color lavanda mai visti prima , anche la sua voce era calda e sensuale .

Avevo appena scoperto come far mandare dieci ragazze in calore in cinque secondi .

-Sono qui per la signorina Smith , sono il suo maggiordomo .

Aveva un vestito da maggio............Scusate un attimo cosa aveva detto, il mio maggiordomo , non può essere !

 

Salve spero che vi piaccia la mia storia, in realtà l' avevo già scritta solo che l' ho dovuta cancellare per problemi di scrittura e vi prego commentate , mi sta bene qualsiasi cosa basta che non siano delle critiche pesanti.

 

Nike97

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nike97