Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: IrethTulcakelume    04/03/2014    2 recensioni
– Sai una cosa, Michi?
- Che cosa?
– Per me tu sei speciale.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Infanzia
 
Anche quel giorno andai a prendere Ben per andare a scuola. Abitavamo in un piccolo paesino di montagna, e a noi di quinta elementare ci lasciavano andare a scuola da soli. Io e Ben vivevamo vicini, un po’ fuori dal paese, di fianco al bosco.
Come tutte le mattine, suonai il campanello e aspettai che scendesse.
Cominciò a nevicare.
Appena fu arrivato, ci incamminammo verso la scuola. Negli ultimi giorni, tra di noi c’era un silenzio imbarazzato che io, non so come, trovai il coraggio di spezzare. – Sai una cosa, Ben?
- Che cosa?
- La neve cade allo stesso modo su di te e su di me, e questo ci rende più vicini, non credi?
- Hai ragione. Perché me lo dici?
- Beh, se lo dico a te, è più bello.
Tra di noi cadde nuovamente il silenzio. Questa volta fu lui a parlare. – Sai una cosa, Michi?
- Che cosa?
Lui cominciò a diventare rosso. Si guardò la punta delle scarpe. – Per me tu sei speciale.
Se lui aveva cominciato a tornare normale, io adesso ero paonazza.
- È come se tu fossi un soffio, vedi? – dicendolo mi mostrò la mano sinistra, curvata a formare un mezzo cuore; soffiò lievemente dal suo indice verso l’alto, e piano piano congiunse la mano destra alla sinistra. – Solo così il mio cuore sta bene.
Io, a quel punto, non mi seppi più trattenere. Gli buttai le braccia al collo e gli schioccai un sonoro bacio sulla guancia.
Ora eravamo rossi tutti e due.
Continuammo a camminare, io appesa al suo collo e il suo braccio attorno alla mia vita.

 
p.s. questo l’ho sognato stanotte, quindi se trovate cose inspiegabili – come bimbi di 10-11 anni che si dicono queste cose – è colpa del mio subconscio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IrethTulcakelume